Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Gatteo? Sono qui per aiutarti.

Forli, le città principali

Assistenza a domicilio Forlì
Assistenza a domicilio Cesena
Assistenza a domicilio Cesenatico
Annalisa, collaboratrice domestica Gatteo

ciao mi chiamo annalisa, propongo aiuto nelle faccende di casa, spesa, aiuto nella preparazione del pranzo, posso stirare e anche lavori un po' piu' pesanti....tipo vetri, tapparelle pulizie del garage , soffitta, balconi ecc...l'ho fatto per 2 anni a casa di alcune prsone quindi lo facevo come lavoro....attualmente ancora ho un paio di persone...ma cerco altre giornate per arrotondare un po di piu'. sono seria , affidabile e anche veloce.
Lilly, faccende domestiche - 47043 Gatteo

Ho anni 15 anni di esperienza nella collaborazione domestica. Sono precisa, affidabile e meticolosa.
Francesca, faccende domestiche Gatteo

Mi chiamo Francesca, ho 27 anni e vivo a San Mauro Pascoli. Ho esperienza annuale come donna delle pulizie presso differenti dimore; sono una persona estremamente precisa, pulita, svelta e volenterosa.
Inna, stiro - 47043 Gatteo

Vivo in Italia da 20 anni , ho carta di soggiorno , nazionalita - Ucraina , 49 anni , ho una figlia minorenne , 11 anni. Cerco lavoro come collaboratrice domestica , stiro , baby- sitter , barista , comessa. Sono automunita , molto puntuale , seria . Cerco lavoro zona Rimini. - Cesena. Allegica del animali.

Buongiorno Sono disponibile il sabato per aiutare con spesa, faccende domestiche (pulizie, stiro). Sono automunita.
Desiree, collaboratrice domestica Gatteo

Sono una ragazza di 19 anni, da poco diplomata in un istituto tecnico, mi sono trasferita da poco in Emilia Romagna, zona San Mauro Pascoli. Mi piacciono molto i bambini, ho lavorato come babysitter per alcuni mesi, sono in grado di fornire qualsiasi tipo di servizio, aiuto compiti per i bambini giochi di intrattenimento, aiuto spesa o piccole faccende domestiche nel caso in cui ce ne sia di bisogno, sono in grado di preparare pranzi cene o merende semplici per i bambini. Sono una persona ...
Gloria, collaboratrice domestica Gatteo

Ciao sono Gloria, vivo a Savignano sul Rubicone e sto cercando un lavoretto part time. Ho esperienza
Melissa, faccende domestiche Gatteo

Sono Melissa, ho 48 anni e abito a gatteo. Sono sposata e ho due figli. Ho molta esperienza nel settore, perche ho lavorato presso altre famiglie e presso un ambulatorio fisioterapico in quanto ero impiegata in una cooperativa. Offro servizi di pulizie di appartamento/uffici, stiro, cucino, faccio la spesa, insomma tutto cio' che richiede la gestione di una casa.

Sono casalinga e mamma di due ragazzi, appassionata di cucina, disponibile nell'aiuto della gestione della casa
Nicole, collaboratrice domestica Gatteo

Sono Nicole ed ho 21 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze.
Brenda, faccende domestiche Gatteo

Disponibile come collaboratrice domestica, acquisto spesa, giardinaggio
Tommasina, collaboratrice domestica - 47043 Gatteo

Salve sono una ragazza di 30anni....sto cercando urgentemente un lavoro dalla mattina, purtroppo scappo dalla guerra.Ceeco stiro, pulizie...ho anche un diploma come operatore socio sanitario....in passato ho lavorato anche come assistenza agli anziani.

Buongiorno sono affidabile puntuale e sono disponibile da subito.

Sono da Gatteo, ho lavorato 5 anni a Sergio Rossi (scarpe) puoi sono rimasta a casa per gravidanza, adesso cerco lavoro dalla mattina fine le 15, fin'che bambino e a asilo. Ho lavorato 1 anno come aiuto domestico

Mi chiamo Silvia e ho 42 anni, sono disponibile per qualsiasi tipo di necessità domestica, vivo solo dall’età di 18 anni e sono in grado di occuparmi di ogni esigenza.

Lavoro fa anni come donna delle pulizie, conosco tempi e prodotti. Sono riservata e affidabile

propongo i servizi selezionati precedentemente per esperienza in casa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca