Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Gazzi? Sono qui per aiutarti.

Messina, le città principali

Assistenza a domicilio Messina
Assistenza a domicilio Barcellona Pozzo Di Gotto
Assistenza a domicilio Milazzo
Leidiane, collaboratrice domestica Gazzi

Mi chiamo Lady con regolare permesso di soggiorno, 30 anni. Sono una donna seria, volenterosa, affidabile, capace di portare a termine gli impegni e di gestire le situazioni di stress e difficoltà. Sono interessata alla posizione badante disponibile presso la vostra famiglia (o agenzia). Ho la certificazione da assistente domiciliare e sono svariati anni che ricopro questa posizione. Attualmente sono alla ricerca di un nuovo rapporto di lavoro e per tale ragione sono in grado di garantire dis...
Fiorenza, assistenza domicilio - 98124 Gazzi

Buongiorno, Sono Fiorenza, ho 35 anni e abito a Messina. Sono una ragazza solare, precisa e ordinata, affidabile e offro disponibilità a lavorare come collaboratrice domestica e aiuto con la spesa. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Sonia, collaboratrice domestica Gazzi

Mi chiamo Sonia sono mamma di due bimbe, ho lavorato sia come babysitter anche se risale a molto tempo fa espresso delle famiglie x faccende domestiche stiro e disbrigo pratiche. Sono una persona molto solare, amo la vita, e sono sempre positiva nn mi ha mai fatto paura il lavoro qualsiasi esso sia.
Juliana Maria, collaboratrice domestica Gazzi

Mi chiamo Juliana , ho 31 anni e vengo dall’Argentina. Attualmente abito a Messina, faciendo la mia cittadinanza. Mi piace molto questa città è la sua gente. Sono una Fashion Designer e interior designer. Lavoro nel settore domestico da più di 5 anni e mi piace molto il mio lavoro .
Maria, stiro Gazzi

Buongiorno, mi chiamo Maria ho 52 anni e ho sempre lavorato come babysitter, assistente agli anziani e come aiuto in casa. Ho sempre fatto questo lavoro quindi ho un’ esperienza di 30 anni sia con i bambini che con gli anziani. Cerco un lavoro sia fisso che saltuario, giornaliero. Mi occupo delle faccende di casa, di stirare, di cucinare, di occuparmi del giardinaggio, di fare la spesa . Sono automunita . Sono disponibile sia di mattina che di pomeriggio dal lunedì al sabato, qualche eccezion...
Simona, assistenza domicilio - 98124 Gazzi

Mi chiamo Simona, sono una studentessa della facoltà di Economia, presso l’Universitá di Messina. La cucina è un mio hobby, mi piace molto applicarmici, sia riguardo piatti tradizionali, che nuove ricette.
Francesca, stiro Gazzi

Sono veloce .pulita.di fiducia

Salve, mi chiamo Giusy, sono una donna italiana di 50 anni, ho tanti anni di esperienza come donna delle pulizie, babysitter, dama di compagnia e assistenza anziani (autosufficienti nei bisogni fisiologici, si aiuto pulizia del corpo, no pannolone). Sono una donna pulita, onesta ed educata. Sono una persona empatica e disponibile. Posso aiutare a fare la spesa e a preparare i pasti. Effettuo i miei servizi nella zona di provinciale o zone limitrofe. Non sono automunita.

Ciao, mi chiamo Tugce. Sono interessato alla tua offerta di lavoro. Ho 28 anni. Sto studiando medicina all'Università di Messina. Sto cercando un lavoro per guadagnare i miei soldi. Ho già lavorato in aziende di pulizie. Devo sperimentare. Sono una persona ordinata, affidabile, puntuale, veloce e laboriosa. Perfavore contattami. Puoi contare su di me per i tuoi lavori di pulizia. Ho studiato insegnamento della matematica. Attualmente sto studiando medicina a Messina.

Ho 17 anni e mi adatto a qualsiasi tipo di lavoro, mi offro come badante, pulizie, babysitter, ripetizioni, cameriera

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca