Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Domegge Di Cadore? Sono qui per aiutarti.

Belluno, le città principali

Assistenza a domicilio Belluno
Assistenza a domicilio Feltre
Assistenza a domicilio Ponte Nelle Alpi
Alessia, collaboratrice domestica Calalzo cadore

Ciao! Sono Alessia, ho 22 anni e sono una studentessa presso l'Università di Padova. Sono una ragazza seria, ordinata e molto solare. Sono disponibile come aiuto nelle faccende domestiche e nei lavoretti di casa.
Lavdije, faccende domestiche - 32040 Valle cadore

Mi chiamo Lavdi ho 28 anni sono diplomata nel settore alberghiero in specifico nel settore della cucina. Non ho esperienza ben specifiche se non quelle nel periodo scolastico che possono dimostrarlo. Ma ho esperienze nel ambito casalingo poiché mi occupo della casa dove vivo cucinando stirando e mantenendo la casa in ordine. Sono una persona molto paziente sia con i bambini che con le persone adulte. Sono alla costante ricerca di nuove esperienze che possano arrochire il mio bagaglio culturale.
Marianna, stiro Borca cadore

Abito a borca di cadore e ho esperienza decennale come collaboratrice domestica, Sono libera dal lunedi al venerdi dalle 8 e 30 alle 16. Me la cavo anche in cucina nel caso avete bisogno di pranzi veloci. Flessibilita'negli orari per andare incontro alle famiglie. Posso anche svolgere commissioni come fare la spesa o accompagnare bambini alle varie attivita'o semplicemente al parco, nella maggior parte dei casi nella mia esperienza lavorativa oltre all'abitazione mi occupavo nello stesso tem...
Andrea, collaboratore domestico Sottocastello

Sono Andra, ho 33 anni alto 1.80 kg.75 atletico e in buona salute. Sono disponibile per faccende domestiche, aiuto spesa, giardinaggio, traslochi e altri lavoretti. Sono una persona attenta, precisa, ordinata, affidabile puntuale e seria. Mi adatto bene a ogni situazione o contesto, imparo in fretta mansioni che non conosco e sono bravo a trovare la giusta soluzione ai problemi.
Alessia, faccende domestiche Calalzo cadore

Ciao mi chiamo Alessia, ho 17 anni, abito a Calalzo di Cadore e sono una ragazza seria e con tanta voglia di fare. Per chi ne avesse bisogno sono disponibile a fare le faccende domestiche, stirare, occuparmi della casa in generale, aiutare con la spesa... ho esperienza in merito perché comunque ho sempre aiutato nelle faccende domestiche in casa mia e a volte le trovo anche rilassanti! Per qualsiasi informazione contattatemi!
Sonia Nicolina, collaboratrice domestica - 32044 Pieve cadore

Mi chiamo Sonia , sono una persona seria e amo molto cucinare ... ho avuto esperienze in varie famiglie private e mi sono occupata della casa in generale in tutto ... ho lavorato in vari alberghi come aiuto cuoca , pulizie camere ... Sono una maestra della scuola dell ' infanzia e cerco un dopo lavoro nei pomeriggi dalle 17 in poi ... Nei fine settimana sono disponibile sempre...
Anna Paola, collaboratrice domestica Calalzo cadore

Buongiorno sono Anna Paola, una ragazza di diciotto anni che cerca qualche lavoretto fuori dall’orario scolastico. Sono disponibile per tutte le piccole mansioni domestiche, soprattutto con il ferro da stiro me la cavo discretamente bene🙃
Kseniia, collaboratrice domestica Pieve cadore

Eseguire lavori di qualsiasi complessità, qualità, rapidamente e in modo affidabile.
Erica, stiro Venas

Sono Erica e ho 28 anni. Sono una ragazza dinamica, ordinata, riservata e corretta. Mi rendo disponibile come aiuto domestico, faccende di casa come pulizie, stiro o piccoli lavori. Ho esperienza.
Giacomo, collaboratore domestico Calalzo cadore

Buongiorno, mi chiamo Giacomo! Ho 18 anni e sono di Calalzo di Cadore. Mi piace occuparmi delle case, come pulizia, giardinaggio, manutenzione, trasloco, cucina, etc... Sono un ragazzo dinamico che ha molta voglia di fare, di aiutare e soprattutto di imparare nuove cose e fare nuove esperienze.
Ajgjul, collaboratrice domestica Pieve cadore

Ho 19 anni. A casa faccio di tutto. Mi piace cucinare e faccio volentieri le faccende domestiche. Con ottimi risultati.
Elena, faccende domestiche - 32040 Vigo cadore

Buongiorno, sono una signora di 40 anni e dopo una lunga esperienza come responsabile di una pulitura a secco, negli ultimi anni ho svolto varie attività nell'ambito delle pulizie di banche, uffici e case private.

Sono una ragazza giovane e piena di entusiasmo, mi adatto a qualunque tipo di lavoro, imparo in fretta! Non esitate a contattarmi!

Ciao! Ho 16 anni quasi. Sono una persona seria con iniziativa e voglia di fare. Per chi ha bisogno sono disposta ad aiutare in generale nelle faccende casalinghe o con la spesa... ho esperienze visto che ho sempre aiutato in casa. Per qualsiasi cosa contattatemi

Buongiorno, sono un ex infermiera professionale. Attualmente mi occupo di assistenza domiciliare e lavori domestici. Sono disponibile part time sia mattina che pomeriggio

Sono Jessica e cerco un lavoro per l’estate mi farebbe piacere fare la baby sitter perché ci so fare con i bambini, posso anche fare faccende di casa e cucinare. se avete bisogno contattatemi.

sono molto disponibile per faccende domestiche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca