Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Foresto Sparso? Sono qui per aiutarti.

Bergamo, le città principali

Assistenza a domicilio Bergamo
Assistenza a domicilio Treviglio
Assistenza a domicilio Seriate
Dario, giardiniere Foresto sparso

Sono un ex professore di materie artistiche di un collegio privato, mi propongo come custude per ville, per piccoli lavori di giardinaggio, anche come eventualmente: autista, ricevimento ospiti. Ero bravo nel coordinamento e gestione delle persone e nell'ambito creativo. Sono una persona precisa, paziente, attenta e sensibile, molto disponibile, con un carattere dolce e gentile, amante della natura e degli animali, fino a poco tempo vivevo con un Setter Irlandese.
Daniela, faccende domestiche Foresto sparso

Italiana, seria , onesta, bel carattere, disponibile come collaboratrice domestica, in questi anni mi sono dedicata interamente alla mia famiglia e ai miei tre figli, ora che sono più grandi desidero tanto trovare un lavoro, disponibilità anche per compagnia a persone anziane.
Tetyana, stiro Foresto sparso

Salve. Sono una ragazza Ucraina di 31 anni seria, con molta pazienza, precisa con orari, socevole e con esperienza lavorativa. Grazie cordiali saluti. Tatiana

Mi chiamo Elvira, ho 40 anni. Ho sempre lavorato come donna delle pulizie e avuto una mia impresa di pulizie per 5 anni. Ho la patente e sono automunita. Non ho impegni relativi ai figli in quanto adulti.
Carla, collaboratrice domestica - 24060 Foresto sparso

Sempre gestito la mia casa con tre uomini ( marito, 2 figli e un cane) Mai problemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca