Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Fara Gera D'Adda? Sono qui per aiutarti.

Bergamo, le città principali

Assistenza a domicilio Bergamo
Assistenza a domicilio Treviglio
Assistenza a domicilio Seriate
Pamela, faccende domestiche Fara gera adda

Mi chiamo Pamela , italiana , 36 anni, mamma di due figli di di 14 e 6 anni Disponibile durante la giornata dalle 9 alle 12, 00 e dalle 14, 15 alle 16 come aiuto faccende domestiche, fare la spesa o semplicemente per compagnia Ho esperienza personale come assistenza famigliare a mio nonno sordo muto e con alzaimer , ho pazienza e sono puntuale , costante e discreta.non mi occupo dell'igiene personale .
Carolina, collaboratrice domestica - 20060 Cassina de' pecchi

salve a tutti, sono Carolina ed ho 21anni. Mi offro per servizi di pulizia, cucina ed altro ancora.. ho lavorato presso una signora per diversi mesi: pulendole casa, andando a fare la spesa ed a volte cucinandole i pasti. Sono disponibile qualsiasi giorno a qualsiasi ora.

Sono Cubi Jorida vivo in Italia dal 2001. Ho lavorato per 18 anni in un azienda ma per motivi familiari ho deciso di cambiare lavoro. E da 2 anni sto facendo le pulizie
Silvia, collaboratrice domestica Fara gera adda

Sono Silvia, ho 22 anni e con mio marito abito a Fara Gera d’Adda. Sono un altro ragazza solare, organizzata, educata e mi piace aiutare il prossimo. Sono automunita e lavoro come commessa. Mi piacerebbe occupare il mio tempo libero facendo piccoli lavoretti. Mi piacciono molto i cani e ne possiedo una di taglia media. Ho tenuto in pensione in casa mia cani in pensione in quanto la mia cagnolina va d’accordo sia con maschi che con femmine. Ho gestito per diversi anni un campo estivo con bambi...
Porsha, collaboratrice domestica Fara gera adda

Sono una studentessa, frequento il liceo delle scienze umane opz. economico sociale. Sono disponibile a svolgere faccende domestiche, aiutare con al spesa e tante altri servizi di cui hai bisogno.
Elena, faccende domestiche - 24045 Fara gera adda

Buongiorno! Sono una ragazza di 23 anni, frequento l'università di Bergamo, pratico sport e per mantenermi spese, studi e quant'altro ho sempre cercato questo tipo di lavoretti. Quindi ho già esperienza nelle faccende domestiche e lavoretti domestici.
Donatella, faccende domestiche Fara gera adda

sono un a signoria di 45 anni con molti anni d'esperienza come colf presso privati in oltre so anche cucire a macchina ed anche a mano effettuo anche riparazioni sui capi so cucinare bene e sono automunita .
Lucia, faccende domestiche Fara gera adda

Buon giorno. Offro la mia disponibilita ed esperianza ad una famiglia .sono una persona affidabile lavoratrice , appassionata di cucina casalinga e molto paziente con bambini ed anziani . Sono attualmente assunta in un ipermercato ma e da tempo che ho voglia di un lavoro meno caotico dove posso esprimere la voglia di fare che da sempre mi accompagna. saluti. Lucia
Jessica, faccende domestiche - 24045 Fara gera adda

Buon giorno, Mi chiamo Jessica, ho prestato assistenza per un anno e mezzo a 2 signore di 85 anni per quanto riguarda faccende domestiche, stiro, spesa, aiuto alla cura della persona.
Linda, collaboratrice domestica Fara gera adda

SONO ALBANESE , HO 36 ANNI LAUREATA IN FISICA HO 3 BIMBE DI , 5, 10, 15 ANNI HO LAVORATO IN PRECEDENZA COME OPERAIO IN UNA SARTORIA .....HO FATTA LA MAESTRA NELL MIO PAESE , HO PURE LAVORATO NEL SETTORE TELEMARKETING COME SECONDO LAVORO PART TIME
Luciana, collaboratrice domestica - 24045 Fara gera adda

Ho lavorato due anni per un impresa di pulizie, presso la cooperativa ideal building di roma. Sono seria, volonterosa e italiana. Ho conseguito il diploma di estetista manicure/pedicure. Sono pratica nel settore pulizie, cucina, stirare e faccende domestiche. Ho fatto anche la baby sitter come sostituzione .Non sono automunita.
Denise, collaboratrice domestica Fara gera adda

Posso aiutare in casa ad effettuare qualsiasi lavoretto da pulire al giardinaggio
Alessia, faccende domestiche Fara gera adda

Mi chiamo Alessia, ho 29 anni ed offro servizi per la casa, quali: custodia, pulizie, aiuto spesa. Ho esperienza in casa e posseggo referenze
Martina, faccende domestiche - 24045 Fara gera adda

Ho esperienza nel aver lavorato a casa di amici di parenti
Anna, collaboratrice domestica Fara gera adda

Salve a tutti mi chiamo anna, ho 25 anni e vivo a fara gera d'adda. Lavoro da due anni con 3 bambini, 4-6 e 1 anno. In più svolgo faccende domestiche in casa e aiuto compiti per i bambini. Sono una ragazza disponibile, dolce e con tanto amore e passione da donare ai bambini.

Salve, Sono Rafaela sto cercando lavoro un part-time preferibilmente nel tardo pomeriggio come pulizie e anche altri lavori anche pulizie di ufficio serali

Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni. Sono una studentessa, sono disponibile nell’ aiutarla con faccende domestiche/ stiro/ aiuto spesa!

Sono una mamma di 45 anni , scelgo questo lavoro per fare coincidere gli orari di mia figlia

molto precisa, corretta, volenterosa...

Siamo due ragazze di 15 anni, siamo responsabili, educate e gentili. Vorremmo trovare un lavoro estivo per diventare indipendenti ed autonome verso i nostri genitori.

Buongiorno sono una persona precisa, puntuale e volenterosa. Resto a disposizione per un colloquio conoscitivo. Cordialmente. Fabiola

Sono una signora di 66anni, vivo a farà gera d'Adda, sono sposata, e ho ancora tanta voglia di fare.Offro da subito la mia disponibilità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca