Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Malgesso? Sono qui per aiutarti.

Varese, le città principali

Assistenza a domicilio Busto Arsizio
Assistenza a domicilio Varese
Assistenza a domicilio Gallarate
Denise, faccende domestiche - 21020 Malgesso

Mi chiamo Denise, Offro servizi come pulizie, stiro, aiuto con la spesa, baby sitter. - Ho una piccola esperienza riguardo alle pulizie e stiro aquisita andando a sostituire mia madre. Presto attenzione per ogni cosa cercando di arrivare dove mi è possibile e cercando di accontentare in ciò che mi viene richiesto. - baby sitter ho acquisito esperienza con i miei fratelli piccoli fin dalla loro nascita quindi mi trovo a mio totale agio con ogni fascia di età. So cucinare e se c'è bisogno...
Emily, faccende domestiche Malgesso

Buongiorno, sono Emily e ho 25 anni. Sono una ragazza volenterosa, seria e precisa. Attualmente lavoro part-time presso un bar, mi offro per pulizie domestiche con possibilità di accordarsi in anticipo per maggiore disponibilità in fasce orarie esigenti. Nel 2016 ho svolto questo lavoro per una famiglia, al momento collaboro con un’altra famiglia e mi occupo della mia dimora con totale indipendenza. Contattami per maggiori informazioni.
Michela, faccende domestiche Malgesso

Sono una ragazza giovane e solare..con la voglia di lavorare. Sono molto pulita e mi piace l'ordine..mi da un senso di relax vedere la casa con tutte le cose a suo posto. Sono anche un ottima cuoca..grazie ai miei genitori che hanno lavorato nel campo e mi hanno trasmesso amore per la cucina e per i semplici piatti..sono una buongustaia ecco!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca