Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Lavis? Sono qui per aiutarti.

Trento, le città principali

Assistenza a domicilio Trento
Assistenza a domicilio Rovereto
Assistenza a domicilio Riva Del Garda
Chiara, stiro Lavis

Sono Chiara, una ragazza di 22 anni e abito a Lavis, in provincia di Trento. Offro aiuto nelle faccende domestiche, posso stirare, svolgere pulizie generali ecc.. Ho esperienza in questo genere di mansioni in quanto le svolgo quotidianamente in casa. Sono disponibile dal lunedì al venerdì, e nel weekend in orari da concordare.
Antonella, collaboratrice domestica Lavis

Buongiorno, mi chiamo Antonella, ho 58 anni, abito a Lavis e sono automunita. Amo l'ordine e la pulizia e assicuro che sono precisa, ordinata e affidabile. All'età di 6 anni avevo voluto imparare a lavare i piatti e a stirare. Sono disponibile ad aiutarvi per le pulizie della vostra casa, faccende domestiche, stiro e, se necessario, aiutarvi con la spesa. Quando ero studentessa universitaria, l'estate lavoravo negli alberghi per mantenermi agli studi e principalmente facevo cameriera ai piani...
Martine, collaboratrice domestica Lavis

Salve, Sono una ragazza di 34 anni con molta esperienza nell'ambito casalingo sia tramite esperienza personale (gestione della famiglia), sia professionale in quanto lavoravo a domicilio come oss e quindi mi occuapvo di spesa , pulizie , disbrigo commissioni. Assistenza diretta alla persona. Ho lavorato anche per una ditta di pulizie, ho svolto il servizio in un residence di Andalo e presso una biblioteca comunale .
Martina, collaboratrice domestica Lavis

Ciao, sono Martina, una studentessa universitaria che, nel tempo libero, vorrebbe poter aiutare in qualche lavoretto occasionale per poter aiutare per le persone e guadagnare qualcosina. Mi ritengo una persona disponibile e con tanta voglia di fare. Non ho esperienza lavorativa nell’ambito delle faccende domestiche ma fin da piccola sono sempre stata educata con il principio dell’ ‘aiutare in casa’ quindi quotidianamente mi occupo di svolgere quelle che sono le piccole faccende domestiche ( p...
Houda, stiro Lavis

Ciao! Occupandomi di bambini seguo tutto ciò che li riguarda, dai pasti all'abbigliamento al riordino dei giochi.
Federica, stiro - 38015 Lavis

Sono Federica e abito a Gardolo. Ho 27 anni e sono ostetrica. Mi rendo disponibile per faccende domestiche (pulizie di casa, lavatrici, piccole commissioni, cucina) in giorni da concordare assieme . Sono affidabile e rispettosa degli spazi altrui e, con il tempo e un po' di esperienza, ho imparato ad organizzare bene il mio lavoro. Per quanto riguarda le attività svolte in precedenza, ho lavorato per tre estati come inserviente in una colonia estiva, in cui mi occupavo della pulizia di cam...
Sara, collaboratrice domestica Lavis

Ciao! Sono Sara e ho 18 anni. Offro aiuto in caso per riordino, pulizie, aiuto con la spesa e altre attività che possano servire. Sono disponibile i pomeriggi dalle 14 in poi e la sera. Sono una ragazza piena di energia e voglia di fare, per qualsiasi dubbio o richiesta non esitare a contattarmi!
Paola, stiro - 38015 Lavis

Ciao, Sono Paola. Sono brava nelle pulizie/ riordino di casa e amo cucinare. Sono disponibile ad aiutare occasionalmente o anche part time. Attualmente lavoro part time (verticale, 18 ore) come assistente educativo con persone adulte con disabilità psichica e intellettiva. Se cercate qualcuno affidabile, dinamica e con tanta voglia di fare, sono la persona giusta per voi. Se volete avere altre informazioni, contattatemi e vi risponderò.

Sono donna tunisina ho 27 anni abito a lavis, sono disponibile
Alice, faccende domestiche Lavis

Buongiorno, mi chiamo Alice, ho 23 anni e abito a Lavis. Cerco un lavoretto da poter incrociare con il mio, lavorando su turni ho molto tempo libero Sono affidabile, responsabile, attenta e onesta.
Veronica, stiro Lavis

Salve, sono Veronica una ragazza universitaria di 20 anni. Mi piacerebbe aiutarvi a svolgere i lavori di casa come faccio già nella mia con ottimi riscontri (pulizia settimanale) Ho avuto esperienza nella pulizia di appartamenti di esterni.
Michelle, faccende domestiche - 38015 Lavis

Salve sono Michelle, cerco persone a cui poter dare una mano con le faccende domestiche, se necessario anche in cucina preparando la mangiare. Sarei disponibile da lunedì a venerdì dalle ore 14, fuorché venerdì che finisco scuola alle 14:40 . In caso di necessità, potrei essere a disposizione anche nel weekend, eccetto il sabato mattina.
Memed, collaboratore domestico - 38015 Lavis

Ciao, mi chiamo Memed! Sono laureato in Design e Comunicazione Visiva e prima ho frequentato il liceo scientifico. Sono più che disponibile in qualsiasi tipo di lavoro casalingo che possa aiutarmi a mettere da parte qualche risparmio. Mi considero un buon lavoratore, grintoso e prendo molto seriamente il lavoro che mi viene dato. Abito in autonomia da ormai 6 anni quindi credo di aver maturato l'esperienza adatta per questo tipo di mansioni casalinghe.

ciao sono una mamma di 4 bambini, che vuole rientrare nel mondo del lavoro, almeno per alcune ore settimanali. ho esperienza in faccende domestiche e sono disponibile con orario flessibile da accordi. vi aspetto per eventuale colloquio conoscitivo.
Goody, collaboratrice domestica Lavis

Sono una ragazza gentile educata tutto fare

Buonasera ho lavorato per 3 anni in una famiglia importante a Cognola quasi subito mi hanno accolto benissimo e per me è diventata una seconda famiglia potevo gestirmi come volevo io facevo tutto e di più anche giardinaggio seguivo anche i bimbi della figlia che siamo diventate amiche sono solare cerco sempre di aiutare il prossimo sono disponibile a qualsiasi ora e al bisogno erano molto soddisfatti del mio ruolo che facevo peccato che ho dovuto lasciare questo lavoro perché Nell arco di...
Daniela, collaboratrice domestica Lavis

Mi chiamo Daniela , ho 23 anni e sono una studentessa residente a Lavis (TN). Mi rendo disponibile per piccoli lavori domestici.
Oriana, faccende domestiche Lavis

Salve, Mi chiamo Oriana, sono una signora di 58 anni italiana residente a lavis. Svolgo da più di 10 anni lavori come servizi di pulizie in casa, uffici, giroscale ecc. Sono puntuale e capace. Ho lavorato anche come assistente e compagnia per anziani. Sono libera da impegni familiari e mi sposto a Trento. Mi picciono molto gli animali. Cerco lavoro saltuario, a chiamata o fisso
Luca, collaboratore domestico Lavis

Piacere a tutti mi chiamo luca sono un ragazzo di 25 anni con molta voglia di fare lavoro in una ditta di pulizie industriali ho sempre lavorato ed ho imparato molte cose tra cui lavoretti e manutenzioni ho un bambino piccolo e mi sposto autonomamente disponibile da subito anche come pulizie , dog sitter, o giardinaggio .... disponibile ad svariati tipi di orari da accordare ...
Greta, stiro Lavis

Signora 54 anni ho esperienza in tute facende di casa so cucinare stirare automunita riferenziata libera da subito

Cerco lavoro come collaboratrice domestica, sono veloce e volenterosa!
Orazio, collaboratore domestico Lavis

Sono Orazio. Ho delle abilità in manutenzione/pulizia casa/appartamento. Sperienza svolta in Svizzera.

Buona sera. Mi chiamo Stefania, ho 21 anni e vivo a trento. Sono una studentessa di infermieristica. Ho frequentato il liceo delle scienze umane e adesso vorrei, siccome ho un lungo periodo di pausa dal università, trovare qualcosa da poter fare. Sono una ragazza solare, disponibile ad aiutare gli altri. Sono disponibile a fare pulizie ( già fatto anche in passato) e anche a cucinare e fare la spesa in base alle necessità richieste. Rimango a disposizione. Stefania.
Mirca, collaboratrice domestica Lavis

Ciao, mi chiamo Mirca :) ho 26 anni e sono veneta. Da alcuni mesi mi sono trasferita a Lavis per motivi lavorativi - mi occupo di ottimizzazione di processi produttivi - e sono alla ricerca di un lavoretto per arrotondare in quanto ho preso casa da sola e il periodo diciamo non aiuta.. ma sono fiduciosa :) Da 8 anni vivo fuori casa, ho diverse esperienze da studentessa- lavoratrice fuori sede. In più occasioni ho aiutato bambini come aiuto compiti - babysitter, sono una ragazza semplice, s...
Noemi, collaboratrice domestica Lavis

Sono Noemi , una ragazza di 20 anni della zona di Trento. Sono disponibile a svolgere attività casalinghe, di assistenza e di custodia. Per info contattatemi
Giulia, stiro - 38015 Lavis

sono Giulia ho 25 anni vivo a Lavis provincia di Trento cerco lavoro come aiuto in casa sono disponibile la mattina ho la patente e sono automunita per qualsiasi chiarimento sono disponibile.
Suley, faccende domestiche Lavis

E imparare tanto e tanto di lavorare

Sono una persona puntuale, precisa, solare e timida (ma poi mi passa). Mi piace stare a contatto con le persone e gli animali.

Salve sono Jasmine una studentessa di 5a Superiore che vorrebbe guadagnare qualche soldo per fare la Patente e non potendomi permettere un lavoro facendo scuola e pallavolo cerco qualche faccenda da sbrigare per qualche ora al giorno

Sono una ragazza di 15, a maggio ne compio 16, vorrei fare qualsiasi lavoro:(lavapiatti, pulizie ecc, …)ho esperienza di bebysitter e dogsitter.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca