Mi chiamo Mery sono una mamma di due bambini e offro delle mansioni per le pulizie domestiche circa 2 volte a settimana. Preferirei accordarmi per la mattina visto che i bambini sono a scuola. Sono disponibile nella zona di Città di Castello.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Lerchi? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Lerchi. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Salve mi chiamo Silvia sono nigeriana , studentessa di infermieristica, cerco lavoro come collaboratrice domestica
Ciao sono Lorena una ragazza di Città di Castello se qualcuno cerca una ragazza a ore per aiuto in casa per pulizie se qualcuno cerca una ragazza a ore per pulizie in un bar o in una pizzeria oppure se qualcuno cerca una ragazza a ore per fare compagnia a una persona anziana o se qualcuno cerca una Baby sitter a ore o se qualcuno cerca una ragazza per lavoro a ore in campagna io conosco una persona brava calma seria lei cerca lavoro subito e libera si adatta a qualsiasi lavoro
Salve cerco lavoro come collaboratrice domestica pulizie ecc nella zona di città di Castello sono automunita e disponibile per diverse fasce di orario giornaliere. Ho 33 anni e ho già avuto esperienze di questo tipo o siilari.

Sono disponibile a fare diversi lavori domestici. La mia esperienza ovviamente è personale. Tutte le faccende domestiche che faccio in casa mia posso farle anche in casa di altri. In passato ho fatto faccende domestiche a casa di chi aveva bisogno.
Ho esperienza pluriennale come colf.Sono seria, affidabile, dinamica, puntuale, non fumatrice, con patente auto

Salve sono Alessandra una ragazza di 26 anni con tanta esperienza lavorativa su assistenza agli anziani, baby-sitter, donna delle pulizie, aiuto con la spesa , stiro, tutte le faccende domestiche e anche fuori dalla casa , sono una ragazza molto sveglia e inteligente, imparo molto in fretta e metto tutta me stessa nell' lavoro che faccio , sono molto calma e paziente , vi potete mettere tutta la fiducia perché sono molto seria e disciplinata
Sono una persona molto seria e affidabile.

Monica Cerco lavoro pulizie case , uffici.compagnia anziani no 24h
Laura. Ho 45 anni. Sono aiuto domestica da più di 5 anni