Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Esperia Inferiore? Sono qui per aiutarti.

Frosinone, le città principali

Assistenza a domicilio Frosinone
Assistenza a domicilio Sora
Assistenza a domicilio Cassino
Caterina, collaboratrice domestica Esperia

Salve mi chiamo caterina ho 48 anni e Sono in cerca di lavoro...automunita e non ho problemi di spostamento... ho fatto gia lavori di pulizie Ecc. Mi adatto facilmente .. Disponibille ..anche per un colloquio..se vi fa Piacere contattatemi ..sono di nazionalità italiana madre di due figli sposata felicemente ..e una persona molto socievole e cordiale .Per ulteriori informazioni contattatemi
Anna, collaboratrice domestica San giorgio liri

salve sono una ragazza molto educata e gentile pronta a dare una mano quando serve . me la cavo un po su tutto e sono una ragazza molto solare .

Sono una ragazza dinamica, affidabile e corretta. Nei lavori domestici sono brava ad organizzarmi, attenta al dettaglio e metodica
Federica, collaboratrice domestica - 03037 Pontecorvo

Sono una studentessa di 25 anni che si offre per servizio di pulizie, lavori fai-da-te (sono una persona molto creativa), aiuto con la spesa.
Lucia, collaboratrice domestica San giorgio liri

Il mio nome è Lucia, ho quarantanove anni e sono una persona molto dinamica, rispettosa iperattiva e aperta mentalmente. Ho viaggiato molto durante il mio percorso di vita maturando diverse esperienze lavorative e l'acquisisizione della lingua inglese ed olandese. Oltre ad avere esperienza personale nel mantenere una casa pulita e ordinata, per ultimo ho lavorato in un hotel a quattro stelle al centro di Amsterdam come housekeeping.

C'è sempre bisogno di molte persone che si occupano della casa e degli esterni. Perché non sceglierne una sola? Offro servizi come: Pittore imbianchino decoratore Giardiniere per l'intrattenimento delle vostre zone verdi Pulizia interna ed esterna Cucina Montaggio e smontaggio di arredi e suppellettili Stucchi, pitture e smalti. Offro quindi la possibilità di servizio autista per le vostre esigenze quotidianae od anche per viaggi di più giorni. All'estero? Perché no? Parlo e ...
Gianni, collaboratore domestico - 03040 Coreno ausonio

Salve, sono un ragazzo di 27 anni. Sono disponibile a lavorare svolgendo le varie faccende domestiche, aiutare nella spesa, fare il classico "omino tuttofare" svolgendo piccoli lavoretti in casa in caso di guasto o altro. Posso occuparmi anche del giardino, sono munito di decespugliatore, varie forbici e seghe da potatura e altri attrezzi idonei giardinaggio. Sono disponibile anche per i vari traslochi o altri lavori "pesanti". Non ho referenze ma svolgo tutto ciò in casa, in maniera quot...
Patrizia, collaboratrice domestica Aquino

Salve, mi chiamo Patrizia, ho 48 anni e vivo ad Aquino (FR). Faccio la casalinga, ho due figlie di 25 e 20 anni che attualmente studiano fuori sede. Mi piacciono molto i bambini, gli animali, mi piace cucinare e sono molto abile in tutte le faccende domestiche. Sono una donna molto attenta all'igiene e alla pulizia, ordinata ed estroversa.
Angela, faccende domestiche - 03040 Pignataro interamna

Salve sono disponibile per lavoretti domestici pulizie per fare la spesa o per qualsiasi servizio, sono auto munita, vivo sola, non ho problemi di orario, ho bisogno di lavorare !
Valentina, faccende domestiche Ausonia

Cerco lavoro per non dipendere dalla mia famiglia, mi dispiace chiedere loro soldi per dei miei sfizi. Ho sempre aiutato in casa, so pulire, cucinare, occuparmi delle piccole zone verdi.
Giorgia, stiro Castelnuovo parano

Salve, come specificato prima il oltre all mansione di baby sitter mi occupo anche della pulizia della casa e della sua manutenzione. Lavoro svolto per due anni durante gli studi dell’Università.
Marialaura, custodia Esperia

Ragazza seria ed educata capace di svolgere mansioni e commissioni varie

Sono una ragazza di trent'anni specializzata come assistente per gli anziani. Ho esperienza di oltre 10 anni nell'accompagnamento di persone disabili e/o anziane nello sbrigare commissioni insieme o per loro conto. Sono una persona affidabile, seria e onesta. Disponibile ad un incontro conoscitivo.
Angela, stiro Pignataro interamna

Sono disponibili a qualunque orario , sono disponibile anche la domenica posso pulire lavare stirare stendere bucato cucinare ecc ecc
Emanuela, faccende domestiche - 03047 San giorgio liri

Mi chiamo Emanuela, sono Italiana ed ho 35 anni. Non ho attività principali, in quanto sono in grado di svolgere qualsiasi mansione riguardante l'ambito casalingo. Cucinare, stirare, pulire etc etc... Ho lavorato per anni in questo settore e conosco molto bene il mio lavoro. Ho una flessibilità oraria molto ampia, dunque non ho problemi sui turni da svolgersi. Un saluto, Emanuela!

Seria e attenta ottima cuoca e efficace nella cura della cass

Salve. Mi chiamo Assunta e sono una ragazza di 22 anni.

Mi chiamo Anna, cerco un lavoro che non mi impegni tutta la giornata, sono una persona seria mi piace dare il meglio di me, attualmente lavoro in un agriturismo .sono fissata per la pulizia, ci tengo a fare bella figura quando lavoro.

Salve sono Cinzia. Italiana. Ho 37 anni . Sono automunita. Cerco lavoro part time come pulizie o baby sitter. Ho lavorato a Roma in casa...facevo le faccende domestiche e preparavo il pranzo o la cena... ....e qui nella ciociaria...la stessa cosa in più svegliava le bambine e le preparavo per andare a scuola. Posso essere disponibile o la mattina o nel pomeriggio.....anche qualche sabato. Torno a ripetere un lavoro part time.

donna italiana, madre di tre figli , due di loro ormai grandi e indipendenti, io vivo con un bambino di 10 anni e per questo cerco lavoro dalle 09:00 alle 13:00, posso occuparmi della casa in modo totalitario, pulizie, cucina, stiratura, assistenza anziani, somministrazione medicinali, sono automunita e posso spostarmi x le necessita della famiglia. grazie

Ciao, mi chiamo Fabiana sto cercando lavoro come collaboratrice domestica, sono una persona molto disponibile e mi piace fare le cose molte precise. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi.

sono una ragazza che necessito di lavorare e mi sono adoperata a fare sempre di tutto dalla operia con mansioni da uomo alla animatrice e assistenza per bambini. ho fatto per svariati anni la donna delle pulizie in case private, come mio secondo lavoro, ha fatto la cameriera , ma ho anche fatto lavapiatti pronta a tutto con voglia di lavorare

Sono una una signora che cerca lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca