Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Isola D'Asti? Sono qui per aiutarti.

Asti, le città principali

Assistenza a domicilio Asti
Assistenza a domicilio Canelli
Assistenza a domicilio Nizza Monferrato
Tatiana, faccende domestiche - 14057 Isola asti

Mi chiamo Tatiana ho 44 anni sono disoccupata e con tanta voglia di lavorare ...Sono solare puntigliosa educata e metto tutta me stessa per fare il lavoro ben fatto Sono disponibile per pulizie giornaliere , stirare , e anche accudire dei bambini. In questo campo ho poca esperienza perché ho sempre lavorato nel campo del commercio per ben 27 anni ...però credo che si possa imparare qualsiasi cosa ..Per pulire basta avere la voglia l 'esperienza poco conta ...Credo! Aspetto un vostro conta...
Stefania, faccende domestiche Isola asti

Sono mamma di una bimba di 5 anni, casalinga. Disponibile per piccole faccende domestiche. Posso prendermi cura delle piante, andare o portare a fare la spesa. Disponibile anche come Compagnia o per passeggiate all’aria aperta.
Sofia, collaboratrice domestica Isola asti

Sono Sofia, ho 19 anni e cerco un lavoro part-time che mi permetta anche di studiare per l'università. Sono disponibile a fare le faccende domestiche e a stirare. Ho solo esperienza personale.

Sono Barbara , ho 43 anni sono casalinga quindi sono in grado di gestire la casa e aiutare in tutte le faccende, anche anziani bisognosi di un aiuto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca