Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Ispra? Sono qui per aiutarti.

Varese, le città principali

Assistenza a domicilio Busto Arsizio
Assistenza a domicilio Varese
Assistenza a domicilio Gallarate
Karina, faccende domestiche Ispra

Ciao mi chiamo Karina sono disponibilissima a darvi una mano in tutto.
Laura, collaboratrice domestica - 21027 Ispra

Faccio riferimento a quello gia detto in precedenza, dove ho spiegato chi sono e che lavoro offro alle persone che mi chiameranno. Pulizie generali e di fino per appartamenti e uffici. Disponibile tutta la settimana di mattina e previo accordo anche per il pomeriggio occasionalmente, perchè lavoro di mattina, avendo una bimba che il pomeriggio è con me. In attesa di essere contattata, porgo distinti saluti. Laura
Serena Andrea, faccende domestiche - 21027 Ispra

Giovane maestra indipendente, seria attenta e scrupolosa. Laureata e diversi anni di esperienza come baby-sitter e insegnante scuola dell'infanzia e primaria.
Luca, aiuto trasloco Ispra

Sono un tecnico elettronico da piu di 12 anni. Offro assistenza e riparazione per qualsiasi apparecchio (tv, impianti audio-video, pc, microonde, tablet, aspirapolvere, piccoli elettrodomestici, ecc) Inoltre posso eseguire manutenzione alla casa o aiuto generico per fare la spesa o piccoli lavori domestici (traslochi, custodia animali o piante)

Sono dona spagnola ho 35 anni ho sperienza di piu 10 anni.
Francesca, faccende domestiche - 21027 Ispra

Mi chiamo Francesca italiana di varese . Sono diplomata sposata con 2 figli di 13 e 14 anni .ho la patente e sono automunita . Fino all'anno scorso ho aiutato una signora per la spesa e le visite dal dottore e nelle faccende domestiche. Cerco preferibilmente per le ore mattutine analoga occupazione.
Lisa, faccende domestiche Ispra

Buongiorno sono Lisa ho 28 anni, sono di Ispra (Va) cerco lavoro e sono disponibile fin da subito. Ho esperienze nelle pulizie di uffici pubblici e casa private, diploma di operatrice di cure estetiche (parrucchiera e estetista), attestato in assistente famigliare e ricostruzione unghie.
Olha, faccende domestiche Ispra

Buongiorno, mi chiamo Olha, ho 20 anni. Mi piace fare le faccende domestiche e creare pulizia. Puoi fidarti di me. In precedenza ho lavorato come e addetto alle pulizie in un hotel-ristorante. Sarò felice di autarti a ripulire.
Debora, collaboratrice domestica - 21027 Ispra

Buongiorno Rispondo al Vostro annuncio per la posizione di addetta alle pulizie. Sarei molto interessata a questo ruolo e sono certa di poter offrire un servizio ottimale e puntiglioso. Mi ritengo una persona flessibile, affidabile e costante nel mio lavoro. Conosco alla perfezione i protocolli dei servizi clienti e sono sempre felicemente disposta a imparare nuove procedure. Spero che la mia lettera di presentazione venga presa in considerazione. Spero di ricevere presto una vostr...
Laura, collaboratrice domestica Ispra

Buon giorno Mi chiamo Laura sono una signora di 59 anni, sono una persona dolce solare e molto versatile mi piace aiutare gli altri, nelle faccende domestiche, o fare la spesa ecc Ringrazio per l'attenzione Non esitare a conttarmi tramite il mio profilo Porgo cordiali saluti
Francesca, collaboratrice domestica Ispra

Ciao! Contattami.. visita il mio profilo e fissiamo un appuntamento
Miriam, collaboratrice domestica Ispra

Mi chiamo Miriam ho 19 anni, abito a Ispra e cerco qualche lavoretto di pulizie al mattino. Aiuto in casa facendo pulizie nei bagni, nelle camere e nella cucina e sono disponibile anche per altri lavori. Ho lavorato per un mesetto circa per un impresa di pulizie di Ispra, poi purtroppo ho dovuto lasciare per gli orari che non andavano bene, ora lavoro due giorni a settimana in una villa facendo pulizie.
Angela, collaboratrice domestica Ispra

Sono una signora di 57 anni di ispra - Varese sono automunita e abituata ad aiutare in casa ed ad assistere per commissioni

Età 54 anni con Esperienza ventennale nel settore pulizie , igiene domestica e aziendale.Massima Riservatezza e discrezione, disponibilità, attenta ai particolari e affidabile.
Chiara, faccende domestiche Ispra

Sono chiara e sono una persona che ha voglia di essere sempre in movimento. Sarei grata ad aiutare e fare il possibile
Miriam, stiro Ispra

Mi chiamo miriam ho 19 anni e vivo a Ispra, cerco dei lavoretti mattutini possibilmente. Mi offro per pulire case, uffici, ristoranti e tanto altro. Faccio pulizie da un anno, ho pulito un ristorante, degli uffici, banche e case. Per maggiori informazioni contattatemi!

Salve mi chiamo Angela cittadinanza italiana ho 53 anni e esperienza con permesso B valido. Le mie mansioni sono domestica accudiscono bambini persone anziane

Sono una persona responsabile ho 52 anni sono Mamma e Nonna, cerco per lavoro nei pomeriggi anche stiro e aiuto anziani

Mi chiamo Stefania ho 42anni sono mamma e per esigenze di famiglia ho deciso di fare i lavori domestici. Non ho molta esperienza ( circa 2 anni).

Ho tanta esperienza e voglia di fare

Ciao mi chiamo Erica Mi piace pulire preparare le pietanze, e l ordine della casa.
Yanet, collaboratrice domestica - 21027 Ispra

Me gusta laborar es una necesidad y me siento satisfecha cuando lo hago

Svolgo il lavoro di collaboratrice domestica da 7 anni, sono una mamma da 8 anni. Molto capace nello stiro.Ho referenze controllabili.grazie

ciao sono chicca e cerco lavoro come colf o badante ad anziani autosufficienti. Ho esperienza di diversi anni nel settore. Sono una persona seria puntuale e dinamica.

Mi chiamo Daniela, ho 18 anni e vivo a Ispra. In casa sono io ad occuparmi delle faccende domestiche e cucino. Sono disposta a cucinare, fare la spesa, piccole faccende domestiche o custodia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca