Mi chiamo maria ho esperienza come collaboratrice domestica ho lavorato presso una famiglia, cameriera ai piani presso un ristorante sono precisa sul lavoro
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Lettere? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Mi chiamo Maria ho 46 anni mi occupo di faccende domestiche sono precisa e puntuale sul lavoro, ho esperienza di due anni presso una famiglia adesso lavoro come part time se occorre anche qualche ora in più.
Ci sono poche inserzioni attive a Lettere. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Salve. Sono Alexandra. Sn disponibile per le faccende domestiche. Motorizzata . Cerco lavoro dalle 7-14

Sono una studentessa universitaria seria e responsabile con una grande voglia di rendermi utile per te. Cerco lavoro come babysitter ma sono.disponibile anche per aiutarti in casa, con commissioni e altro. Sono automunita. Se cerchi una persona affidabile, pratica e con iniziativa non esitare a contattarmi!
Sono una persona affidabile, professionale e seria
Affidabile e disponibile contattatemi per un colloquio conoscitivo

Ho esperienza personale con le faccende di casa. Ho una grande passione per la cucina.

sono seria, professionale

Ciao mi chiamo Francesca ho 29 anni e sono mamma. Nel mio lavoro sono scrupolosa e dinamica. Mi occupo di tutto ciò che riguarda le faccende domestiche.

sono una sig.di angri automunita , disponibile paziente , solare , educata , amo la pulizia , l'ordine , stirare, fare la spesa ed essere di aiuto a chei ne ha bisogno.saluti
Mi chiamo rosa ho 40 anni lavoro nel settore pulizie, trs cui uffici palestre palazzi appartamenti ecc ecc
Sono Francesca e ho 20 anni, sono una studentessa . Sono un'appassionata di cucina e sarebbe perfetto conciliare la passione con un lavoretto, inoltre ho avuto esperienze lavorative riguardanti la pulizia della casa.