Mi chiamo Jessica, frequento il quarto anno delle superiori. Propongo aiuti in casa di ogni tipo, in base alle necessità. A casa aiuto con le faccende, cucino e ho affrontato vari traslochi.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Lucignano? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Lucignano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una ragazza solare e mi do molto da fare! Non mi tiro mai indietro. Nella vita sono un’educatrice minorile
Sono Federica, ho 47 anni, sono una persona seria e affidabile, automunita, posso aiutarvi con le pulizie di casa, stiro o se avete bisogno di qualcuno che vada a fare la spesa per voi! Sono disponibile la mattina dalle 8:30 alle 12:00
Ho 61 anni mi piace darmi da fare , sono una persona di cui ci si può fidare , attenta, mi piace molto anche fare lavoretti di manutenzione di qualsiasi tipo sono disponibile e accomodante.ho già lavorato in varie famiglie e in due agriturismi.

Sono Silvia, ho 19 anni e mi piacerebbe aiutare coloro che hanno difficoltà nello svolgimento delle faccende domestiche. Svolgo queste attività in casa mia e da qualche amica di famiglia. Imparo in fretta ciò che non so fare.

Salve. Ho espienza come addetta alla pulizia in: •Un hotel di Viareggio. •Agriturismo di Follonica. •Camion alimentare. •In privato per aziende come Wirpool, S.I.P.A.V, L'orologio, Coop Service ecc in negozi, fabbrica, uffici. Oltre che pulire casa so stirare e prendermi cura del giardino se ne avrete bisogno. Seria, affidabile. Grazie
Sono italiana, seria, precisa e affidabile.

Salve a tutti sono Michelle ho 39 anni e ho esperienza per le faccende domestiche ho lavorato in agriturismi e con qualche famiglia per le faccende di casa
Sylvia Maňová . Sono interesato lavorare come collabiratrice domestica .

Salve, sono Valentina, sono italiana, contattatemi se avete bisogno di aiuto nelle pulizie, nel fare la spesa, nel cucinare, nello stiro e nell'accompagnarvi da qualche parte. Sono automunita e disponibile agli spostamenti. Sono una persona seria, responsabile e dotata di capacità problem-solving. Posso aiutarvi anche con i bambini e con gli animali.