Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Jacurso? Sono qui per aiutarti.

Catanzaro, le città principali

Assistenza a domicilio Catanzaro
Assistenza a domicilio Lamezia Terme
Assistenza a domicilio Soverato Marina

Sono una ragazza di 38 anni ormai esperta nel settore delle pulizie poichè svolgo questo lavoro con dedizione da 5 anni ormai. In questi 5 anni sono stata al servizio di una famiglia che aveva anche un anziano in casa e posso fornire le mie referenze. Sono seria, puntuale, automunita e disponibile dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 13
Irena, collaboratrice domestica San pietro maida

Salve, mi chiamo Irene ed ho 40anni. Sono una persona molto responsabile e professionale , inoltre ho esperienza nel settore delle pulizie ormai da 10anni. Per chi avesse bisogno di una persona preparata del settore, contattatemi pure.

Cerco lavoro in ambito domestico. Ho una famiglia e sono brava nelle pulizie e abbastanza veloce. Tengo molto all'igiene con particolare attenzione agli ambienti di servizi igienici e della cucina. Mi piace molto anche cucinare, sia cose sane e sia qualcosa di più complesso. Ho anche capacità nella cucina vegetariano/vegano. Se occorre stiro volentieri. Posso occuparni anche degli animali domestici, pulire lettiera e portare a spasso i cani o visite dal veterinaeio. Posso occuparmi inoltre an...
Manuela, collaboratrice domestica - 88050 Caraffa catanzaro

Amante del pulito, offro servizio di pulizie e riorganizzazione della casa, la mia specialità è creare spazio dove non c'è, riordinare e praticizzare spazi piccoli, dispense, guardaroba, cabine armadio e quant'altro. Ho seguito 2 masterclass online con Marie Kondo, l'ideatrice del metodo KonMari, sistema studiato per riordinare al meglio gli spazi abitativi con lo scopo di migliorare la qualità della propria vita. Prezzo indicativo, da concordare in base al tipo di servizio richiesto e la q...
Barbara, collaboratrice domestica Borgia

Sono una Signora giovane, ho 37 anni, mi chiamo Barbara, nel mio lavoro ci metto passione, cuore ed anima, ci tengo a precisare che sono una persona affidabile, calma, corretta ed educata in primis. Ho una bambina, e per me è importante trovare un lavoro ad ore oppure part-time di mattina. Ho sempre lavorato come: pulizie, pulizie nelle stanze di hotel anche nei periodi estivi, come collaboratrice domestica, ho lavorato in lavanderia sia privata che pubblica (lavanderia di villaggi e hotel...
Marcella, collaboratrice domestica - 88024 Girifalco

Salve, sono Marcella, ho 24 anni, organizzata, dinamica e puntuale, sono in grado di garantire alti livelli di pulizia ed igiene, ma anche di effettuare al meglio tutto ciò che una brava domestica debba essere in grado di fare: lavatrici, stirare, cucinare, fare la spesa e altre piccole commissioni. Per diversi periodi ho vissuto da sola, quindi ho avuto modo di imparare e perfezionare lo svolgimento delle varie attività domestiche, ottimizzando il tempo da dedicare alle varie mansioni senza ...
Debora, faccende domestiche Vena

Mi chiamo Debora, ho 25 anni e sono residente a Vena di Ionadi. Qualche esperienza personale in questo campo, sono solare e di compagnia, affidabile al 100%. Diplomata in ragioneria, sono anche estetista e parrucchiera. So fare tutto in casa: spolverare, stirare, cucinare, ecc.

Sono Elena propongo dei servizi in casa... Pulizie, cucina , aiuto spesa.. Faccio le faccende a mia nonna e in casa mia ..
Chiara, faccende domestiche Girifalco

Sono Chiara , ho 25 anni. Posso propormi come aiuto in casa per pulizie. Sono una studentessa quindibcerco lavoretti che non mi occupino tutti i giorni tutto il giorno.
Melissa, collaboratrice domestica - 88022 Acconia

Salve a tutti, sono una giovane ragazza di 24 anni con molta voglia di fare, ho avuto varie esperienze lavorative soprattutto come babysitter e aiuto in casa, sono una ragazza molto premurosa, attenta, contattatemi pure se avete bisogno :)

Sono una ragazza di 18 anni ho esperienza come pulizie perché ho lavorato per un'azienda. Sono disponibile in cucina a lavare a pulire a sistemare etc. Nn sono automunita ma mi muovo autonomamente con gli autobus.
Sara, faccende domestiche - 20139 Milano

Sono molto precisa e professionale

Ciao sono Sabrina, Cerco lavoro in provincia di Catanzaro, in ambito familiare per utenze e necessità sia a livello di pulizie, spese e mantenimento. Ho esperienze passate annuali e capacità assunte durante i diversi anni in cui ho lavorato a livello di amministrazione domestica. Per ulteriori informazioni, chiarimenti o accordi non esitare a contattarmi!
Gaia, collaboratrice domestica - 88022 Acconia

ho esperienza nel settore domestico

Sono una signora di 57 anni sono seria ed efficente x quantoriguarda il lavoro da svolgere a casa molto paziente sipratutto con le persone anziane so stirare rammendare e all occorenza so fare pure le iniezioni

Salve sono una mamma che vorrebbe dare una mano in famiglia.

Sono una signora con oltre 25 anni di esperienza nell'asistenza anziani e servizio di pulizie. seria e affidabile

Sono una mamma due figli di 18 e12 anni.il mi impegno lo prendo molto seriamente.pulire casa stirare fare la spesa cucinare.

Sono una signora di 43 anni e mamma di due figlie , so cucinare stirare , pulire e guido la macchina. Non ho mai lavorato ma ho molta esperienza personale alle spalle.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca