Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Lippo? Sono qui per aiutarti.

Bologna, le città principali

Assistenza a domicilio Bologna
Assistenza a domicilio Imola
Assistenza a domicilio Casalecchio Di Reno
Elena, collaboratrice domestica - 40012 Lippo

Buongiorno sono Elena una ragazza di 32 anni affidabile e leale. Cerco un lavoretto che mi permetta di arrotondare un pochino e studiare con più serenità..sono disponibile dal lunedì al venerdì e anche due sabati al mese (gli altri due sono a scuola)..sono volenterosa e solare, le critiche le vivo sempre in modo costruttivo per cui non sarà difficile trovare un accordo con me e accetto con piacere di ricevere le indicazioni dettagliate per poter darvi un servizio proprio come lo volete voi:)
Pamela, faccende domestiche Lippo

Salve! Se il sabato e la domenica ti ritrovi tutti i lavori di casa da fare e sei troppo stanca per stirare, io sono qui per questo! Sono disponibile a stirare, pulire casa, aiutare nelle faccende domestiche, lavare e/o aiutare bimbi con i compiti .Ho la maturità classica.. Sono disponibile il sabato e la domenica o i pomeriggi feriali...Sono seria e affidabile!
Silvia, collaboratrice domestica Lippo

Salve non esitate a contattarmi buona giornata
Michela, faccende domestiche - 40012 Lippo

Ciao mi chiamo Michela, ho quasi diciotto anni e da sempre mi sono occupata dei lavori domestici in casa, perciò penso di aver acquisito le capacità necessarie per svolgerli. Sarei disponibile ogni giorno dopo l'orario scolastico, se avete bisogno contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca