Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Lido? Sono qui per aiutarti.

Venezia, le città principali

Assistenza a domicilio Mestre
Assistenza a domicilio Chioggia
Assistenza a domicilio Mira Taglio
Camille, giardiniere Lido

Ciao mi chiamo Camille, ho 20 anni e abito al Lido di Venezia. Sono Francese (madre-lingua), studio economia in Erasmus alla Ca'Foscari e sono bilingue Italiano-Inglese. Sono una persona sorridente, viva e piena di risorse quindi sarebbe un piacere aiutarvi per qualsiasi cosa in casa! Non esitare a contattarmi, resto alla vostra disposizione e nel piacere di incontrarvi. Ciao ! Camille
Laura, collaboratrice domestica - 30126 Lido

Ciao, sono laura. Ho 22 anni e vivo al Lido di Venezia. I servizi che propongo sarebbero: cucinare, faccende domestiche, aiutare in casa e fare la spesa. Se si hanno animali posso prendermene cura in quanto ho 3 gatti e 2 cani.
Nana, faccende domestiche Lido

Mi chiamo Nana, ho 47 anni.Cerco lavoro!!! vivo in Italia da 10 anni, ho una grande pratica di fare i lavori di casa e lavoro con gli anziani, sono molto socievole, molto attenta e molto seria, lavoro con amore.
Silvia, faccende domestiche - 30126 Lido

Sono Silvia ho 37 anni italiana e cerco lavoro. Sono divorziata e ho una bambina di otto anni. Ho sempre lavorato come cameriera ai piani negli alberghi. Ho volontà e il lavoro pesante non mi spaventa.

Signiora di 53 ani molto pulita, seria, onesta, parlo 4 lingue fluente tedesco, inglese, italiano, rumeno, desiderei trovare una persona che ha bisognio dell aiuto in casa, fare le spese, compagnia etc, per un periodo lungo

Sono una ragazza di 18 anni. Sono disponibile a fare la spesa per coloro che non hanno tempo disponibile oppure hanno difficoltà. Lo faccio con molto piacere! Appena chiederete il mio aiuto vi invierò il mio contatto telefonico!

Sono responsabile, disponibile e paziente. Mi propongo per fare la spesa o altre compere necessarie. Ho svolto quest’attività come volontariato per un periodo.

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni, sto cercando lavoro a lido di venezia, per il momento sono disoccupato... Posso fare tanti tipi di lavoro, preferisco lavorare al ombra..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca