Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Levate? Sono qui per aiutarti.

Bergamo, le città principali

Assistenza a domicilio Bergamo
Assistenza a domicilio Treviglio
Assistenza a domicilio Seriate
Mery, stiro Levate

Sono una persona volenterosa e molto precisa nelle cose che fa cercando di non perdere tempo. Ho molta pazienza e comprensione.Ho avuto varie esperienze sia con anziani che con bambini.Adoro fare la spesa e cucinare...è qualcosa che mi rilassa e mi rende felice...e sopratutto sono contenta quamdo riesco a dare una mano concreta e un aiuto a chi ne ha bisogno.Vedere felice l'altro infatti rende felice me stessa...mi fa sentire soddisfatta di quello che faccio. In casa riesco a fare se non tu...
Morgana, collaboratrice domestica Levate

Salve a tutti! Sono una studentessa universitaria alla ricerca di un lavoretto. Mi propongo per faccende domestiche o aiuto nella spesa. Sono una persona motivata, disponibile e di massima serietà se si tratta di lavoro. Per quanto riguarda le mie esperienze e capacità mi ritengo precisa e attenta nelle pulizie. Vivo da sola e mi occupo della gestione della casa ed ho inoltre lavorato per un breve periodo per un'impresa di pulizie che si occupa di uffici.
Tania, faccende domestiche Levate

Ciao mi chiamo Tania ho 19 anni e vivo nella provincia di Bergamo. Sono una ragazza che darsi da fare e mi metto a disposizione degli altri. Ciao Tania.
Meza Garcia, collaboratrice domestica Levate

Buongiorno sono una ragazza di 41 anni sono del Centro America madrelingua spagnola e conoscenza del italiano mi propongo per le pulizie di casa sono una persona molto precisa responsabile e amo il mio lavoro contattatemi se posso essere di aiuto nelle vostre case !
Sara, faccende domestiche - 24040 Levate

Ho 33 anni. Automunita. Faccio la casalinga c/o la mia abitazione e mi occupo della pulizia e della gestione di quella dei miei genitodi. Disponibilità immediata.

Sono una donna di 44 anni attualmente impiegata presso la struttura nido di Osio sotto Mi occupo di pulizie e mansioni di accudimento dei piccoli. Sono anche mamma di una bimba di 11 anni . Grazie per la attenzione datami.

Mi chiamo nicole, sto cercando un lavoretto part-time con una Mia amica, siamo molto disponibili

Sono una ragazza di 32 anni che vive con il compagno da diversi anni. Lavoro la mattina in un centro prelievi ma dopo le 10 30 sono disponibile a svolgere attività aggiuntive. Vorrei incrementare un po le ore perche sono un po poche. Mi offro per pulizie, spesa, cucina, stiro, giardino, dossier, babysitter, compagnia anziani.

Ciao, sono Betty e ho esperienza ventennale come collaboratrice domestica.cerco lavoro zona isola possibilmente..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca