Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Isola Del Giglio? Sono qui per aiutarti.

Grosseto, le città principali

Assistenza a domicilio Grosseto
Assistenza a domicilio Follonica
Assistenza a domicilio Monte Argentario
Ombretta, stiro Monte argentario

Ciao sono Ombretta ho 28 anni e sono una persona energica disponibile, solare e disposta ad impegnarmi in diverse mansioni. Le attività che propongo di poter svolgere, riguardano le faccende domestiche di ogni tipologia, fare la spesa, la custodia di appartamenti di varie dimensioni, (per un tempo da definire) , di aiuto per traslochi, ristrutturazioni e pulizie di diversi ambienti. La mia esperienza è di tipo personale e autodidatta, acquisita nel corso dei vari impegni lavorativi, svo...
Grazia, faccende domestiche Grosseto

Mi chiamo Grazia e ho 19 anni. Sono una ragazza disponibile, volenterosa e che ama darsi da fare. Propongo i servizi che ritengo essere in grado di portare a termine , perchè ho già testato le mie capacità in questi ambiti lavorativi. A chiunque vorrà aprire un rapporto di lavoro con me garantisco serietà. esperienza , affidabilità e cortesia. Ho già lavorato durante due stagioni estive presso un'impresa di pulizie , che si occupava della pulizia di appartamenti e condomini.
Silvia, collaboratrice domestica Roma

Sono Silvia e ho 17 anni. Sono disponibile a fare qualsiasi lavoretto domestico. In casa aiuto spesso nelle faccende e ogni tanto aiuto mia zia anziana.
Laura, collaboratrice domestica - 58019 Monte argentario

Ciao sono Laura, ho già lavorato due anni come addetta delle pulizie in case vacanze e B&B, sono disponibile per pulizie appartamenti, case e ville. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Buongiorno, Mi chiamo Valeria ed ho esperienza nelle faccende domestiche in quanto mi occupo di casa mia costantemente e ho avuto anche esperienza nella pulizia di varie case. Sono un amante della pulizia . Disponibile per pulizie , traslochi, aiuto con la spesa .
Ilaria, giardiniere - 58019 Monte argentario

Da anni mi occupo di orto-giardino, il mio stesso e quelli di altri che mi lasciano in custodia e cura. Sono appassionata botanica, tanto studio al riguardo (laureata in filosofia) ed esperienza: coltivo sia fiori che ortaggi da seme. Mi offro quindi per gestione giardini, irrigazione e preparazione nuove aiuole ecc..

Signora buongiorno siamo una coppia (marito e moglie) e stiamo cercando un impiego come custodi / domestici. Io sono Italiano e mia moglie Ucraina Se può interessarle la ns. Candidatura non esiti a contattarci. Grazie in anticipo

Buongiorno mi chiamo Annunziata ed ero interessata al vostro annuncio.gia lavoro nellosteddo ambito e avrei voluto incrementare.grazie.anchio vorrei un contatto telefonico x definire.
Martina, faccende domestiche Monte argentario

Mi chiamo Martina, sono una ragazza responsabile di 24 anni. Vivo a Porto Santo Stefano
Serena, faccende domestiche Porto santo stefano

Sono una studentessa universitaria di 26 anni di Porto Santo Stefano disponibile per pulizie
Andreina, faccende domestiche Porto santo stefano

Mi chiamo Andreina, ho 21anni sono una ragazza responsabile con tanta voglia di lavorare e imparare. Mi propongo per svariati impieghi come pulizie di case, stirare, andare a fare la spesa ecc.. sono una ragazza molto precisa nel fare le mie mansioni. contattatemi e vi darò tutte le informazioni necessarie
Amy, collaboratrice domestica Monte argentario

Mi occupo di casa mia da sempre, ho vissuto in molte case e città diverse e sono sempre stata “l’addetta” alle mansioni anche con diversi coinquilini.
Irina Maria Stefania, collaboratrice domestica - 58019 Porto santo stefano

Sono Irina , cerco lavoro come addetta alle pulizie o per aiutare con la spesa .
Camelia, collaboratrice domestica - 58019 Monte argentario

Lavoro già come colf , ma cerco qualcosa per pomeriggio per arrotondare il mio stipendio.

Buongiorno, Mi chiamo Suzanne e sono Canadese ma vivo in Italia da più di 30 anni. Ho molto esperienza nel settore delle pulizie e la ristorazione e sono disponibile per varie lavori e aiuti domestici. Sono puntuale, precisa e responsabile. Posso cucinare, stirare, fare pulizie, aiutare anziani e bambini e anche aiutare con l'inglese se mai servisse! Ho 53 anni, 2 figlie grandi e vivo a Porto Ercole. Tanti cordiali saluti, Suzanne

Salve sono Michela. abito all' argentario faccio pulizie case.se avete bisogno contattatemi.grazie.sono nata il 5 aprile1963.

CIA o lavorato in casa da un sindaco o tanta esperienza

Ragazza tutto fare, mi adatto a tutto max serietà. Accetto solo lavori da personale femminile. NO PERDITEMPO. Stirare. Pulizie complete, scalate camere ecc. non accudisco anziani non abili. ecc.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca