Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Lavagno? Sono qui per aiutarti.

Verona, le città principali

Assistenza a domicilio Verona
Assistenza a domicilio Legnago
Assistenza a domicilio San Giovanni Lupatoto
Fabio, aiuto trasloco - 37030 Lavagno

Buongiorno, Sono Fabio, 28 anni, di Verona. Ho studiato Psicologia presso l'Università degli Studi di Trento, e ho conseguito la laurea magistrale nel 2018. Recentemente ho completato l'iter psicologico con l'ammissione alla professione. I miei ultimi lavori riguardano la psicologia e l'educazione, ma ho lavorato in altri settori. Negli ultimi lavori ho avuto modo di conoscere il lavoro di squadra, la risoluzione dei problemi, il

Ciao , mi chiamo , ho 41 anni , sono rumena e vivo in Italia da 19 anni. HO una figlia di 17 anni .Ho esperienza nelle faccende domestiche, lavoro da 15 anni per diverse famiglie.Ho lavorato anche come baby sitter, chiundi se ce bisogno posso occuparmi anche dei bambini. Sono una persona molto seria .Se per caso qualcuno volesse riferimenti posso dare i numeri di telefono delle famiglie per ke qualle ho lavorato in passato.Sono automunito chiudi posso dare una mano anche con la spesa se ne...
Sainabou, collaboratrice domestica Lavagno

Nabou 20 anni. Ho la Patente B e automunita. Sono una ragazza che sa lavorare in squadra e responsabile, e sarai felice lavorare con voi. Sono disponibile per qualsiasi posizione. Grazie.
Maria Teresa, faccende domestiche Lavagno

Buongiorno cerco dei lavoretti da fare...ho già fatto le pulizie...sono disponibile in base ai turni mezza giornata...e sono disponibile anche la domenica

Buongiorno, non ho esperienze se non sulla mia persona e sui miei familiari. Sono solare e dinamica e mi piace l'ordine e la pulizia. Sono molto pratica e mi diverto guardarmi indietro e vedere i risultati del mio lavoro!

Buongiorno, mi chiamo Elena offro stiro biancheria sia al mio domicilio che a quello del cliente, grazie alla mia esperienza ho creato un buon giro di clienti. Info solo in privato.
Romina, faccende domestiche Lavagno

Sono una sig.ra di anni 45 automunita, mi propongo come collaboratrice domestica , sono molto pignola nelle pulizie di casa e mi prendo cura della casa stessa, posso occuparmi anche di fare la spesa se necessario. Ho lavorato presso altre famiglie!

Ho svolto lavori di pulizia presso alcune famiglie. Mi piace pulire e non mi pesa perché mi piace l'ordine e la pulizia. Al momento sono disoccupata per cui mi andrebbe bene qualsiasi orario e giorno. Non ho mai fatto pulizie sotto un'azienda ma solo in privato.

Sono molto brava con le faccende domestiche, mi piace tenere la casa pulita e in ordine. Sono brava a cucinare. Sono una ragazza molto responsabile.

Salve. Mi chiamo Paola e ho esperienza di pulizie in famiglie private da 20 anni. Sono abituata a stirare e fare lavoretti di manutenzione in casa. Sono puntuale, precisa e onesta. Possiamo incontrarci senza impegno per un colloquio conoscitivo senza impegno. Grazie e cordiali saluti

Ho 49 anni, sono diplomata, automunita, disponibile per faccende domestiche, disbrigo pratiche esterne. Precisione, puntualità, affidabilità e serietà nel lavoro che mi viene affidato. Esperienza presso famiglie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca