La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Solo una ragazza di 27 anni e mi rendo dispositivo per accompagnate a fare la spesa perdone in difficoltà, andare i direttamente, fare commissioni, piccole pulizie e riparazioni in cada. Sono inoltre disponibile per organizzare traslochi in modo efficiente

Sono Nicoletta, ho 17 anni studio scienze umane. Sono alle prime armi nell’ambito lavorativo, se cerchi aiuto non esitare a contattarmi. Sono disponibile e volenterosa.

Salve a tutti, mi chiamo Carolina ed ho 33 anni, Attualmente sto cercando un impiego come collaboratrice domestica. Ho iniziato a lavorare in questo ambito svolgendo faccende domestiche presso abitazioni private. In seguito ho fatto la stagione come cameriera ai piani presso un Agriturismo; il mio compito principale quindi era preparazione o riassetto della camera del cliente. Qui mi occupavo inoltre del servizio colazioni dove preparavo i piatti principali, allestimento del buffet co...

Buongiorno sono Marica. Ho tanta voglia di lavorare, mi piace la pulizia già me ne occupo lavorando part time ma vorrei poter aiutare in casa qualcuno potendo arrotondare per poter vivere con due soldi in più

Ciao, mi chiamo Michela, ho 28 anni, laureata in servizio sociale, ho quindi una formazione da assistente sociale grazie alla quale sono stata formata come una ragazza seria e puntuale sia nella realtà lavorativa che personale. l'ordine e la pulizia sono due attività che faccio nel quotidiano da sempre in quanto mi piace dare all'ambiente un tono accogliente.