Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Manziana? Sono qui per aiutarti.

Roma, le città principali

Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Ponente
Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Levante
Assistenza a domicilio Guidonia Montecelio
Chiara, collaboratrice domestica Manziana

Da qualche anno mi prendo cura della casa in cui vivo per le varie faccende domestiche e/o commissioni durante la settimana. faccende che variano dalla pulizia ordinaria di casa, alla spesa o semplicemente i giri di routine come alle poste/banche ect ect.
Cristina, faccende domestiche - 00066 Manziana

Quarantenne seria, affidabile, curata, pulita e puntuale con provata esperienza nella gestione e pulizia della casa. Referenziata
Laura, faccende domestiche - 00066 Manziana

Ciao! Sono una ragazza di 21 anni disponibile nella faccende domestiche, cucina (lavoro in un ristorante), manutenzione del giardino e altri aiuti possibili, disponibile ad imparare se serve. Sono una ragazza educata e paziente con voglia di lavorare e portare a termine ciò che comincio. La mia esperienza sul campo é personale e con una mamma ossessionata dalle pulizie non c'è niente di meglio! Le mie esperienze lavorative sono nel campo della ristorazione da quando ho 16 anni. Non esitar...
Laura, faccende domestiche Manziana

Sono un'operatrice socio sanitaria di 32 anni, mi chiamo Laura , sono Italiana e madre di una bambina di 8 anni. Ho svolto diversi lavori ed ora dopo essermi persa una pausa per seguire mia figlia, sono impegnata nel volontariato, sto svolgendo un corso per il trasporto sanitario in Croce Rossa Italiana. Non vedo l'ora di poter svolgere un nuovo lavoro. Sono empatica, solare e pulita! Mi piace aiutare il prossimo e rendermi utile. Dare è il più bel modo di ricevere
Giorgio, collaboratore domestico - 00066 Manziana

Sono un ragazzo di 18 anni. Ho molto tempo libero nelle giornate pomeridiano e posso offrire servizi di piccole faccende domestiche, fare la spesa, giardinaggio e trasloco.
Caterina, faccende domestiche Manziana

Sono una ragazza di ventun anni, vivo a manziana e sono automunita. Sono indipendente e di conseguenza so far tutto ciò che riguarda la pulizia di casa e le faccende domestiche.Mi piace molto avere una casa curata e fare lavoretti in giardino :)
Raffaella, faccende domestiche - 00066 Manziana

Ho 48 anni e sono automunita. Mi piace lavorare ed aiutare gli altri..ho tre figli di 19.17 e 11 anni.
Elisabetta, faccende domestiche Manziana

Salve a tutti, mi chiamo Elisabetta e ho 20 anni. Sono una studentessa di lingue all'università di Viterbo. Propongo servizi domestici e di aiuto per le altre mansioni quotidiane. In particolar modo posso aiutare con la pulizia della casa, faccende domestiche, cucinare, aiuto per la spesa, come collaboratrice domestica ed anche altro.

Mi chiamo Erica, ho 26 anni. Sono laureata in lingue e sono una mamma di una bambina di 13 mesi e sono alla ricerca di un lavoro. Ho già lavorato presso due famiglie dove facevo da baby sitter e in più aiutavo in casa con pulizie, stiro e cucina.

Sono una signora italiana di 39 anni cerco lavoro sia saltuario che fisso sono anche una barista e cassiera espertissima, mi offro anche come donna delle pulizie o baby sitter. Ho bisogno e voglia di lavorare mi adatto a tutti i tipi di lavoro. Offro serietà e puntualità.

Studentessa di 17 anni che cerca di mettere da parte qualche soldo, offro qualsiasi tipo di servizio in casa, pulizie o sistemazioni, anche giardinaggio e aperta su qualsiasi tipo di cucina (cucino anche molto bene!) Sempre disponibile e reperibile!

Sono una persona seria, allegra, onesta, afidabile.grazie. Ho lavorato per 9 anni come badante e fra tempo ho fatto pure delle pulizie .

Salve, mi chiamo Nataliya e sono ucraina.Ho 43 anni e sono laureata in scienze infermieristiche. Da 15 anni vivo in Italia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca