Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Gioia Del Colle? Sono qui per aiutarti.

Bari, le città principali

Assistenza a domicilio Bari
Assistenza a domicilio Altamura
Assistenza a domicilio Molfetta
Elena, faccende domestiche - 70023 Gioia del colle

Sono elena e sono una ragazza pulita ed affidabile cerco lavoro
Rossella, stiro - 70023 Gioia del colle

Sono Rossella . Ho 26 anni e vivo a Gioia del colle. Attualmente lavoro come assistente sociale al servizio asl di riabilitazione della sede di Massafra, Mottola, Palagiano e Statte. Potrei essere disponibile nelle seguenti fasce orarie Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16.30 Martedì e giovedì dalle ore 18 Sabato e domenica disponibilità sia mattina che pomeriggio. Se potrei esservi utile in base ai miei orari, non esitate nel contattarmi. Rossella
Jennifer Anna, collaboratrice domestica Gioia del colle

Sono una ragazza di 18 anni disponibile per aiuto in casa spesa e faccende quotidiane
Domenica, faccende domestiche Gioia del colle

Sono una ragazza che ama la casa pulita , sono disponibile a faccende domestiche, sono veloce, sono molto affidabile anche se capitasse di essere lasciata sola in casa non tocco nessun effetto personale. Aiuto a stirare, stendere i panni, cucinare, pulire qualsiasi mobile, spolverare, fare i letti, ordinare le stanze in generale, lavare per terra e le scale usare aspirapolvere, pulire i vetri, lavare robe a mano se delicate, lavare i balconi, pulire le tapparelle, mettere la lavatrice, se s...
Giuseppe, stiro - 70023 Gioia del colle

Salve, mi chiamo Giuseppe e sono un ragazzo di 36 anni di gioia del colle. Ho avuto tante esperienze come cartongessista in contesti industriali e civili. Dal punto di vista del lavoro sono una persona molto precisa e affidabile. Per quel che riguarda i lavoretti domestici ho lavorato sia in aziende sia in case signorili, dove ho avuto da parte dei proprietari piena fiducia. Credo che le miei più grandi doti siano affidabilità disponibilità e precisione .

Salve, mi propongo come aiutante nelle faccende domestiche. Sono puntuale, precisa ed efficiente. Potrei occuparmi anche della spesa o altri acquisti.
Rosa, faccende domestiche Gioia del colle

Salve, sono Rosa Ho 51 anni , sono di Gioia e mi propongo per faccende domestiche (il sabato mattina o pomeriggio)e aiuto con la spesa ( durante la settimana) Grazie
Domenica, faccende domestiche Gioia del colle

Sono una ragazza già svolgo faccende domestiche a casa più che ho referenze come faccende domestiche per sette anni. Mi occupo di spolverare, pulire, stirare, mettere la lavatrice, aiuto a fare la spesa, anche innaffiare piante volendo, aiutare a impacchettare per traslochi, stendere i panni, lavare le scale, usare l aspirapolvere, lavare i vetri, pulire il soggiorno e i vari mobili con oggettini varie e bomboniere, ecc. Sono molto affidabile e seria, non sono fumatrice, sono ordinata. ???? G...
Valeria, faccende domestiche - 70023 Gioia del colle

Sono una ragazza di 31 anni, spigliata, dinamica e estremamente precisa : ho fatto sin ora la giornalista e sono abituata a trattare con le persone. Gestisco la mia casa che a dire di molti è uno specchio!

Salve, sono una ragazza di 21 anni, di Gioia del Colle. Mi propongo come collaboratrice domestica fissa o occasionale. Sono disposta ad aiutarvi in qualsiasi mansione. Ho maturato varie esperienze in questo ambito lavorativo, per ogni informazione non esitate a contattarmi.

Riparazioni, e piccoli lavori su luce acqua e tutto quello che concerne casa e giardino... dal computer al taglio d'erba... dal citofono al termosifone che perde... contattatemi e troveremo un punto d'accordo... disponibilita il week and e pomeriggio-sera. Mi piace rendermi utile ed ho esperienza decennale su domotica idraulica, ma ora lavoro in un altro settore.
Sofia, collaboratrice domestica Gioia del colle

Ho l'esperienza ho lavorato come badante e posso darvi una mano anche perche ho bisogno di un lavoro.
Silvana, faccende domestiche Gioia del colle

Sono una donna di 50anni, affidabile, seria, dinamica con tanta volontà di lavorare, autominita. Sono disponibile x faccende domestiche, stirare, cucinare. Sono agente di viaggio(ma da 2 anni stiamo fermi in questo campo), lavoro anche come host x case vacanze su alberobello dove gestisco appuntamenti ed effettuo pulizie. Ho anche lavorato come lavapiatti.
Cristiana, collaboratrice domestica Gioia del colle

Salve sono una ragazza di 30 anni...vivo da sola quindi ho esperienza in pulizie e cose del genere, in più ho lavorato per svariati mesi in una ditta di pulizie.

Buona giornata. Mi chiamo Diana. Ho 40 anni. Ho esperienza di lavoro negli hotel. Pulizia. Aiuto in casa. Vengo dalla Moldova. Abito a Gioia del Colle. Molto laboriosa Responsabile. E il lavoro è molto necessario. ..

Salve sono disponibile a lavorare come addetta alle pulizie, come assistenta ad anziani o disabili o come oss. Sono puntuale, seria, empatica e cordiale.

Offro assistenza anziani lavori domestici baby sitter

Sono donna di 50 anni con anni di lavoro domestici in casa e nel hotel come cameriera ai piani sono umile e affidabile

Salve mi chiamo Maria cerco lavoro come collaboratrice domestica, occuparmi della casa , stiro, cucina e quello che ha bisogno una famiglia... esperienza pregressa nel settore della casa, hotel , ristorazione , nello specifico pulizie in tutti i settori

Ciao sono Teresa e ho 47 anni, sposata con un figlio e tanta viglia di darmi da fare per non stare da sola a casa tutta la mattinata!

Salve sono Anna , ho 47 anni e vengo da Carbonara provincia di Bari , ho esperienza nell'ambito delle pulizie e sarei interessata a lavorare come collaboratrice domestica/ baby sitter , badante ecc.. . Per info contattarmi al mio numero. No perditempo!!

Mi chiamo aria ho 16 anni e vorrei guadagnare un po’ di soldi per fare un viaggio. Sono brava nel fare le pulizie, mettere in ordine

Salve mi chiedo jihan e sto cercando lavoro e ho esperienza in casa mia

Mi chiamo Angela, e posso aiutare chi ha bisogno nelle seguenti mansioni: pulizie giornaliere, o stagionali, stiraggio di indumenti, e anche cucinare.

Sono una ragazza molto seria e precisa nel mio lavoro , mi contattano per la mia serietà sia nell ambudnte lavorativo che per chi me lo offre, sono una perfetta stiratrice e nelle varie mansioni domestiche l unica pecca è la cucina

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca