Buongiorno, mi chiamo Vittoria sono italiana, ho lavorato in Svizzera per più di 10 anni in case private.grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Dosso Del Liro? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace

Sono una mamma di due bambini seria ed affidabile .cerco lavoro serio senza perdere tempo .chi fosse interessato mi contatti e con piacere mi farò conoscere.
Ci sono poche inserzioni attive a Dosso Del Liro. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Signora italiana di 37 anni, educata, seria, discreta, buona presenza. In possesso di permesso G valido e automunita. Ho lavorato fino a dicembre 2018 per oltre 3 anni presso una famiglia di Besso come tata-aiuto domestico. Attestato di corso italiano HACCP per poter maneggiare alimenti e attestato di corso per la sicurezza sul lavoro.

Signora seria, discreta, con esperienza pluriennale cerca ore integrative o part-time.Automunita.
Mi chiamo Giuliana, sono italiana con permesso G valido Da più di 10 anni lavoro in una famiglia 2 giorni a settimana Ho 54 anni, sono puntuale, precisa e fidata, nelle pulizie e con bambini

Buongiorno, mi chiamo Elisabetta, ho 53 anni. Mi propongo come collabolatrice famigliare da piu di 10 anni. Riesco organizzare lavoro in modo autonomo, sono precisa, puntuale. Posso occuparmi delle Vostre case facendo le pulizie, stirando, cucinando, facendo la spesa.Mi prendo cura volentieri dei Vostri animali domestici. Sono in posesso di permesso di lavoro G. Contattatemi se siete interesati, rispondo volentieri a ulteriori domande.

Mi chiamo Ho 29 anni sono dinamica. Sono entusiasta e paziente, esigente e puntuale. Parlo anche un po' di italiano.

Ciao à tutti . Offro i miei servizi per le pulizie. prezzi e orari da concordare insieme. Grazie
Buongiorno sono Nicoletta ho 46 anni sono mamma di 2 ragazzi Ho esperienza in 2 famiglia Amo gli animali Ho.molto pazienza con i bambini

Ciao mi chiamo Rebecca e sono disponibile per quanto riguarda il "minage", non rimarrete delusi, sono schizzinoso, e puntuale, per quanto riguarda la famiglia, lavoro già a diversi particolari in Francia non esitate a scrivermi.

Salve, sono Orietta, italiana di 44 anni.Vivo a Gravedona in provincia di Como.Sono una persona semplice solare e molto affidabile..Non ho figli miei e non ho problemi di orari.Lavoro da circa 5 anni come governante e tata..nel luganese con regolare permesso come frontaliera...attualmente lavoro solo a chiamata e valuto altre offerte...Ho molta esperienza per quanto riguarda l'assistenza agli anziani avendo mio zio di cui mi occupo da anni con vari problemi motori..Sono una brava cuoca , aven...
signora seria e affidabile .