Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Isola Del Piano? Sono qui per aiutarti.

Pesaro E Urbino, le città principali

Assistenza a domicilio Pesaro
Assistenza a domicilio Fano
Assistenza a domicilio Fermignano
Paola, collaboratrice domestica - 61022 Vallefoglia

Ciao, mi chiamo Paola e sono nata il 5 Giugno del 1999. Sono una ragazza educata, socievole, con tanta voglia di nuove esperienze, pulita e ordinata. Avendo un cane sono sempre a pulire, ci tengo tanto ad avere casa sempre pulita per questo credo di fare al caso vostro. Mi offro per pulire le vostre case, cucinare (ho fatto l'alberghiero) o aiutarvi con qualche trasloco. Contattatemi!
Erika, faccende domestiche Fossombrone

Salve, 34 anni, laureata, ho bisogno di un occupazione per arrotondare. Ho esperienza di pulizie in varie abitazioni ma non nello stiro. Sono una persona super meticolosa nel pulire. La tariffa che vedete è errata, non riuscivo a cambiarla. Chiedo 10 euro l'ora. Serietà, puntualità e massima discrezione. Grazie a tutti. Erika
Giada, collaboratrice domestica Canavaccio

Sono una ragazza di 22 anni, studentessa e mi offro per aiutare in casa a svolgere faccende domestiche, commissioni, giardinaggio e altre cose utili. Ho già avuto esperienze di questo tipo in altre famiglie! Ho la patente di guida e non ho difficoltà a spostarmi, se siete interessati non esitate a contattarmi.
Matilde, collaboratrice domestica Fossombrone

Se dovesse servirvi una mano in casa eccomi qui! Dopo che mi avrete assegnato i miei compiti sarò il più efficiente possibile (dopotutto sono una perfezionista). :)
Melissa, faccende domestiche Cartoceto

Sono una ragazza quasi diciannovenne, molto estroversa e alla mano, Mi piace molto aiutare la gente come posso.
Giulia, collaboratrice domestica - 61030 Tavernelle

Ciao sono Giulia, ho 19 anni e sono una studentessa. Cerco lavoro part-time come aiuto in casa per: faccende domestiche, cucina e aiuto con la spesa. La mia unica esperienza è quella di prendermi cura della mia casa in maniera meticolosa e sbizarrirmi in cucina. Per qualunque informazione non esitate a contattarmi!
Valentina, faccende domestiche - 61029 Canavaccio

Salve, sono una signora che si offre come collaboratrice domestica, come tata, come aiutante per l'assistenza di persone anziane. Sono sposata e ho due figli, posso svolgere tranquillamente faccende di qualsiasi tipo, compresi servizi fuori porta e lavori in cucina. Sono automunita, chiedo e garantisco massima serietà e disponibilità. Grazie.
Maria, faccende domestiche Fossombrone

Buonasera mi chiamo Maria, sono una ragazza di 19 anni in cerca di un qualsiasi lavoro e ha tanta voglia di lavorare e di imparare, ho studiato presso l'Istituto Professionale Alberghiero Di Stato S. Marta e G.Branca Di Pesaro e ho conseguito il Diploma Di Maturità in Tecnico Dei Servizi Della Ristorazione in Cucina, fare le faccende domestiche mi è sempre piaciuto, le mie qualità sono l'impegno, la serietà che metto sempre in ogni cosa che faccio. Nel fare le faccende domestiche come per es....

Mi chiamo Rosa ho 47 anni e svolgo lavoro come pulire stirare e cucinare ho esperienza da molti anni e se serve ho referenze sono affidabile e puntuale contattatemi via mail..
Lucia, faccende domestiche - 61030 Cartoceto

Salve! Io sono Lucia di 18 anni e tra le tante cose che mi piacciono fare , amo pulire , riordinare , sono pignola e precisa nella pulizia . Mi piace mettermi al servizio di nuove persone e mi piace molto mettermi all opera . Ovviamente non ho molta disponibilità in quanto frequento la scuola e ho la maturità a giugno, però occasionalmente posso occuparmi della vostra casa, mi adatto a qualsiasi situazione !
Giulia, faccende domestiche Fossombrone

Buongiorno, sono Giulia una ragazza italiana, seria, precisa e puntuale. Mi offro per effettuare pulizie domestiche, commissioni giornaliere come spese, code agli uffici postali, banche, asl, visite mediche ospedaliere e private. Effettuo anche aiuto traslochi, pulizie condominiali e giardinaggio. Ho avuto esperienza come addetta alle pulizie domestiche.
Giovanna, collaboratrice domestica Trasanni

Sono una giovane signora italiana. Molto precisa, ordinata, scrupolosa nella gestione della casa. Posso effettuare pulizie ordinarie e straordinarie. Occuparmi del bucato. Stirare. Cucinare. Il tutto in totale autonomia. Garantita SERIETA', DISCREZIONE, PUNTUALITA'. Auto munita.
Floris, faccende domestiche Gallo petriano

Sono una donna che amo tanto avere la casa pulita e in ordine, mi piace fare la spesa , cucinare e fare dolci.Mi propongo aiutare chi ne ha bisogno.

Nessuna esperienza ! Tanta voglia di imparare!
Caterina, collaboratrice domestica - 61030 Montefelcino

Ciao! Hai bisogno di una mano in casa? Sono seria, volenterosa e responsabile. Non esitare a contattarmi.
Francesco, collaboratore domestico Saltara

Salve, mi chiamo Francesco ho 22 anni e sono di Saltara. Sono una persona umile, sempre pronta a tutto! Posso fare molti lavoretti e lavori di/e per la casa, dal giardinaggio, alla pulizia, alla manutenzione ed alla custodia di animali domestici ecc. Sono solare e quando si tratta di aiutare qualcuno sono sempre il primo a farmi avanti. Non ho esperienze sul campo tranne per quelle da me fatte nella mia di casa. Avendo un gran giardino svolgo diversi compiti per la mia famiglia in tale a...
Erica, faccende domestiche Mombaroccio

Ciao sono Erica, offro un aiuto in casa nelle pulizie e in altre mansioni. Ho un esperienza maturata soprattutto dall'attenzione sulle pulizie in casa mia, occasionalmente mi occupo anche di pulire e fare altri lavoretti in casa dei nonni. Li aiuto nella pulizia dei vetri e dei doppi vetri, l'accompagno a fare la spesa, spolvero e pulisco il bagno, tutte quelle mansioni che la mia nonnina fa difficoltà a fare alla sua età.
Valentina, stiro Trasanni

Ciao sono Valentina e ho 20 anni. Nonostante la mia giovane età sono diversi anni che mi occupo delle faccende domestiche a casa mia. Sono precisa e ho tanta voglia di fare. Non sono molto brava a stirare ma sono ben felice di migliorare.

Salve mi chiamo loredana ho 27 anni sto cercando lavoro i miei servizi che propongo sono assistenza al paziente e assistenza alberghiera 1assistenza diretta e di supporto alla gestione di vita 2 intervento igenico-sanitario e di carattere sociale 3supporto gestionale oranizzativo e formativo le qualita principali sono 1assistere la persona nelle sue attivita quotidiane ...
Francesca, faccende domestiche Calmazzo

Salve, mi chiamo Francesca, ho 30 anni e sono italiana, sono disponibile per assistenza domestica, pulizie, stiro, cucinare, lavoretti di giardinaggio, etc. Ho già lavorato per diverse famiglie anche come assistente disabili, sempre occupandomi della casa.

Sono una studentessa di 21 anni ed ho esperienza in tutti i servizi che ho spuntato perché aiuto in casa da più di 3 anni, in più case, aiuto i parenti più anziani della mia famiglia e svolgo anche le faccende in casa mia. Ho imparato a gestire i principali lavori di casa grazie all'insegnamento di mia madre e delle mie nonne.

Salve, mi chiamo Sofia e sono una ragazza di 17 anni. Sto frequentando una scuola privata e questo mi permette di avere molto tempo libero. Per questo, ho deciso di cercarmi un lavoretto. Non ho avuto ancora la possibilità di fare molta esperienza, ma sono seria e responsabile e ho molta voglia di imparare. Ho già pulito delle scale di appartamenti, collaborando con una collega. Sono capace di pulire e stirare, rifare letti e sistemare la casa. Inoltre me la cavo anche a cucinare. Spero di po...
Naomi, faccende domestiche - 61034 Fossombrone

Sono una persona fidata e precisa ho già avuto altre esperienze
Elena, faccende domestiche Saltara

SIgnora italiana amante della casa e della pulizia e ordine affabile ed pronta ad entrare con discrezione nella vostra casa. Massima disponibilità alle vostre esigenze

Mi chiamo Giulia ho 23 annj vivo Lucrezia studio a Urbino.Il prezzo verrà concordato e in base a diversi fattori..
Elodie, faccende domestiche - 61022 Vallefoglia

Mi chiamo Elodie ho 24 anni e sono sposata. Mi piace tenere pulita la casa e rendermi utile per vari lavoretti. Mi diletto in cucina . Ho già svolto in passato questo tipo di lavoro. Spero di esservi utile ?.

Mi chiamo Raffaella, ho 25 anni e sono sposata. Nei precedenti lavori sono sempre stata lodata. Sono una persona seria, affidabile , precisa e puntuale. Sono diligente e scrupolosa nella cura della casa. Sono disponibile anche per aiutare con la spesa o per cucinare.
Elisa, faccende domestiche Cartoceto

Salve mi chiamo Elisa e ho 36 anni, ho esperienza nelle pulizie domestiche perché svolte da anni per privati. Per altri dettagli contattatemi.
Enrico, stiro Monteciccardo

Persona seria cerca aiuto casa
Lorena, collaboratrice domestica Tavernelle

Sono una ragazza adattabile a qualsiasi lavoro e disponibile a livelli di orari. Nn ho famiglia ne impegni. Solo voglia di lavorare. Grazie Ho la macchina, e sono autonoma. Ho fatto vari lavori, di tutti i tipi. Amo gli animali e i bambini. Chiedo solo rispetto e collaborazione negli intenti. Chiamatemi nn vi pentirete.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca