Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Furci Siculo? Sono qui per aiutarti.

Messina, le città principali

Assistenza a domicilio Messina
Assistenza a domicilio Barcellona Pozzo Di Gotto
Assistenza a domicilio Milazzo
Diego, collaboratore domestico - 98023 Furci siculo

Salve mi chiamo Diego sono in cerca di un occupazione come assistenza anziani sia in strutture che a domicilio certificato in possesso di attestato adest assistente Domiciliare e dei servizi tutelari. Svolgo disbrigo pratiche e faccende domestiche. Sono in cerca di un lavoro con contratto a tempo indeterminato o determinato con proroga. Attendo varie risposte da Messina a Catania sono disponibile e automunito. Affido al web le mie referenze e a chi leggerà questo annuncio spero avrò rispos...
Macarena, faccende domestiche - 98023 Furci siculo

Salve, mi chiamo Macarena, sono una Giovane mamma desiderosa di lavorare, imparo velocemente e sono molto responsabile.
Sonia, assistenza domicilio Furci siculo

Mi chiamo Sonia, vivo a Furci Siculo, cerco lavoro part time di mattina.. Ho già fatto in passato la baby sitter, tenendo un bambino di un anno e uno di sei.. So cucinare e fare le piccole faccende domestiche.. mi piacciono molto i bambini e mi reputo una persona affidabile e seria che prende con responsabilità il proprio impegno nella custodia dei bimbi..

Ho 37 anni e sono mamma di 2 bimbi di 6 e 12 anni. Sono amichevole e creativa, ma soprattutto affidabile, professionale ed organizzata. Sono appassionata di cucina, in particolare di cucina naturale e vegana. Sono disponibile a svolgere faccende domestiche, piccole commissioni, preparazione dei pasti quotidiani o per eventi speciali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca