Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Iavre'? Sono qui per aiutarti.

Trento, le città principali

Assistenza a domicilio Trento
Assistenza a domicilio Rovereto
Assistenza a domicilio Riva Del Garda
Luana, stiro Tione trento

Ciao mi chiamo Luana , sono mamma di 2 bambini impegnati a scuola ed asilo, riesco a svolgere tante mansioni, sono seria e responsabile.
Anastasija, faccende domestiche Villa rendena

Ciao mi chiamo Anastasija e ho 18 anni. Aiuto chiunque ne abbia bisogno. Anche se non possiedo una macchina, posso raggiungere tranquillamente determinati luoghi con i trasporti pubblici. I servizi, che posso offrire, sono: le faccende domestiche (o comunque pulizie in generale), custodia e aiuti con il trasloco. Non esitate a contattarmi.
Henrique, stiro Dare'

Io mi chiamo Henrique, sono brasiliano e ho 21 anni. Sto ancora iniziano a studiare la lingua italiana e ho una conoscenza di base dell'inglese. Mi piace molto essere in contatto con la natura e gli animali. Prendersi cura delle piante è sempre stata un'attività che mi rende felice. Ho sempre aiutato nelle faccende domestiche, anche so come pulire e stirare. Sono molto curioso e mi piace imparare cose nuove. Sono disposto ad aiutare con qualsiasi cosa tu abbia bisogno, perché sia alla mia por...
Elisa, faccende domestiche Preore

Sono una 33enne, contattatemi e insieme valuteremo il da farsi!
Rosa, faccende domestiche Strembo

Sono Italiana ..ho lavorato come cameriera ai piani negli alberghi.mi piacerebbe lavorare come donna delle pulizie e mi piace stirare.Ho due figli ormai grandi è ho tanta voglia ancora di lavorare. ETÀ 42ANNI.POSSO SPOSTARMI SOLO CON LE CORRIERE DI LINEA..
Agnede, collaboratrice domestica Preore

Salve mi chiamo Agnese e ho 25 anni. Patentata e automunita. Disponibile per diverse attività in base ai miei turni di lavoro.
Alexia, faccende domestiche Pelugo

Sono Alexia ho 19 anni e sono una ragazza della Val rendena. Sto studiando a Milano all'università . Mi piace pulire e sono molto ordinata .
Denise, faccende domestiche - 38081 Breguzzo

Mi chiamo Denise e ho 18 anni. Vengo da un piccolo paese nella Val del Chiese chiamato Breguzzo, dove sono reperibile tanto quanto a Trento. Sono disponibile per l'aiuto casalingo come nelle pulizie generali, di fino con molta precisione e pignoleria; so stirare, aiutare nelle solite faccende di casa giornaliere, sono maniaca dell'ordine e sono disposta ad aiutare chi non è maniaco quanto me. Pulisco normalmente in casa mia e di parenti. Sono disponibile oltre i miei orari scolastici (dal lun...
Alina, stiro - 38079 Bolbeno

MI CHIAMO ALINA SONO RESIDENTE IN RONCONE .HO ATESSTATO IN ASSISTENZA E ATTESTATO DI PRIMO SOCORSO .RACOMANDAZIONI BUONI DA ULTIMI POSTI DI LAVORO
Elizabeth, faccende domestiche Spiazzo rendena

Mi chiamo Elizabeth , sono automunita e cerco preferibilmente lavoro come donna delle pulizie! Part time e solo da lunedì a venerdì. Preferibilmente la mattina ho metà mattina Grazie
Roman, faccende domestiche Tione trento

Sono una donna rumena di 30 anni in cerca di lavoro.cerco lavoro come pulizia apartamenti, uffici, bar , stiro etc...disponibile di mattina fino alle 14:30 .
Ylenia, collaboratrice domestica - 38080 Bocenago

Buona sera, Sono una persona seria e matura. Cerco di collaborare con le famiglie e metto la mia volontà per eseguire al meglio i compiti assegnati.

Sono evelyn 31 anni di Strembo. Ho una bimba di 3 anni. Persona seria affidabile volenterosa e puntuale

Sono Morena e ho 32 anni. Servizio pulizie in casa, giardino, cura di animali domestici. Sono una ragazza solare con un grande spirito di adattamento. Nessuna esperienza ma tanta voglia di imparare.

Hai bisogno con i mestieri di casa? Contattami

Sn una donna di 35 anni, abituata a fare le pulizie di casa... Ho ancora fatto esperienze di stiro e pulizie

C'è lo 26 anni sonno dal Ecuador

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca