Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Levada? Sono qui per aiutarti.

Padova, le città principali

Assistenza a domicilio Padova
Assistenza a domicilio Abano Terme
Assistenza a domicilio Albignasego
Ylenia, stiro Trebaseleghe

Mi Chiamo Ylenia ho 30 anni e abito a Trebaseleghe. Sono una ragazza molto riservata. Mi offro come stiro, aiuto in casa, spesa
Aurora, faccende domestiche - 35010 Trebaseleghe

Ciao sono Aurora e ho 17 anni. Sono una ragazza solare, premurosa e responsabile. Al momento sto cercando un impiego part time, sono disponibile ad aiutare con le faccende domestiche, a cucinare e a fare la spesa.
Melania, collaboratrice domestica Trebaseleghe

Sono melania e ho 27 anni. Abito a Piombino Dese. Sono disponibile nelle faccende domestiche, nei traslochi, commissioni. Come orari è da concordare in base ai miei orari di lavoro.
Giulia, collaboratrice domestica Trebaseleghe

Salve, sono disponibile per un aiuto nelle facende domestiche.
Vanessa, faccende domestiche Badoere

Sono Vanessa e ho 26 anni. Sono una persona precisa, dinamica e volenterosa. Sono disponibile a svolgere faccende domestiche, traslochi o commissioni varie. Gli orari saranno da concordare.
Giovanna, collaboratrice domestica Villanova

Posso aiutare nelle faccende domestiche, in cucina, piccole commissioni, in giardino in supporto al mio lavoro principale di babysitter.
Valentina, faccende domestiche Roma

Salve, mi chiamo Valentina, sono una giovane ragazza italiana. Offro lavoro come donna delle pulizie e babysitter e aiuto in cucina. Ho esperienza come donna delle pulizie e babysitter presso diversi privati.
Valentina, stiro Trebaseleghe

Sono Valentina, abito a Trebaseleghe, ho 30 anni e nella vita sono operatrice socio sanitaria in una RSA e vorrei trovarmi un secondo lavoro con aiuto spesa, collaboratrice domestica, stiro. Attualmente faccio turni a ciclo continuo per cui non ho giorni e orari fissi, se interessati contattatemi solamente se non avete esigenze con giorni fissi.
Rossella, faccende domestiche Istrana

Sono una mamma di bel aspetto, affidabile, puntuale, ordinata. Amo la lettura, l'arte e le passeggiate all'aria aperta. Ho cresciuto i miei figli cercando di assecondare le loro attitudini e aiutandoli ad acquisire Gradualmente l'indipendenza per potersi inserire nel mondo. Ho giocato, praticato sport, cantato e suonato con loro. Li ho aiutati a credere in se stessi e a far tesoro dei valori della vita. Mi piace organizzare feste di compleanno e animare favole. Mi piace ascoltare i bamb...
Laura, collaboratrice domestica - 35010 Trebaseleghe

Ciao, Sono Laura una ragazza di 23 di Trebaseleghe. Mi sono laureata a dicembre in Design della Moda a Venezia. Fin da piccola ho sempre aiutato i miei genitori a gestire le faccende domestiche. Adoro far da mangiare e occuparmi della cura della casa. Mi piace molto la pulizia e vivere un posto accogliente e caldo. se hai bisogno di una mano perché sei sommersa/o di lavoro e la tua casa non è più accogliente e calorosa come prima non esitare, contattami subito!!! Laura
Oscar, collaboratore domestico - 35010 Trebaseleghe

Sono Oscar, ho 37 anni e 10 anni di esperienza nel settore delle pulizie (appartamenti, condomini, uffici, negozi). Sono un perfezionista in ogni cosa che faccio e mi piace prendermi cura dei posti a me affidati, eventualmente anche degli animali domestici e delle piante. Sono una persona rispettosa e per nulla invadente. Posso aiutare in casa anche con lo stiro. Sono in possesso di GREEN PASS.
Caterina, faccende domestiche Trebaseleghe

Signora italiana di 52 anni offresi per stiro, lavori domestici, ecc...
Cristina, faccende domestiche Trebaseleghe

Salve, sono nuova ma ho esperienza in quanto mi occupo della mia casa da quando sono sposata ma anche quando vivevo con i miei genitori aiutavo molto a casa avendo mamma e papà con lavori molto impegnativi. Sono precisa, meticolosa e puntuale.
Alessia, faccende domestiche - 30037 Scorze'

Salve, Ho 23 anni e convivo a Scorzè. Sono una ragazza affidabile e pratica nelle faccende domestiche nonostante la mia giovane età.
Giulia, giardiniere - 35010 Trebaseleghe

Ti serve una zampa? Tipologia di servizio che offriamo da ben otto anni: Educazione di base per cuccioli e cani adulti Dog sitting a domicilio Dog-walker a domicilio Pensione casalinga per cani con piscina estiva Wedding dog-sitter I servizi sono rivolti a tutte le taglie e per cani mordaci (per i quali è previsto un supplemento della tariffa), previo colloquio conoscitivo e incontri di inserimento obbligatori per poter soggiornare in casa nostra. Vi consigliamo dunque di cercare ...
Maria, faccende domestiche Istrana

Persona dinamica e solare, e di sempre il meglio di me in tutte le situazioni. Per qualsiasi chiarimento sono a completa disposizione.
Sara, collaboratrice domestica - 30037 Scorze'

Sono una ragazza di 23 anni che cerca qualche lavoretto per guadagnare qualche soldino in più. Sono precisa e puntuale. Imparo in fretta. Da settembre mi trasferirò in una nuova casa e ho bisogno di mettere via qualche soldo. Ho una buona conoscenza dell'inglese, e nella gestione della casa e del giardino.

Signora italiana ho 47 anni madre di due figli lavoro da 30 anni con consolidate varie esperienze lavorative in vari settori.Parlo fluentemente italiano.Inglese parlato letto scritto sufficiente.Sono una persona solare spigliata dinamica.Gestisco svolgo le varie attività casalinghe di gestione famigliare.Tratto commissioni di vario genere anche amministrativo anche con uso di pc.Amo lavori manuali sono ordinata molto precisa puntuale e affidabile.In possesso di patente e automunita.Propongo v...
Michela, faccende domestiche - 35010 Trebaseleghe

Buongiorno, mi chiamo Michela, ho 48 anni e sono italiana.Ho sempre fatto la barista e cameriera , da alcuni mesi mi occupo anche di pulizie e stiro.Sononuna persona seria, attenta, responsabile e scrupolosa.Non manco di cordialità ed educazione.cerco altrettanto.
Aminata, faccende domestiche - 35017 Piombino dese

Piacere sono una ragazza in cerca di lavori estivi. Ho avuto esperienze personali in ambito di pulizie e per 1 anno ho fatto da assistente in una lavanderia (pulizie, pulire i vetri..). Sono una ragazza molto motivata e agile
Esperanza, faccende domestiche Istrana

Sono una signora molto precisa, responsabile, di fiducia, disponibile, tutto quello che faccio mi piace farlo con tutto l'amore e la passione che implica ogni momento della vita , ogni gesto fa di noi una persona migliore o peggiore; perciò faccio tutto sempre dando il meglio di me stessa.

Ciao a tutti Mi chiamo Adriana sono sposata ho due meravigliosi bambini vivo a Piombino Dese (Levada) vorrei lavorare nelle vicinanze avendo due bimbi non mi posso permettere di spostarmi tanto , di solito preferisco di lavorare intorno ai quindici km da casa mia. sono automunita non ho problemi di spostarmi , la mia disponibilità lavorativa è da lunedì a venerdì con seguente orario dalle 14.00 in poi pomeriggi alternati. Sono una persona molto seria, pulita responsabile , volenterosa di ...
Bianca, stiro Istrana

Mi chiamo Bianca, sono una ragazza di 23 anni, sono energica, estroversa, molto responsabile e precisa. Sono una laureanda magistrale in Lettere. Ho un'esperienza pluriennale nella gestione e organizzazione domestica, mi propongo quindi di svolgere mansioni casalinghe quali pulire, ordinare, stirare, preparare da mangiare, curare il giardino ed in generale come collaboratrice domestica. Inoltre, propongo il mio aiuto anche per svolgere la spesa e altre commissioni. Ho esperienza con bambini, ...
Irene, stiro - 35020 Casone

Sono Irene, studentessa di Psicologia all'Università di Padova. Sto cercando un lavoro da poter conciliare con gli studi. Nel weekend lavoro in una pizzeria d'asporto. Sono solare, dinamica, intraprendente, meticolosa e volenterosa. Amo la casa e il clima domestico.
Fleur Indi, collaboratrice domestica Caselle altivole

Salve, sono una persona ordinata e pulita. Mi piace una casa che sa di buono. Ho esperienze recenti.
Roledana, stiro Sant'alberto

Buongiorno. Ragazza seria, brava cerca lavoro domestico ocasionale, part-time o fulltime. O il patente e la machina. Sono nonfumatrice.
Maria, collaboratrice domestica Istrana

Salve sono Maria 24 anni e abito ad Istrana. Principalmente aiuto in casa mia mamma con le faccende domestiche, dalle pulizie alla spesa.
Marika, faccende domestiche Carpenedo

Mi chiamo Marika, sono veneziana, ho 43anni, sposata e senza figli. Per tanti anni ho lavorato nei bar di venezia, sono stata titolare per circa 8 anni. 7 anni fa ho dovuto vendere la mia azienda e ho iniziato a lavorare come colf in appartamenti privati. Sono una persona socievole rispettosa delle regole di ogni casa, specialmente adesso in una situazione particolarmente difficile, amante degli animali, adoro i gatti, puntuale e professionale. Sono disponibile dalla mattina fino alle 18, an...
Elenamaria, faccende domestiche Badoere

sono disponibile per aiuto domestico, compere al supermercato, commissioni, giardinaggio.
Letizia, giardiniere Trebaseleghe

Ragazza affidabile e solare, mi offro per piccoli lavori e aiuti in casa dato che in questo periodo la mia attività è purtroppo bloccata causa Covid. Sono precisa, puntuale e con grande voglia di fare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca