Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Levico Terme? Sono qui per aiutarti.

Trento, le città principali

Assistenza a domicilio Trento
Assistenza a domicilio Rovereto
Assistenza a domicilio Riva Del Garda
Giovanna, giardiniere Pergine valsugana

Ciao a tutti! Sono Giovanna, giovane volenterosa che si rende disponibile a dare occasionalmente una mano nei lavori domestici. Non ho molta esperienza, ma ho molta voglia di fare!
Federica, faccende domestiche Levico terme

Sono Federica, ho 22 anni e abito nelle vicinanze di Levico. Mi offro per faccende domestiche (pulire, fare la spesa, cucinare..) Ho esperienza per quanto riguarda casa mia e case di parenti.
Dung, faccende domestiche - 38056 Levico terme

Persona volenterosa e solare, precisa e veloce, con esperienza professionale sia nella gestione della casa, che nell'assistenza verso anziani e bambini.
Alessia Rachele, collaboratrice domestica Levico terme

Mi chiamo Alessia, sono una ragazza giovane e dinamica. Ho intrapreso da qualche mese un'esperienza molto difficile, andando a vivere da sola lontano da casa, ma ho la forza e il coraggio di mettercela tutta. Mi occupo della mia casa, inclusi due cani e un ragazzo, e cerco lavoro. Mi sono avvicinata a questa opportunità perché credo sia qualcosa in cui posso dare la mia personale esperienza, oltre a trattarsi di un lavoro vicino alle persone, che richiede fiducia e disponibilità che sono pron...
Anna, giardiniere - 38056 Levico terme

Sono Giordano, ho ventun'anni e abito a Calceranica. Mi piace fare lavori manuali, dalla cura del giardino ai piccoli lavori di manutenIone. Ho una qualifica di operatore termoidraulico e sto lavorando come imbianchino saltuariamente. Mi rendo disponibile per un aiuto a chi ne ha bisogno.
Afra, collaboratrice domestica Levico terme

Salve, Sono una ragazza di 21 anni, italiana e diplomata in Economia, Finanza e Marketing nell'istituto Alcide Degasperi di Borgo Valsugana. Sto terminando il secondo anno di Alta Formazione nell’indirizzo Tecnico Professionale dei servizi per la filiera Turistica e Ricettiva. Sono abile nelle faccende domestiche, cerco lavoro per mantenermi negli studi. Sono una ragazza puntale, disponibile e seria. Sono in grado di pulire, cucinare, mantenere il giardino in ordine, aiutare nei trasloch...
Giulia, collaboratrice domestica Novaledo

Sono Giulia, ho 28 anni, sono sensibile e ordinata. Ho imparato a fare parecchi lavori domestici da mia mamma e da mia zia, che ci tengono molto alla pulizia e alla cura della loro casa. In più, abitando da sola, mi so arrangiare nella gestione delle stanze, della spesa e dei documenti.
Carlotta, faccende domestiche - 38056 Levico terme

Buongiorno, mi chiamo Carlotta, ho 25 anni e vivo a Levico. Ho sempre lavorato in vari settori fin dal liceo. Al momento sto lavorando alla mia attività online che mi permette di avere molto tempo libero. Mi ritengo una persona affidabile, ordinata, intraprendente e attenta ai dettagli. Sono disponibile tutti i giorni in qualsiasi orario per fare pulizie in casa, lavori domestici e mansioni di questo tipo.
Sarra, faccende domestiche Levico terme

Salve. Mi chiamo Sara ho 21 anni sono di origine tunisina e ho la cittadinanza italiana abito a Levico terme, sono sposata e ho una bambina stupenda... sono diplomata in economia aziendale .. fino ad ora ho fatto molti lavori.. come segretaria, hostess, beby sittter, pulizie case, cameriera... Sono seria ed educata.. cerco un lavoro di qualsiasi genere... anche ha prima esperienza perché non si smette mai di imparare e ho davvero bisogno di lavoro per mia figlia... grazie per la vostra att...
Maria, aiuto trasloco - 38056 Levico terme

Sono Maria, ho esperienza lavorativa con persone anziani e con disabili, sono precisa ed affidabile, molto paziente e con una grande manualità. Disponibile ad ascoltare o leggere e fare compagnia, fare la spesa e cucinare. Ho la patente e l'auto quindi posso accompagnare o sbrigare delle commissioni. Ho esperienza anche in disbrigo pratiche, inoltre ho un buono utilizzo del computer ect.
Alison, faccende domestiche - 38056 Levico terme

Sono Alison, sto cercando lavoro, non ho esperienza in case altrui ma ho esperienza in hotel e da casalinga. Sono disponibile per qualsiasi tipo di lavoro come faccende domestiche, aiuto con la spesa, giardinaggio, collaboratrice domestica, anche in piccoli lavori fai da te e molti altre cose. Sono una persona responsabile e autonoma.
Alessia, faccende domestiche - 38056 Levico terme

Ciao, sono Alessia, ho 17 anni e sono una studentessa. Sto cercando di mettere da parte un po di soldi per l'università. Ho sempre aiutato in casa e aiuto tutt'ora. Faccio di tutto: stiro, pulisco casa, cucino e aiuto con la spesa.
Anna Maria, faccende domestiche Levico terme

Ciao sono Anna Maria vivo a Levico, sono una persona solare, dinamica e responsabile. Ho esperienza sia con le faccende domestiche che con lo stiro avendo lavorando presso la lavanderia di un albergo.
Chiara, faccende domestiche Milano

Sono una studentessa e sono disponibile ad aiutare in casa; per concordare orari e altre informazioni contattatemi
Gaia, faccende domestiche Levico terme

Mi chiamo Gaia e ho 17 anni, mi offro disponibile per un qualsiasi aiuto in casa. Sono una ragazza molto organizzata quindi mi piace tenere tutto molto in ordine e pulito. Ho esperienza a casa e inoltre ho lavorato un periodo come cameriera.
Lucretia, collaboratrice domestica - 38056 Levico terme

Salve, mi chiamo Lucretia, ho 18 anni. Ho concluso da poco le scuole superiori. Mi dedico spesso alla cucina, ai lavori domestici e alle pulizie. Lo faccio sia per me, per la mia famiglia, per i parenti e amici. Sono una persona solare, molto socievole, mi do sempre da fare. Sono molto spigliata e molto attiva.

Salve! Sono Alessandra e ho 30 anni, al momento sono disoccupata e per impiegare le mie giornate ho pensato di mettermi a disposizione di chi ha bisogno di una mano.

Salve, mi chiamo Monica, sono una ragazza di 16 anni, abito a Levico Terme, sono volenterosa, socievole, disponibile a lavorare nel mese di luglio. Sto frequentando la scuola web-marketing. Avendo due cani ho esperienza come dog-sister.

Buongiorno, sono Romina, una signora di 48 anni Sono disponibile per aiuto in casa, stiro, giardinaggio e lavoro straordinari (esempio: traslochi, pulizie fine stagione, riordino, spesa...). Non esitate a contattarmi

Sono interessata al lavoro. Sono una ragazza istruita con istruzione superiore. Garantisco la correttezza nel mio lavoro.Sono conosciuto come una persona amorevole e molto laboriosa, imparo molto velocemente il lavoro che facevo prima

Ho lavorato presso famiglie private, soprattutto anziani non più capaci di fare le faccende domestiche

Salve sono disponibile. sto cercando un lavoro de pulizia e de badante se hai bisogno mi chiama

Ho 31 anni vivo a Trento..ho da sempre fatto questo lavoro mi piace sistemare la casa e in più occuparmi dei bambini. Posso darvi delle ottime referenze. Contattatemi sarò a vostra disposizione So fare di tutto ...la mia qualità è la perfezione..faccio questo lavoro da 12 anni

Sono una persona che tiene molto la pulizia di casa, mi piace tanto tenere la casa sistemata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca