Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Folignano? Sono qui per aiutarti.

Ascoli Piceno, le città principali

Assistenza a domicilio San Benedetto Del Tronto
Assistenza a domicilio Ascoli Piceno
Assistenza a domicilio Fermo
Janny, faccende domestiche - 63084 Folignano

Ciao, sono Janny! Ho esperienza nell'organizzazione, ordine e cura della casa, so cucinare, pulire, decorare e svolgere qualsiasi attività legata alla manutenzione di una casa. Ho esperienza nella cura dei bambini e nell'assistenza e accompagnamento con gli anziani.
Grecia, faccende domestiche Folignano

buongiorno ho esperienza nell'assistenza domiciliare, nelle pulizie, nella cucina, ecc. Saluti
Claudia, faccende domestiche Folignano

Buongiorno sono Claudia. Mi propongo come collaboratrice in varie mansioni perchè ho esperienza in ambito. Seria, affidabile e massima disponibilità Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi Grazie Claudia
Maria Luisa, faccende domestiche Folignano

Salve a tutti, sono in cerca di lavoro, sono una persona seria e affidabile. Ho perso il mio lavoro qualche mese fa e ora cerco qualcos'altro. Ho esperienza personale nella gestione di una casa, in tutti i suoi aspetti, ho esperienza professionale per quanto riguarda il lavoro di babysitting e lezioni private...e ho tanta voglia di lavorare. Di poter ricominciare da qualcosa.
Alice, collaboratrice domestica Folignano

Ciao solo Alice ho 21 anni e mi offro per servizi domestici a domicilio, non ho molta esperienza ma sono in grado di gestire le pulizie domestiche in quanto nella mia casa me ne occupo al 90%.
Simona, collaboratrice domestica Folignano

Ciao, sono Simona. Abito a Folignano (AP), e mi offro di prestare servizio come assistente domestica e per le faccende di vario genere.
Martina, stiro - 63084 Folignano

Disponibile per lavori in casa domestici, spese o altro.
Nicolas, collaboratore domestico Folignano

Salve, ho esperienza nell'idraulica di base, elettricità di base domestica, piccoli impianti, carpenteria e muratura di base, pulizia, cucina, cura della persona, primo soccorso, sono molto rispettosa e attenta, Saluti
Klaudia, collaboratrice domestica - 63084 Folignano

Salve mi chiamo klaudia sono una ragazza di 21 anni, con un bimbo di 2 anni, vivo da sola con mio figlio da 3 anni, sono una casalinga, disponibile per qualsiasi lavoretto da fare in casa.
Eleonora, faccende domestiche Folignano

Sono una donna di Ascoli Piceno di 40 anni seria organizzata e esperta, mi metto a disposizione per aiuti domestici, preparazione pasti spostamenti in auto per spesa medici e visite. Orari mattino 9-12 lunedì, martedi mercoledì, giovedì, venerdi.
Mariella, faccende domestiche - 63084 Folignano

Sono una donna responsabile con Esperienza nelle pulizie, Stirare, nella cura dei bambini e degli anziani, Sono al servizio per aiutare le persone e cosa fare per loro a casa. Grazie per l'opportunità. Saluti.

Sono una mamma ed una moglie e questo tipo di lavoro lo svolgo perché mi piace.

Pur avendo svolto per 23 anni lavoro di segretaria presso professionisti, a seguito di riduzione dell’orario lavorativo, sono disponibile a prestare lavoro per la mansione di addetta alle pulizie e/o baby sitter attraverso la forma contrattuale a Voi più congeniale. Posso garantire la mia assoluta disponibilità immediata ad orari flessibili e su turni, a tempo pieno o parziale, pur di sabato e domenica, anche con inizio alle prime ore della mattina (attualmente v...

Sono una ragazza di quasi 20 anni e mi piace dare una mano

Sono Patrizia ho 46 anni ...persona seria e affidabile madre di due figli di 23 anni diplomata in liceo scientifico ..offro serietà e pulizie ordinarie per la casa.

ho esperienze come collaboratrice domesti ho un titolo di studio con laurea Ingenieria eletronica sono di origini Lettone vivo in italia da 10 anni parlo correttamente ITALIANO

Ho urgente, bisogno di lavorare, sono una persona seria, cerco un lavoro presso persone serie

Melissa nata ad Ascoli Piceno il 04/11/77 residente a Folignano coniugata mamma di due bimbe Auto munita cerco lavoro come babysitter collaboratrice domestica assistenza anziani.....ho già esperienza in questi settori ho prestato servizio come assistente scuolabus per dieci anni con la coop ambra presso la pA.ge.pha come assistenza scolastica e domiciliare e da un privato assistenza persona anziana.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca