Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Foce Verde? Sono qui per aiutarti.

Latina, le città principali

Assistenza a domicilio Latina
Assistenza a domicilio Aprilia
Assistenza a domicilio Terracina
Valentina, collaboratrice domestica Foce verde

Ciao! Mi chiamo Valentina e sono una ragazza di 25 anni, sono laureata in Architettura. Sono una persona che impara molto facilmente e che ama mettersi in gioco. Sono solare, gentile e paziente. Se stai cercando qualcuno che per qualche ora al giorno o anche occasionalmente ti aiuti, contattami :)

Buongiorno, sono Stefania. Mi propongo come aiuto domestico per pulizie occasionali e regolari. Sono molto precisa e attenta ai dettagli, ma allo stesso tempo dinamica e rapida nel mio lavoro. Mi ritengo puntuale ed affidabile, fidata e riservata. Per qualsiasi informazione aggiuntiva o chiarimento, non esitate a contattarmi.
Giada, faccende domestiche Foce verde

Ciao mi chiamo Giada e sono mamma di un bambino di 2 anni, ho lavorato per diversi anni all’estero in un ristorante dove mi occupavo anche della pulizia di tutto il locale Sono una persona seria, volenterosa, affidabile e precisa sul lavoro
Aurora, stiro Foce verde

Ciao! Sono Aurora, ho 25 anni e mi sono laureata da poco in Moda, sono una ragazza precisa, solare e puntuale, sono una grande amante della cucina e dell'ordine, offro preparazione in cucina, pulizia in casa e massima disponibilità! Purtroppo non ho esperienza essendomi laureata da poco, ma la mia voglia di imparare va ben oltre!

Buongiorno sono cristiana cerco lavoro nel settore delle pulizie domestiche part time ho esperienza e sono automunita seria e puntuale

Ciao mi chiamo anna e ho quasi 17 anni, sono abituata a fare spesa e pulizie da quando sono piccola 😊

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca