Mi chiamo Harmit kaur, faccio facende domestiche, stiro, giardinagio, ho più di 2 anni di esperienza , sono precisa, puntuale e seria. Disponibile la mattina dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Lodetto? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Lodetto. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono Giovanna, ho 31 anni ed ho esperienza nella cura e pulizia degli ambienti di casa. So tenere in ordine, igienizzare ambienti, stirare ecc.posso eseguire pulizie ordinarie e straordinarie (vetri, ante, inferriate, balconi ecc)

BUONGIORNO SONO LIDIA IN PASSATO O FATTO 1 ANNO BABY SITTER + PULIZZIE IN CASA . LAVORATO ALL'ACI AUTOMOBIL CLUB D'ITALIA.1 ANNO LABORATORIO DI CIABATTE X 18 ANNI. UFFICIO PER PREVENTIVI X 7 ANNI UFFICIO COME IMMATRICOLAZIONI CON MINISTERO X4 ANNI 1 ANNO STIRO E FACCENDE DOMESTICHE IN CASE E STUDIO PRIVATI .

Sono Elena ho 25 anni, vivo a Rovato. Sono disponibile per faccende domestiche e per aiuto stiro, per persone anziane o che hanno bisogno di un aiuto in casa. Sono educata, solare e simpatica. La mia esperienza si basa sulle faccende domestiche che svolto quotidianamente nel mio appartamento.
Mi chiamo Soumia, sono una mamma marocchina (italiana) di 46 anni e vivo in Italia dal 2007. Le mie principali qualità sono: sincerità, precisione, professionalità e serietà sia sul lavoro che in ambito privato. Negli ultimi 15 anni ho accumulato tanta esperienza come donna delle pulizie lavorando sia aziende che private

Sono Margherita, ho 30 anni e sono laureata in fotografia ad oggi sto studiando per diventare un assistente veterinaria e un'addestratrice cinofila. Offro il mio aiuto per riordinare la propria casa, lavando, pulendo e anche stirando. Fin da quando ho tredici anni lavoro a casa, lavando e riordinando. Faccio la spesa, stiro e lavo. Ho avuto giardini: uno piccolo, ma prima anche uno grande, di circa 3000 metri quadrati, quindi so tagliare l'erba e potare alcuni tipi di piante. Quindi tenerlo...
Mi chiamo vanessa ho 42 anni risiedo a Cortefranca (bs) cerco lavoro come pulizie domestiche, stiraggio, assistenza agli anziani e baby sitter. Disponibile da subito fascia oraria mattina, non automunita ma mi sposto facilmente con i mezzi

Salve, sono una signora italiana di 45 anni mi piace occuparmi delle faccende domestiche e tenere sempre tutto in ordine...sono educata, onesta e puntuale...grazie

Servizi domestici con impegno e serietà. Offro aiuto per taglio dell’erba, cura del giardino, piccole riparazioni domestici, pulizie e anche cucina. Non sono professionisti, ma come un uomo sposato ho imparato a prendermi cura della attenzione e rispetto. Disponibile per Ospitaletto e dintorni. Contattami!!!!
Sono BARBARACAFFI...ho 49 anni..sono automunita...abito a Rovato...ho una lunga esperienza lavorativa in svariati campi che vanno dalla collaboratrice domestica...stiratrice...babysitter..assistenza anziani..ho una disponibilità oraria giornaliera che va dalle9 alle 15 circa....anche qualche ora in più se è necessario...grazie in anticipo dell'attenzione.