Assya, stiro - 30010 Lughetto
Je m appelle assya je vie a maroc
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Je m appelle assya je vie a maroc

Sono una donna di 45 anni, divorziata con molta esperienza come colf e babysitter (con bambini di tutte l'età, anche inferiore all'anno). Sono automunita e molto volenterosa

Buongiorno. Mi chiamo Mihaela, ho 27 anni, sono moldava con doppia cittadinanza rumena, quindi sono in regola. Sono sposata ho 2 figli abbastanza grandicelli, uno di 10 e l'altro di 7 anni, quindi ho la possibilità di lavorare. Ho già l'esperienza nel campo lavorativo come assistente domiciliare, badante. Offro il mio servizio solo di giorno. Sono una persona seria e affidabile, puntuale e molto energica. Grazie.

Sono Chiara, 42 anni. Riservata, tranquilla, responsabile e puntuale. Offro servizio di stiro ed altri lavori manuali e di cucina Ho molti interessi, sono attiva e pratica. Si possono concordare ritiro/consegna dei panni in base alle esigenze. Grazie

Da quando è nato mio figlio (12 anni fa) mi sono dedicata interamente alla famiglia👨👩👦alla casa🏡e al benessere di mio figlio🧍🏼. Esperienza consolidata anche durante la mia adolescenza🧍🏻♀️: mia mamma lavorava fino il tardo pomeriggio e quindi l’aiutavo in casa e mi prendevo cura di mio fratello. Per i traslochi 🚚personalmente ne ho effettuati 9 in 20 anni…. Pertanto ho una cerca domestichezza 📦e organizzazione 📝😉
Sono una persona seria, affidabile, con molta esperienza lavorativa, paziente, onesta. Propongo cura della casa , comprese eventuali commissioni inerenti alla casa e non.
Mi chiamo Valentina, sono una signora italiana di 46 anni, seria automunita con esperienza pregressa nelle pulizie domestiche cerca lavoro.
Salve , Sono una madre di famiglia , italiana, in cerca di un lavoro part-time ad ore per pulizie stiro, pulizie scale custodia ecc.massima serietá.grazie a chiunque voglia contattarmi. Saluti Debora

Sono una signora dinamica, precisa ed onesta. Ho esperienza di accudimento anziani, anche malati. Li ho aiutati nelle loro faccende domestiche, accompagnandoli nelle loro uscite per acquisti, disbrigo pratiche, visite mediche, ecc. Mi sono presa cura della loro casa provvedendo a tutti i lavori domestici, pulizie, riordino, stiro e preparazione dei pasti.
Lavoro da molti anni presso famiglie come colf domestica, referenziata, pulizie, stiro, cucina, libera da impegni famigliari, disponibile ad un colloquio conoscitivo , cordiali saluti Oriella

Sono una studentessa universitaria e sono disposta a svolgere tutte le faccende domestiche, per maggiori informazioni no esitate a contattarmi
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨