La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Buongiorno, Sono Elena sono una ragazza che prende il suo lavoro con serietà e trasparenza. Propongo sia servizi per la gestione della casa in generale sia babysitter aggio: ho esperienza in entrambi i settori. Se interessati per saperne di più contattatemi. Grazie

Ci sono poche inserzioni attive a Lumignacco. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Debora, faccende domestiche a Sammardenchia

Mi offro per aiuto nelle faccende domestiche, pulizie, spesa, piccoli lavori di giardinaggio e custodia della casa.

Sono una persona affidabile, motivata e con esperienza nell'assistenza agli anziani e nelle pulizie. Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative in Italia dove poter mettere a frutto la mia esperienza e la mia dedizione nel lavoro. Mi piacerebbe contribuire in un ambiente dinamico e rispettoso delle persone.

Mi chiamo Liliana Mucharrafie sono italiana, 58 anni, sono sola con una cagnolin di 15 anni, una figlia laureata che andrà a vivere da sola. Ho lavorato per 6 anni presso le famiglie principalmente di medici. Mi piace e amo tenere pulita e riordinata la casa e amo far contente le persone che vi abitano. Ho fatto la governante , ultimo mio lavoro in questo campo, dove gestivo la casa completamente e i bimbi li seguivo nei compiti. Sono coach, counselor relazionale.

Ciao sono Michelle sono un impiegata tecnica ma nel tempo libero vorrei aiutare qualcuno per le faccende domestiche... cucina , pulizie , riordino , lavoretti di casa riparazioni ecc

Buongiorno mi chiamo Desiree ho 26 anni e sto cercando da fare qualche ora in più per tirare su qualcosa. Ho.esperienza nelle pulizie di 4 anni e al momento lavoro 2 volte alla settima da una signora. Sono disponibile da subito .

Sono Fabiola, ho 49 anni, vivo a Zugliano, sono italiana e cerco lavoro come assistenza familiare, spesa, pulizie e stiro, cucina. Sono seria, precisa, puntuale e onesta .Ho diversi anni di esperienza presso famiglie di privati ma anche negozi e uffici. Ho tanta passione per tutto cio' che riguarda la cura della casa e per la cucina.