
Isabella, faccende domestiche a Deruta
sono isabella sono una ragazza allegra con molto voglia di imparare e aiutare adoro i bambini e gli animali
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

sono isabella sono una ragazza allegra con molto voglia di imparare e aiutare adoro i bambini e gli animali
Sono Valeria. Ho 38 anni, mamma di due ragazzine di 17 e 13 anni.

Mi chiamo Caterina e sono una ragazza di 25 anni. Sono automunita, seria, affidabile e molto precisa. Vorrei propormi per pulizie domestiche, ho già esperienza in questo ambito sia per conto personale, ma offro attualmente questo servizio anche presso un’abitazione privata da più di 3 anni. In passato ho effettuato questo tipo di lavoro anche presso un ufficio. Sono disponibile ad orari flessibili, anche nel weekend. Resto a disposizione per un eventuale colloquio conoscitivo.
Salve mi chiamo Simona e ho 35 anni da sempre mi occupo di servizi per la pulizia.

Sono Virginia e sono una studentessa di economia. Mi piace lavorare per rendermi indipendente. Ho 22 anni e sono una persona molto determinata, attenta, paziente e curiosa di imparare cose nuove e fare nuove esperienze. Non esitate a contattarmi.

Mi presento, Sono Tatiana , abito in un piccolo paese in campagna, sono disponibile per aiuto faccende domestiche, pulizie, stirare cucinare, ecc. Disponibile anche per fare la spesa.

Mi chiamo Maria, sono in grado di effettuare pulizie domestiche o accompagnare da qualche parte se ci fosse bisogno.
Sono Clara e vorrei propormi per pulizie domestiche, stiro, spesa, compagnia, dato che ho esperienze in diverse abitazioni... Se possibile con contratto.. grazie
Salve cerco lavoro come collaboratrice domestica stiro cucinare
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨