Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Marzano? Sono qui per aiutarti.

Pavia, le città principali

Assistenza a domicilio Pavia
Assistenza a domicilio Vigevano
Assistenza a domicilio Voghera
Yessica, collaboratrice domestica Marzano

Salve, Sono Yessica abito a Marzano provincia di Pavia , lavoro da 1 anno in ufficio facendo la pulizie 1 volte a settimana ma adesso sto cercando un lavoro fisso che mi permetta di guadagnare in più. Sono una ragazza sposata, responsabile con tantissima voglia d'imparare anche nel rispetto delle abitudini presente nella loro familia. Non ho la macchina , ma ho un piccolo scooter 50cc che mi permette di spostarmi con tutta tranquillità. Grazie a chi ci contatterà.
Paola, stiro - 27010 Marzano

Sono una persona precisa e ordinata, tengo molto a ciò che faccio, mi piace stirare e prendermi cura della casa; posso prendermi cura di piccoli animali, posso accudire bambini piccoli.
Kenya, faccende domestiche Marzano

Sono una studentessa di 20 anni origini sudamericane cerco lavori part time o il weekend dovuto ai miei studi. Ho esperienze in ambito di pulizia sia in case che in uffici. Ho tanta voglia di lavorare per gli studi e la mia dipendenza.
Silvia, collaboratrice domestica Marzano

Signora di 40anni con tanta voglia di lavorare
Bukurije, faccende domestiche Ceranova

Salve! Sn una ragazza 26 anni e sto cercando lavoro.Per ora sn dissocupata e mi va bene anche se sn poco ore! Ho esperienza e una grande voglia di lavorare!
Carla, collaboratrice domestica Marzano

Ciao, sono una donna di 35 anni, educata, socievole, molto dinamica. Ho esperienza nella gestione di casa, dalle faccende alla spesa. Mi piacerebbe offrire il mio aiuto in tutte le attività domestiche di cui una famiglia può aver bisogno. Sono inoltre professionale, puntuale, riservata ed affidabile. Automunita. Non esitate a contattarmi per la richiesta di maggiori informazioni.

Lavoro da molti anni come donna delle pulizie! Sono una persona seria e disponibile, allegra e puntuale.

Italiano non fluente ma buona comprensione Agilità Professionale Dedizione Buona volontà Gusto per la cucina Disponibile per i fine settimana di lavoro Vivo vicino a Pavia per andare in posti vicini

Ho 44 anni , sono sposata, ho la macchina, sono disponibile mattina e pomeriggio, dal lunedì al venerdì, pulisco, stiro, ecc.ho lavorato per famiglie a milano.

Sono ecuadoregna ho 37 anni, da 5 anni vivo e lavoro in Italia. Negli ultimi 3 anni ho lavorato come collaboratrice domestica a Milano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca