Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Dozza? Sono qui per aiutarti.

Bologna, le città principali

Assistenza a domicilio Bologna
Assistenza a domicilio Imola
Assistenza a domicilio Casalecchio Di Reno
Sara, faccende domestiche Dozza

mi chiamo sara, ho 29 anni, offro aiuto domestico di vario tipo in base alle necessità
Franca, collaboratrice domestica Dozza

Mi chiamo Franca e mi propongo per dare un un'aiuto nelle varie faccende di casa inclusa una mano in cucina e nello stiro. Nell'ultimo periodo, per oltre un anno ho svolto queste mansioni oltre ad assistere una persona anziana non autosufficiente instaurando un buon rapporto con la famiglia. È stato un periodo duro che purtroppo ha avuto termine ma è stato anche molto gratificante ed i famigliari sono rimasti in contatto con me e sarebbero lieti di fornire delle referenze.
Gaia, collaboratrice domestica Dozza

Salve sono Gaia , una ragazza di 19 anni. Ho deciso di rendermi disponibile per aiutare chi ha bisogno di una mano in casa. Sono una ragazza molto socievole ed espansiva che si prende a cuore, la felicità altrui. Aiutare qualcuno mi crea grande soddisfazione di me stessa. Se posso essere utile in qualche modo, son felice. So prendermi le mie responsabilità grazie anche ad ambienti in cui sono cresciuta e maturata. E penso che fare tante esperienze anche dalle più semplici, sia essenziale per...
Bianca, faccende domestiche Dozza

Per conto di mia madre
Giorgia, faccende domestiche Dozza

Ciao a tutti! Sono Giorgia, ho 24 anni e cerco lavoro! Sono disponibile per le faccende domestiche, per stirare o per andare a farvi la spesa quando non avete tempo o voglia !

Ciao sono una ragazza interessata ad aiutare in casa

Ho esperienza in questo campo lavorativo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca