Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Illegio? Sono qui per aiutarti.

Udine, le città principali

Assistenza a domicilio Udine
Assistenza a domicilio Codroipo
Assistenza a domicilio Cervignano Del Friuli
Licia, faccende domestiche - 33028 Tolmezzo

Mi chiamo licia ho 30 anni abito a majano, ho esperienza come addetta alle pulizie da 4 anni e ho un esperienza personale in casa, sono una ragazza che si arrangia a fare di tutto

Mi chiamo Chiara e ho 19 anni. Sono disponibile a varie faccende domestiche.
Chiara, collaboratrice domestica - 33020 Amaro

Salve a tutti, sono Chiara . Sono una barista di 24 anni, ho esperienza sia come cuoca che come pasticceria. Amo cucinare qualsiasi tipo di piatto e se devo ammetterlo mi vengono anche molto bene :P Mi occupo anche delle faccende domestiche.
Sara, faccende domestiche Tolmezzo

Ciao sono Sara, ho 28 anni e mi offro per piccoli aiuti domestici...
Lara, faccende domestiche Tolmezzo

Ciao sono lara una ragazza di 20 anni, sono molto indipendente e solare mi piace lavorare e sperimentarmi in diversi campi Non riesco a star senza far nulla e se posso dare una mano lo faccio volentieri Mi piace sistemare le cose e metterle in ordine, lasciare le stanze pulite Mettere un po’ di creatività in ogni cosa che faccio Ho avuto un esperienza dove ho fatto diversi lavori domestici come pulire la casa e tenerla ordinata
Camila, faccende domestiche Udine

Sono una ragazza di 17 anni molto intraprendente e piena di energia. Sto cercando un lavoretto per l'estate
Federica, collaboratrice domestica Tolmezzo

Ragazza di 25 anni, diplomata, si offre disponibile a qualsiasi richiesta e necessità della famiglia come faccende domestiche ( lavare, pulire, stirare e riordino camere).Massima serietà nel lavoro. Federica
Neha, faccende domestiche Tolmezzo

Mi chiamo Neha, Ho 19 anni e ho bambina di 8 mesi, ho esperienza come assistenza alla persona, pulisco stiro e eseguo ogni compito che mi viene affidato
Sonia, faccende domestiche - 33020 Amaro

Sono Sonia una ragazza di 25 anni con esperienza personale in casa propria e presso altre case di privati. Attualmemte lavoto per 6 ore a settimana per una famiglia privata a Villa Santina e ho peró bisogno di lavorare di piú.Ho molta buona volontà e voglia di fare e mi piace che i lavori vengano fatti con un certo criterio e sono molto precisa e ordinata. Sono disponibile per pulire, stirare, traslocare, fare la spesa, fare commissioni anche burocratiche; tutto quello di cui potete aver biso...
Chiara, stiro Tolmezzo

Mi chiamo Chiara e ho 18 anni. Sono una persona determinata, responsabile, socievole e solare. Mi piace aiutare le persone e sarei felice di svolgere qualche lavoro domestico o prendermi cura di bambini e anziani. Sono molto disponibile e flessibile. Mi piacerebbe fare esperienze diverse dal solito e conoscere persone nuove.

Sono una persona versatile
Valeria, faccende domestiche Carnia

Sono disponibile per le pulizie domestiche di qualsiasi genere.
Debora, faccende domestiche Villa santina

Io sono un oss mi propongo anche come aiuto domestico lavaggio stiro assistente anziani o persone con disabilità. Sono automunita. Conseguito il corso oss da 1000 ore nell ottobre 2018 presso i kramars di tolmezzo. Esperienza in casa di riposo di tolmezzo ed ampezzo
Simona, stiro Tolmezzo

Mi chiamo Simona. Mi piace l'ordine e il profumo di pulito, perciò nel mio lavoro ci metto cura e attenzione.
Fanny, faccende domestiche - 33022 Arta terme

Sono una signora di 44 anni, automunita, seria e affidabile.Mi propongo per lavori domestici, stiro.Ho maturato diversi anni di esperienza in varie famiglie.
Serena, faccende domestiche Villa santina

Mi propongo per l'aiuto delle facende domestiche, aiuto con la spesa e qualunque cosa.. Sono una ragazza volenterosa, mi piace imparare e aiutare il mio prossimo in qualunque faccenda. Contattatemi per qualunque cosa. Il prezzo che ho messo è indicativo. Ringrazio chiunque mi darà la possibilità di lavorare e aiutare.
Michela, assistenza domicilio - 33028 Tolmezzo

Sono una ragazza di 18 anni al suo ultimo anno di liceo. Cerco un lavoro da svolgere dopo scuola. Disposta a fare la spesa per voi.
Renate, stiro Tolmezzo

Sono una signora volenterosa che ha bisogno di esaudire i suoi obbiettivi, mi adeguo a qualsiasi mansione. Per chi fosse interessato mi contatti, anke perché ho delle fascie orarie da rispettare.mi occupo volentieri di pulizie, stiro e assistenza notturna oppure i fine settimana.
Beatrice, faccende domestiche - 33028 Tolmezzo

Ciao, mi chiamo Beatrice ho 23 anni abito a Tolmezzo , sono una ragazza ordinata seria e attenta, sono disponibile fin da subito
Emma, faccende domestiche Arta terme

Sono una ragazza di 17 anni, solare e determinata, pronta a mettermi di impegno e lavorare. Cerco un lavoro per la stagione estiva. Non ho esperienza lavorativa in questo campo, ma ho sempre dato una mano a casa e in una comunità d'accoglienza.

Mi offro per qualche faccenda domestica molto volentieri!
Lilia, faccende domestiche Arta terme

Signiora 44 anni cerca lavoro come Collaboratrice Domestica ( pulizie, ctiro, cucito, spesa) Brava. Veloce. Disponibile. Automunita.

Buongiorno, Sono Mara e mi offro come aiuto nelle faccende domestiche, stiro, aiuto con la spesa e per traslochi per le mattine. Ho già esperienza in tutto ciò che ho elencato, sono una persona, seria affidabile, precisa ed ordinata.

Mi chiamo Silvia, ho 22 e vivo a Tolmezzo. Sono responsabile, ordinata e flessibile e per tanto disponibile nell’aiutare chiunque ne abbia bisogno nelle faccende domestiche e supporto a casa.

Sono una ragazza che adora prendersi cura della casa e pulirla da cima a fondo .

Disponibile dalle 8 fino alle 20

Sono seria , affidabile e seria. Esperienza ne ho, percio non c'è altro da dire...

Sono una ragazza di quasi 19 anni che vorrebbe prevedere alle sue piccole spese quotidiane senza gravare sempre sulle spalle della mia famiglia, nonostante la mia età mi possa svantaggiato, ritengo che se ce l'impegno e la buona volontà si possa riuscire in tutto.

Ciao siamo due ragazze minorenni che cercano lavoro nel pomeriggio tra le 14:00 e 17:00 riguardanti le faccende domestiche e giardinaggio abbiamo esperienza in entrambi gli ambiti.

Salve, mi chiamo Nadia , ho 35 anni.In casa so fare di tutto sono una persona flessibile e disponibile, ho molta esperienza soprattutto nell'assistenza alla persona, pulizie domestiche e in cucina.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca