Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Gravina In Puglia? Sono qui per aiutarti.

Bari, le città principali

Assistenza a domicilio Bari
Assistenza a domicilio Altamura
Assistenza a domicilio Molfetta
Teresa, collaboratrice domestica Gravina in puglia

Ciao, io sono Terry e vivo a Gravina in Puglia, una bellissima cittadina ricca di storia e bellezze naturali. Sono una studentessa laureanda in scienze della formazione primaria. Mi sono proposta in quanto ho vissuto a lungo da sola e so di essere una persona responsabile e capace nel gestire le faccende domestiche. Nonostante la giovane età ho l'esperienza necessaria per non deludere chi mi darebbe la possibilità di poter guadagnare qualcosa per non essere recidiva nel chiedere un aiuto ai m...
Anna, collaboratrice domestica Gravina in puglia

Salve, sono una laureata magistrale nel corso di laurea di Psicologia dello Sviluppo e dei Processi Educativi. Ho sempre fatto lavoretti in casa da quando sono piccola, ho vissuto per 5 anni da sola quindi so cavarmela per qualsiasi faccenda domestica.
Rosangela, collaboratrice domestica Gravina in puglia

Mi chiamo Rosangela, ho 28 anni e sono di Gravina in Puglia (Ba). Che dire? Sono una ragazza molto paziente, responsabile e premurosa, adoro cucinare e dedicarmi alla casa, alle faccende domestiche (che faccio giornalmente in casa e nel punto vendita in cui lavoro). Non aggiungo altro perché penso che a giudicarmi debba essere la persona che mi conosce e che trascorre del tempo con me. :)

Mi piace pulire e tenere in ordine la casa, ho anche esperienza in qualche ufficio
Emanuela, collaboratrice domestica - 70024 Gravina in puglia

SONO UNA DONNA DI 40 ANNI .NON HO NESSUNA ESPERIENZA MA SAPREI FARLO BENISSIMO
Morena, faccende domestiche - 70024 Gravina in puglia

Mi chiamo Morena, ho quasi 17 anni sono una studentessa presso l'istituto scolastico ''ITC V.Bachelet''. Ho esperienze personali sulla casa :)
Chiara, faccende domestiche - 70024 Gravina in puglia

sono una ragazza di 19 anni laureanda in lettere moderne, ho lavorato per 3 anni come donna delle pulizie in un b&b e sono sicura che potrei continuarlo a fare. Posso stirare, lavare, usare utensili, fare il bucato, pulire i vetri, fare il letto
Sharon, faccende domestiche Gravina in puglia

CIAO MI CHIAMO SHARON , HO 22 E NONOSTANTE LA POCA ETÁ HO BASTANZA ESPERIENZA NELLE FACCENDE DI CASA , SONO SPOSATA E FACCIO PRATICAMENTE TUTTO IO , POSSO AIUTARE IN QUALSIASI COSA. QUELLO CHE VOGLIO É LAVORARE E INPARARE SEMPRE PIÚ.
Vivian, faccende domestiche - 70024 Gravina in puglia

Ciao , mi chiamo Vivian , ho 17 anni e ho voglia di lavorare
Claudia, faccende domestiche - 70024 Gravina in puglia

Ho 25 anni e una consistente esperienza nelle faccende domestiche. Faccio tutto da sola e a livello di faccende domestiche preferisco stirare.
Monika, faccende domestiche Gravina in puglia

Sono una donna straniera, seria, affidabile, puntuale, precisa in tutti punti di vista, esperienza lavorativa settore alberghiero, mansioni e responsabilità collaboratore in cucina, esperienza domestica colf, e attualmente nel settore alimentare presso un panificio come banconista collaboratore nel laboratorio, preparazione di impasti per biscotti tradizionali e focacce, professionista con esperienze pluriennale e forte atitudine all'apprendimento continuo, in grado di fare lavoro in squadra ...
Domenica, faccende domestiche Gravina in puglia

Sono una ragazza vedova ho 31 anni sono seria in cerca di lavoro
Anna, collaboratrice domestica - 70024 Gravina in puglia

Ciao sono Anna, ho esperienza in casa per quanto riguarda faccende domestiche di qualsiasi tipo
Pasquina, faccende domestiche Gravina in puglia

Sono in grado di dedicarmi alla cura della casa e di tutto ciò che ne concerne.
Francesca, faccende domestiche Gravina in puglia

Ciao piacere Francesca mi occupo anche delle pulizie domestiche, spesa e tanto altro!

In caso di qualsiasi domanda contattatemi. Potete chiamarmi Bea. :)
Teodora, faccende domestiche - 70024 Gravina in puglia

faccio nel mio limite personale , stiro, lavo, riordino.
Khadija, collaboratrice domestica Gravina in puglia

Amo prendermi cura della casa, ogni giorno. Modestia a parte, sono brava a cucinare. Sono abbastanza veloce nel fare tutto ciò.

Ciao, sono una ragazza di 20 anni, mi sono diplomata in taglio e moda, mi piacerebbe far parte di questo lavoro, tipo nelle pulizie generali della casa non ho molta esperienza, ma grazie a mia madre ossessiva sulle pulizie penso che qualcosina la so fare, posso definirmi una buona stiratrice, le mie qualità non rientrano in questo lavoro, ma so cucire, riparare capi mal ridotti facendoli rinascere, tutto qui...naturalmente poi se voi decidete di accettarmi, si chiarisce meglio di persona tutt...
Nika, faccende domestiche Gravina in puglia

Sono una ragazza di 17 anni che voglio passare un po' del mio tempo impiegato in lavoro che siano faccende domestiche, aiuto con i bambini o anziani.

Salve il mio nome è Maria, sto cercando lavoro possibilmente nelle ore mattutine dalle 8:30 alle 12:30

ho 42 anni di cui 14 nel campo delle pulizie, ho esperienza in ville, condomini e sale ricevimento

Salve, mi chiamo Francesca e cerco lavoro. Sono una persona di cui avere la massima fiducia e molto minuziosa in quello che faccio. Ho moltissima esperienza nel campo delle pulizie. Sono una persona di parola e molto puntuale. Attualmente ho alcuni lavori in corso ma cerco di trovare qualcosa di fisso e possibilmente in regola.

Ciao, scrivo per conto di mia zia che é in cerca di lavoro, ha 47 anni é una mamma

sono in cerca di un lavoro mi adatto a qualsiasi tipo di lavoro.

Sono una ragazza di 22anni e cerco lavoro faccende di casa e anche accudire delle persone anziane le mie esperienze lavorative sono dal età di 15 anni e fascio di tutti i tipi di lavori in casa, trame aggiustare delle cose come rubinetti o lavandini che perdonon.

Sono in grado di prestare aiuto in casa, come stirare, aiutare con la spesa, con il trasloco o prendermi cura della casa in assenza dei proprietari.

Persona dinamica, paziente e che si appassiona al proprio lavoro. Esperienza decennale nel settore e appassionata di cucina e pasticceria. Ciao da Lucia.
Pina, faccende domestiche Gravina in puglia

Mi dedico sia alla pulizie giornaliere che delle pulizie più profonde ..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca