Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Gambasca? Sono qui per aiutarti.

Cuneo, le città principali

Assistenza a domicilio Cuneo
Assistenza a domicilio Alba
Assistenza a domicilio Bra
Valentina, collaboratrice domestica Revello

Sono Valentina ho 34anni sono mamma di una bimba di 5 anni, sto cercando delle ore di pulizia o per accompagnare a fare la spesa per arrotondare lo stipendio. Sono una persona solare, dinamica, intraprendente, sono automunita. Ho fatto pulizie di scale condominial, fatto commissioni a persone anziane, tenuto compagnia a persone anziane e fatto ore di babysitter. Sono una persona seria e puntuale, porto a termine ciò che mi viene richiesto.
Marjorie, faccende domestiche - 12032 Barge

Salve sono Marjorie, ho 48 anni, ho molta esperienza in casa, cerco lavoro per pulizie ordinarie e straordinarie ma posso arrangiarmi ad effettuare piccoli lavori, ho lavorato presso una famiglia benestante per 5 anni (pulizie, pagamenti vari, cucina casalinga, autista personale, spesa, infermiera), lavorato per 6 mesi in lavanderia professionale, buona manualità (lampadine, spine, tinteggiare, giardinaggio, animali, ecc...) Posso effettuare anche lavoro di segretariato in quanto segretaria...
Barbara, collaboratrice domestica Barge

Buongiorno, mi chiamo Barbara, ho 24 anni e sono di Barge. Sono disponibile ad effettuare faccende domestiche, attività di stiro e cucina e tutto ciò che serve per dare una mano in casa. Vi ringrazio per l'attenzione che mi riservate e spero di essere contattata.
Andrea, collaboratrice domestica Revello

Sono una ragazza di 28 anni trasferita da poco a Revello. Offro aiuto in casa per tutte le faccende domestiche quotidiane, per la spesa e altre commissioni (macchina etc..). Sono automunita (patente B). Sono una persona molto precisa e all'ascolto, mi piace occuparmi della casa perché penso che sia importante sentirsi bene al proprio domicilio. Sono disponibile anche dal mattino presto, non esitate a contattarmi per un colloquio conoscitivo!
Elena, aiuto trasloco Barge

Posso essere disponibile nel trasloco e eventualmente aiuto con la spesa
Ornella, faccende domestiche Barge

sono Ornella mi propongo come collaboratrice domestica ho gia svolto lavori di questo tipo so anche cucinare aiutare i bambini nei compiti in quanto ne ho allevate due di figli miei adesso sto andando da una signora a pulire casa perfettamente a fondo
Mara, faccende domestiche Barge

Buongiorno mi chiamo Mara, abito a barge, provincia di Cuneo, sto cercando lavoro come collaboratrice domestica, anche custodia bambini, ho molta esperienza avendo lavorato presso diverse famiglie.Sono una mamma attenta, premurosa, molto ordinata, amo la pulizia e l'ordine in casa.Sono paziente e molto collaborativi.Spero.di trovare una famiglia con la quale poter instaurare un buon rapporto di lavoro.
Valentina, collaboratrice domestica - 12026 Piasco

Sono disponibile a faccende domestiche come pulizie , stiro e giardinaggio.
Sami, custodia Galleane

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni residente in provincia di Cuneo. Mi propongo come aiuto in casa, nel cucinare, accompagnare o fare la spesa, custodire l'immobile oppure semplicemente accompagnare le persone in macchina per eventuali visite mediche o altro. Le mie esperienze sono totalmente personali, faccende di cui mi occupo abitualmente a casa. Inoltre ho una forte passione per la cucina e sto ricercando nuove tecniche per persone celiache e diabetiche. Riguardo al l'accompagnamento...
Silvia, collaboratrice domestica - 12032 Barge

Sono silvia una ragazza italiana di Barge..offro il mio aiuto per chi ne avesse bisogno come pulizie della casa.. aiuto a fare la spesa ..aiuto per un trasloco e per qualche lavoretto semplice da fare in casa.. sono una persona puntuale seria e molto discreta.ho gia esperienza in questo settore e sono anche disponibile per aiutare a cucinare o guardarvi i bimbi mentre siete a lavoro o fate qualche uscita anche il sabato sera
Giulia, aiuto trasloco Savigliano

La mia ultima esperienza in questo ambito è stata in Belgio, a Bruxelles, a casa di due signori anziani. I miei compiti erano cucinare i tre pasti principali, occuparmi delle piante e del giardino. Inoltre facevo la spesa, e mi occupavo della gestione della casa in generale. Sono molto organizzata e disponibile. In generale vincendo da sola da quando ho 18 anni sono molto indipendente e responsabile.
Abril, collaboratrice domestica - 12032 Galleane

mandatemi mandatemi una mail Ciao sono Abril, sono una ragazza liceale che le piace darsi da fare!! Per le faccende domestiche o per mantenere il vostro giardino io sono più che disponibile Non esitate a contattarmi per qualsiasi info o per conoscermi meglio!!
Chiara, faccende domestiche - 12032 Barge

Chiara, studentessa di 22 anni. Cerco lavoretti domestici da poter fare.
Michela, faccende domestiche Revello

Salve a tutti, Sono una persona precisa puntuale e molto ordinata. Mi piace sbrigare le faccende domestiche dalle pulizie, nel quale sono puntigliosa ma veloce, e mi piace stirare cosi come occuparmi della pulizia di giardini e piante.
Melania, faccende domestiche Sanfront

Sono una ragazza ambiziosa e amo l'ordine, adoro aiutare le persone che si trovano in difficoltà, che sono in cerca di una mano in qualsiasi tipo di faccenda: a partire con le faccende domestiche come la cura della casa, lavare, stirare e molto altro.

Disponibile a far pulizie e aiuto in casa!
Ioana, collaboratrice domestica - 12032 Barge

Sono Ioana , ho 19 anni e ho conseguito il diploma presso il liceo delle scienze umane a Saluzzo. Abito a Barge. Mi propongo di aiutarvi nelle faccende domestiche, nell'aiuto con la spesa.
Chiara, faccende domestiche Paesana

Buongiorno sono Chiara ho 30 anni e sono disponibile per qualsiasi aiuto in casa. Sono una persona seria e precisa. Disponibile per commissioni. Giardinaggio. Stiro.
Eileen, faccende domestiche Piasco

Mi chiamo Eileen , sono italiana, ho 20 anni e vivo a Piasco in provincia di Cuneo. Cerco lavoro part-time da associare con il mio studio e i miei esami. Mi sono diplomata con 80/100 al liceo artistico di Cuneo, sezione architettura, e attualmente frequento il secondo anno del dipartimento di giurisprudenza sempre di Cuneo. Non ho esperienza , se non quella personale in casa, nei lavori domestici sono però molto volenterosa e con voglia di imparare. Ho dimestichezza con i bambini di qualsias...
Ambra, collaboratrice domestica Revello

Buongiorno, mi chiamo Ambra ed ho 21 anni. Sono una ragazza volenterosa, puntuale, ordinata, semplice. Non ho esperienza in queste mansioni al di fuori di casa mia, ma sono pronta a mettermi in gioco per far vedere a me stessa e a voi quanto valgo. Grazie per l'attenzione Ambra
Erika, faccende domestiche - 12032 Barge

Salve, mi chiamo Erika, ho 42 anni, automunita, convivo e abbiamo un bimbo di 9 anni.Mi propongo come addetta alle pulizie, stiro... possibilmente su orari mattutini.Ho lavorato per imprese di pulizie per uffici Ferrero e per aziende con vari appalti tra cui il Politecnico di Torino, varie fabbriche, portinerie ecc... Ho lavorato molto anche per privati, in assoluta fiducia e autonomia. Cerco lavoro dopo aver provato a mettermi per conto mio in una attività, ma purtroppo non è andata a buon f...
Manuela, faccende domestiche Brondello

Sono una ragazza seria, umile e metto molto impegno nel mio lavoro . Sono disponile a concordare il prezzo in base alle esigenze delle famiglie .
Deborah, collaboratrice domestica Sanfront

Io sono una ragazza di 22 anni del saluzzese. Sono una ragazza molto seria, affidabile e non fumatrice. In casa mia faccio quotidianamente lavori in casa come stirare, pulizia, cucinare, giardinaggio e custodia della casa. Ho diversi anni di esperienza anche in altre case con le annesse referenze.
Elisa, faccende domestiche - 12037 San lazzaro

Buongiorno, mi chiamo Elisa e ho 27 anni. Vivo a Villafalletto e sto cercando lavoretti quali stiro, pulizie, aiuto con la spesa o altro, per guadagnare qualche extra e arrotondare lo stipendio mensile. Nel mio lavoro principale faccio i turni, quindi sono piuttosto flessibile come orari. Volenterosa, organizzata, disponibile da subito e automunita.
Monica, faccende domestiche Barge

Sono una mamma di 29 anni. So stirare bene e posso aiutare con le faccende domestiche. Sono solare e riservata. Ho aiutato per diversi anni mia mamma in lavanderia. So cucinare bene, ma non ho dimestichezza con il giardinaggio. Non ho paura di sporcarmi le mani. Sono pulita e ordinata e piuttosto puntuale. Ho la patente e sono automunita.
Michela, collaboratrice domestica Piasco

Buongiorno! Sono Michela, 37anni residente a Piasco. Sono disponibile per pulizie domestiche, stiro e tutto ciò che concerne la cura della casa e del giardino.Precisa e meticolosa posso occuparmi anche della cucina in quanto cuoca professionista.
Giuseppina, faccende domestiche Pinerolo

esperienza in aiuto domestico e massima serietà. Disponibile ogni giorno diverese ore del mattino o pomeriggio/sera
Valentina, stiro - 12030 Martiniana po

Sono una ragazza semplice che cerca di fare del suo meglio per dare una mano nelle faccende domestiche cercando di fare del mio meglio imparando e accettando ogni giorno consigli per migliorarmi
Montero, collaboratore domestico Revello

We introduce ourselves, our names are Ian and Olga we are a young couple, with good knowledge and experience, very polite, responsibleand and hardworking, We have 8 years experience with families, children and House/Farm management.I had to had the responsibility of the whole house/Farm and garden, as the manager, legal assistaince and project managing in bussines, as a personal assistaint.i am a masonry officer, 6 years experience in villa maintenance officer, and I have knowledge of mechani...

Ciao! Mi chiamo Paolo, sono di Barge e sono uno studente universitario. Ho lavorato per 2 stagioni estive in un bar-ristorante, avendo la possibilità di svolgere diverse tipologie di mansioni. Inoltre ho esperienza sia nel bricolage che nel giardinaggio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca