Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Eraclea? Sono qui per aiutarti.

Venezia, le città principali

Assistenza a domicilio Mestre
Assistenza a domicilio Chioggia
Assistenza a domicilio Mira Taglio
Serena, faccende domestiche - 30020 Eraclea

Salve a tutti, Sono una ragazza di 23 anni, da sempre aiuto in casa con le faccende domestiche. Sono solare e ho molta voglia di imparare e darmi da fare.
Maria, faccende domestiche Eraclea

Buongiorno Sono una signora italiana di 51 anni e sono disponibile per un colloquio Saluti Maria
Daniela, stiro Eraclea

Ciao sono Daniela ho 39 anni e vivo da sempre ad Eraclea, sono italiana. Mi propongo per vari lavori, amo il giardinaggio e faccio l'orto, mi piace curare la casa e gli animali! In casa ho messo qualche piastrella, sistemato infissi e ridipinto mobili e muri, stuccato e cose del genere! Me la cavo bene in cucina!
Raffaela, stiro - 30020 Eraclea

Mi chiamo Raffaela e lavoro ormai da molti anni in case private. Ho iniziato a lavorare da giovane specialmente negli hotel come cameriera ai piani/lavanderia per poi spostarmi nelle case private, per fare pulizie o anche badante. Sono una persona solare con voglia di fare, abbastanza flessibile con i prezzi. Non ho la patente ma mi muovo tranquillamente con i mezzi pubblici, anche per fare viaggi Medio-lunghu senza nessun tipo di problema. Vivo a Eraclea in provincia di Venezia e cerco lav...
Fatima, collaboratrice domestica - 30020 Eraclea

Posso occuparmi delle faccende domestiche, aiuto spesa. Sono una persona molto meticolosa e porto sempre a termine i miei impegni. Automunita e con mezzo proprio.

mamma disoccupata super attiva e grande lavoratrice. veloce attivissima e precisa nelle pulizie.libera dalla mattina alle 16.00 dal lunedi al sabato

loredana ho 38 anni mi propongo per faccende domestiche, stiro , cucinare .esperienza di 15 anni .molto dipsonibile e volenterosa .
Sabrina, giardiniere - 30020 Eraclea

Mi chiamo Sabrina e ho 14 anni (quasi 15). Non ho mai lavorato mai lavorato ma ho sempre aiutato a casa

Mi chiamo Aurora, sono una studentessa universitaria in cerca di lavoro. Mi piace dare una mano in casa, so fare pulizie, lavoretti casalinghi e ho anche qualche esperienza in giardinaggio (la mia famiglia ha un grande giardino) e in dipintura (ho ridipinto cancello e tinteggiato gli interni casa in pittura veneziana). Mi piace impegnarmi e provare soddisfazioni in qualunque cosa faccia.

Italiana, 37 anni, automunita. Mi occupo di pulizie e stiro abitazioni private, pulizie uffici, negozi. Disponibile ad assistenza diurna anziani ed eventualmente preparazione pasti, spesa.
Elisa, stiro Eraclea

Sono Elisa, una signora molto attenta all'ordine e alla pulizia. Hai bisogno una mano in casa? contattami, sono qui per aiutarti!
Laura, collaboratrice domestica Eraclea

Buongiorno, sono Laura, ho 34 anni, ho sempre fatto l'impiegata ma ora vorrei anche propormi come aiuto in casa. Persona precisa e molto discreta. Esperienza personale nella mia abitazione e in quella dei miei genitori.
Scilla, giardiniere - 30020 Eraclea

ciao a tutti, mi chiamo scilla e mi sono maturata quest’anno, non so ancora precisamente cosa fare quindi volevo trovarmi dei lavoretti extra intanto

Sono una ragazza seria e laboriosa, posso offrire diversi servizi di pulizie per la casa. Non ho esperienza ma faccio le pulizie in casa mia e imparo in fretta e faccio anche le pulizie in degli uffici quindi non sono totalmente inesperta. Mi sposto in autobus quindi sono un po' legata con gli orari ma farò del mio meglio. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Danijela, stiro Eraclea

salve sono daniela una ragazza albanese.ho 24 anni sono sposata ed ho un bambino di 5 anni..sono una ragazza molto seria mi piace la pulizia quasi ad essere maniaca..sono disponibile da subito..grazie del vostro aiuto

Ciao sono marika ho 29 anni

Ciao a tutti, Mi chiamo Carla e ho esperienza nel settore delle faccende domestiche e anche come assistenza a persone anziane. Sono automunita e disponibile da subito. Contattatemi se avete bisogno di me!

Sono una donna trentottenne.. veloce e spigliata.. ho sempre nel lavorato nel campo delle pulizie domestiche che industriali che alberghiere.. mi propongo.. se vi serve una mano in casa Io sono qui?. Se volete altre informazioni contattatemi.

Buona sera, Sono una moglie e mamma di due ragazzi...uno di 17 anni e uno di 6 anni. Mi chiamo Nathalie. Sono disponibile ad aiutarvi e pronta ad imparare per alleviare le vostre difficoltà quotidiane. Grazie

Sono una giovane ragazza alla ricerca di un'occupazione estiva, pur non avendo alcuna esperienza mi ritengo una persona responsabile e attenta.

sono un'amante dell'ordine e della pulizia, pur essendo giovane adoro prendermi cura della casa

Salve mi chiamo Rossella sto cercando lavoro come collaboratrice domestica...pulizie...uffici ecc.e sarei disponibile anche per stirare e cucinare disponibilita' di orario dalle ore 8 alle 15

Salve mi chiamo Ketty e sono di Eraclea, ho 30 anni, sono mamma di due bambini di 3 e 5 anni. Sono disponibile da subito. Mi piace l'ordine, sono disponibile nelle pulizie domestiche , aiutare gli anziani se hanno bisogno di essere accompagnati (automunita)..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca