Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Linguaglossa? Sono qui per aiutarti.

Catania, le città principali

Assistenza a domicilio Catania
Assistenza a domicilio Acireale
Assistenza a domicilio Paterno'
Chiara, faccende domestiche Linguaglossa

Salve, mi chiamo Chiara. Il mio punto forte sono le pulizie. Sono una perfezionista e se mi metto a pulire qualcosa non finisco fino a che non splende (anche per questo a volte sono un po' lenta ma se mi vengono dati dei tempi stretti li rispetto). Ho vissuto 8 mesi all'estero con coinquilini indisciplinati e mi sono occupata quasi sempre io delle pulizie (direi che basta come esperienza dura).
Denise, faccende domestiche - 95015 Linguaglossa

Salve, sono Denise, ho 17 anni.Sto cercando un lavoretto per guadagnare e mettere da parte un po' di soldi. Sono molto abile con le faccende domestiche, infatti mi occupo proprio io della mia casa, sia per quanto riguarda la pulizia, sia per la spesa o la cucina. Tengo molto all'ordine, alla pulizia e alla sanità. Mi piace vivere e lavorare in un ambiente pulito, profumato e igienico. Nel mio lavoro utilizzo prodotti non specifici ma efficaci per ottenere il massimo della pulizia e dell'igien...
Aleksei, collaboratore domestico - 95015 Linguaglossa

Un giovane di 35 anni. Atteggiamento serio sul lavoro . Sono bravo con computer e telefoni.C'è esperienza nel ristorante - assistente cuoco , preparazione degli ingredienti per la pizza.Sono pronto a provare qualsiasi lavoro .

Buon giorno a tutti cervo lavoro molto esperienza con b&b con bambini.

posso essere di aiuto , in cucina pulizia , e compagnia , autista ecc

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca