Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Dongo? Sono qui per aiutarti.

Como, le città principali

Assistenza a domicilio Como
Assistenza a domicilio Cantu'
Assistenza a domicilio Mariano Comense
Anna, faccende domestiche - 22014 Dongo

Buongiorno, Sono una ragazza molto ordinata e abituata a fare i mestieri in casa. Cucino molto volentieri.
Jessica, faccende domestiche Dongo

Buonhiorno, ho 38 anni e vivo sul lago di Como . Sono disponibile per collaborazioni domestiche da subito. Ho rispetto delle persone e dei loro spazi. Mi piace essere gentile e affidabile. Mi piace essere utile per le collaborazioni domestiche e essere di supporto alle famiglie. Sono amante degli animali e posso aiutare anche per assistenza ragazze bambini. Posso fare le pulizie , stirare , curare il giardino e le piante di casa, dare assistenza e supporto a persone. Sono un assistent...
Angelica, collaboratrice domestica Dongo

Sono una ragazza di 19 anni. Propongo servizi casalinghi. Ho esperienza, in casa svolgo le faccende domestiche fin da quando sono piccola, avendo vissuto anche da sola.

Sono una persona seria e motivata. Sono precisa e metodica nei lavori domestici. Ho la predisposizione ad effettuare lavori di taglio, cucito, stiro ed in generale ad effettuare lavori di casa. Sono di origine russa (georgiana), ma risiedo in Italia da 14 anni. Lavoro presso una famiglia come colf a tempo pieno e faccio anche lavori presso altre famiglie. Ho la patente di guida ed una vettura per potermi recare sul lavoro, quindi sono disponibile ad un lavoro partime oppure a tempo pieno....
Sara, collaboratrice domestica Bergamo

Ciao a tutti, sono Sara M. Sono sempre stata abituata a fare questi piccoli lavoretti seppur non avendo alcuna esperienza lavorativa.
Ilaria, stiro Dongo

Ciao sono Ilaria ho 18 anni e cerco un lavoro per L estate o fisso. Ho finito scuola e ho la patente. Aiuto sempre in casa con i lavoretti, quindi me la cavo! ??
Valentina, stiro - 22014 Dongo

Salve, Sono Valentina, ho 20 anni e studio comunicazione e psicologia alla Bicocca. Vivo sul lago di Como ma dovendo seguire le lezioni universitarie ho preso un appartamento in affitto a Milano e sono quindi alla ricerca di qualche lavoretto che mi permetta di aiutare i miei genitori con le spese. Sono disponibile per le faccende domestiche, per la spesa o altre richieste. Sono volenterosa essendo questa la mia prima esperienza, ma ho sempre aiutato i miei con le faccende di casa. Per mag...
Anna, faccende domestiche Dongo

Mi chiamo Anna ho 30 anni. Faccio lavori domestici in casa, stiro e cucino
Barbara, faccende domestiche - 22014 Dongo

Sono libera negli orari per spostamenti

Mi chiamo Tamare ho 46 anni vivo a Dongo provincia di Como attualmente lavoro presso Ospedale Moriggia Pelascini come addetta alla mensa, pulizie in cucina. Come lavori extra faccio la casalinga in diverse famiglie. Ho lavorato per tanti anni in alberghi, ristoranti, bar come cameriera. Ho frequentato la scuola alberghiera. Esperienza di 1 anno a Porza presso una familia. Ho lavorato alla Vanini di Lugano tramite una agenzia. Sono disponibile per qualsiasi sia interessato perché in Italia gua...
Chiara, stiro - 22014 Dongo

Mi chiamo Chiara e ho 23 anni. Ho patente e auto personale. Non ho molta esperienza in questo campo lavorativo ma ho molta voglia di imparare e di mettermi in gioco. I servizi che propongo sono faccende domestiche, cucina, stiro e pulizie varie. Sono una persona molto solare e rispettosa.

Mi chiamo Anna abito a Dongo ho 30 anni Mi propongo per pulizie, aiuto spesa, striro e se necessario sono disponibile anche in altri lavori. Adesso che non lavoro faccio mestieri presso la mia abitazione. ho avuto la possibilità di accudire un bambino e di dover occuparmi anche delle faccende domestiche.
Katia, custodia - 22014 Dongo

Mi chiamo katia ho 32 anni e ho una bambina di 9 , sto per trasferirmi a Dongo cosi da potermi avvicinare a mia sorella. Lavoro da 9 anni in una boutique ma voglio trasferirmi e cambiare del tutto. Sono solare, amo leggere, passeggiare , cucinare. Mi piace viaggiare . adoro gli animali. Spero di ricevere offerte allettanti. 😊posso essere d ' aiuto in qualita' di assistente personale. Tipo : spesa, compagnia nello shopping , compagnia a casa o aiuto sul posto di lavoro.

Sono sposata con due figlie, mi piace prendermi cura della casa e della mia famiglia...nel tempo libero sono impegnata nel sociale, mi ritengo una persona affidabile e solare e mi piacciono i bambini. Sono automunita e vivo in Italia.
Jessica, faccende domestiche Dongo

Buongiorno, ho esperienza nella collaborazione domestica sia per pulizie che per assistenza anziani. Rispetto gli spazi privati , opero con professionalitá . Attualmente sono in un ospedale per pulizie e contemporaneamente sto studiando discipline olistiche. Amo gli animali, pratico un può di giardinaggio e posso anche preparare i pasti. Sono assistente famigliare , ausiliaria socio assistenziale qualificata. Distinti Saluti

Sono disponibile per effettuare faccende domestiche

Sono una donna di 59 anni italiana in possesso di permesso G. Sono seria e disponibile mi adeguo alle esigenze e abitudini del datore di lavoro cercando di svolgere il mio dovere con la massima onesta'. Senza presunzione posso affermare di essere una persona fidata. Mi offro come collaboratrice domestica , pulizie, vetri e stiro. Da 5 anni lavoro presso una famiglia 2 volte a settimana ma vorrei lavorare più giorni

Sono una signora che cerca lavoro come collaboratrice domestica, in possesso di permesso G e automunita.. abile nel tener pulito e in ordine la casa e molto brava nello stiro e nel cucinare. Disponibile da subito per un colloquio . Spero di fare al caso vostro . Non esitate a contattarmi.

Mi chiamo nadia ho 52 anni e da 21 faccio la collaboratrice domestica , attualmente lavoro al 50 %, sto cercando a tempo pieno , sono automunita , permesso G, .

Sono una persona volenterosa, affidabile, energica ed estremamente discreta. Sono italiana. Vivo in alto lago di Como, sono automunita con la possibilità di spostarmi ed eventualmente se necessita alloggiare per brevi periodi sul luogo di lavoro. Amante degli animali. Non ho esperienza con bambini.

Ciao, ho 38 anni e sono alla ricerca di un lavoro da integrare al mio.. Sono laureata e impiegata, ho tanta voglia di fare e sono una persona seria ed affidabile. Offro la mia disponibilità e garantisco la mia precisione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca