Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Isola Delle Femmine? Sono qui per aiutarti.

Palermo, le città principali

Assistenza a domicilio Palermo
Assistenza a domicilio Bagheria
Assistenza a domicilio Carini
Gaia, collaboratrice domestica - 90040 Isola delle femmine

Ciao, sono Gaia ho 19 anni. Propongo servizi di babysitting e svolgimento attività domestiche quali prendermi cura della casa, cucinare e aiuto con la spesa. Nonostante la mia età ho molta esperienza in quanto svolgo attività in casa da parecchi anni, sia per aiutare, sia perché mi piace.
Francesca, assistenza domicilio Isola delle femmine

Salve mi presento sono Francesca Paola sono diplomata , mamma di due bambini .offro servizio come Baby sitter.Ho sempre lavorato in molti campi lavorativi , ma ho sempre avuto una predisposizione a ll' approccio con i bambini . Sono specializzata Asacom ho esperienza di ludoteche per bambini diversamente abili , ho effettuato volontariato domiciliare.ecc Sono una persona solare, dinamica con tanta voglia di fare. Non bevo alcool Non fumo Sono vaccinata con possesso di green pass S...
Loredana, custodia Isola delle femmine

Salve mi chiamo Lory ho 47 anni mi piace occuparmi della casa cucinare ecc...

Salve sono una ragazza di isola delle femmine e ho 34 anni. mi piacerebbe trovare un lavoro come aiuto nelle pulizie domestiche o stiro ho esperienza da più di tre anni . Grazie per chi mi contatterà
Federica, collaboratrice domestica Isola delle femmine

Sono Federica, ho 29 anni e amo prendermi cura di cose e persone. Sono una persona molto metodica ed organizzata ma più di ogni altra cosa sono gentile, perché a mio parere conta tanto il modo in cui si offre un servizio. Potrei anche essere la persona più brava al mondo a stirare la tua camicia o a lavare il tuo pavimento, ma se lo faccio con arroganza e maleducazione tu non sarai mai realmente contento del servizio ricevuto.
Valeria, faccende domestiche Isola delle femmine

Ciao! Sono una giovane donna che lavora da tempo nel settore, sono affidabile e onesta. Pulisco per passione e ho un attestato di sanificazione ambientale.

Salve mi chiamo marzia ho 26 anni e vengo da isola delle femmine. Ho un bambino di 21 mesi e cerco lavoro come baby sitter, offro servizio presso la mia abitazione con spazi esterni dove poter giocare e divertirsi reale esperienza con i bambini Prezzo 1, 50 l ora

Buonasera sono una signora abito a isola delle femmine cerco lavoro come colf la mattina massimo 3 volte a settimana...in zona sferracavallo massimo tommaso natale....anche aiuto badante...esperta.

Ciao sono sara Ho 19 anni Sono molto fissata con l ordine e la pulizia di ogni cosa Stiro Cucino abbastanza bene

Salve sono una ragazza di 26 anni, non ho alcun impegno familiare. Tanta voglia di lavorare e imparare ciò che mi si propone di nuovo. Disponibile per pulizia scale, pulizia appartamenti, baby-sitter, doposcuola, stirare, organizzare feste, assistente alla poltrona, segretaria. Ho frequentato un corso per assistente asili nido con conseguente stage formativo presso un istituto privato. Ho lavorato presso uno studio odontoiatrico per 6 anni circa.

Salve sono Marika ho 31 anni da tanti anni faccio pulizie domestiche e accompagnare per spesa ecc

Salve a tutti mi chiamo marika sono una mamma di 2 bimbe sono auto munita e abito a isola delle femmine lavoro gia da diverse signore da tanto tempo e ne cerco qualche altro per arrotondare sobo seria pulita e puntuale

Salve, sono una ragazza di 39 anni, tanta voglia di lavorare, so fare un po'di tutto, perché oltre a lavorare in vari settori :da babysitter, banconista presso vari panifici, fabbrica di camicie ecc... Ho tantissima voglia di imparare e quindi osservando gli altri ho imparato tante cose. Mi piace tantissimo cucire e stirare. Amo i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca