Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Deggiano? Sono qui per aiutarti.

Trento, le città principali

Assistenza a domicilio Trento
Assistenza a domicilio Rovereto
Assistenza a domicilio Riva Del Garda
Deborah, faccende domestiche Male'

Mi occupo di casa mia da diverso tempo e da 5 anni sono mamma. Cucino ricette pratiche compatibili con la dieta mediterranea. La mia disponibilità è in funzione di mio figlio. Per quanto riguarda la distanza, ho messo 10 km: oltre questa distanza chiedo un rimborso in base al tariffario ACI, sia che la vostra abitazione sia più lontana, ma anche se il trasporto per varie ragioni (palestra, scuola, spesa) sia oltre.
Alessia, faccende domestiche Dimaro

Sono una persona assolutamente affidabile, puntuale e molto precisa quando lavoro. Disponibile anche per commissioni/accompagno in caso di necessità.
Michela, stiro Dimaro

Sono una giovane ragazza, con la voglia di lavorare e imparare cose nuove. Ho già lavorato in appartamenti per pulizie e faccende domestiche, e con le famiglie. Sono molto precisa, dinamica e tante volte pignola. Adoro portare a termine tutto ciò che inizio
Alexandru Mihai, collaboratore domestico - 38027 Male'

Ciao, sono Alex e sono uno giovane studente che cerca di aiutare gli altri il più possibile: offro vari servizi (quelli elencati) e sono disponibile a muovermi nella zona per potervi assistere al meglio. I prezzi sono indicativi e possiamo accordarci in seguito.
Elisa, faccende domestiche - 38022 Caldes

Mi chiamo Elisa, ho 18 anni. Sto cercando un lavoretto, e ho già un piccola esperienza. Sia in famiglia che durante il periodo in cui ho vissuto all’estero, infatti dovevo occuparmi personalmente delle faccende domestiche! Sono disponibile per qualsiasi chiarimento o informazione, buona giornata!
Tina, giardiniere - 38026 Ossana

Salve mi presento sono Tina, nome di battesimo Immacolata, ho 54 anni, italiana di origini Salernitane, sono nata al mare , vivo in Trentino da 21 anni, Sono diplomata in lingue estere, ho molta esperienza di lavoro, mi ritengo una persona molto affidabile, seria, puntuale, molto accorta e professionale, sono serenamente sposata da 20 anni e mamma di una ragazza di 17 anni. Ordine e pulizia molto importante nella mia vita. Posso occuparmi della casa, della cucina , dei lavori in giardino o p...
Vesna, faccende domestiche Croviana

I study IT technology, work as accountant and pastry cook (part time). I have experience in preparing sweet and salt food. Take care of my house and my family. Maintenance my work place. I learn fast.

Mi chiamo Elisa, ho 17 anni e abito in provincia di Trento. Offro il mio aiuto in casa con le faccende domestiche o per andare a fare le commissioni. Sono anche disponibile ad aiutare per traslochi o situazioni simili.
Cotos, faccende domestiche - 38027 Male'

Disponibilità e volenterosa

Posso essere di aiuto nella preparazione dei pasti e commissioni, attività dicustodia no faccende domestiche, completano il mio profilo fiducia più completa e massima serietà

Sono una signora volenterosa, cordiale, paziente, ottimista ma con qualche problema di salute per determinati lavori, non amo cucinare. Disponibile dal lunedì alla domenica, no la sera e la notte, zona bassa val di sole, automunita, mi piacciono gli animali in particolare gatti e cani , mi piace chiacchierare con tutti e ascoltare gli anziani .non ho nessuna esperienza in questo campo, ho sempre lavorato come pulizie uffici, pulizie camere d'albergo,
Angelica, faccende domestiche Dimaro

Mi do sempre da fare mi piacere fare un po’ di tutto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca