Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Gombito? Sono qui per aiutarti.

Cremona, le città principali

Assistenza a domicilio Cremona
Assistenza a domicilio Crema
Assistenza a domicilio Casalmaggiore
Elena, faccende domestiche Gombito

Salve! Sono Elena, una ragazza di Codogno disponibile ad aiutarvi nelle faccende domestiche o in qualunque cosa abbiate bisogno, ad esempio cucinare pasti o mantenere per voi il vostro giardino mentre siete in vacanza. Nonostante la mia giovane età ho già lavorato in questo ambito per più di un anno svolgendo il mio lavoro con precisione e puntualità. Spero di potervi essere utile! Buona giornata!
Luca, collaboratore domestico Gombito

Mi chiamo Luca ho 19 anni e sono uno studente di scienze naturali. ho frequentato l'istituto tecnico agrario statale di Cremona. ho avuto esperienze di lavoro personali e in aziende agricole tramite la mia scuola. Sono disponibile per lavoretti di riorganizzazione/manutenzione/pulizia di giardini-orti o anche interni.

Buongiorno! Cerco lavoretto di qualche ora a settimana, che non mi impegni tutti i giorni, avendo già un lavoro di segretaria part-time. Sono disponibile dal lunedì al venerdì in orario pomeridiano. Sono amante dell'ordine e del pulito, cortese e disponibile! Amante degli animali. Automunita.

Cerco lavoro per dare una mano in casa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca