Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Crocetta Del Montello? Sono qui per aiutarti.

Treviso, le città principali

Assistenza a domicilio Treviso
Assistenza a domicilio Conegliano
Assistenza a domicilio Montebelluna
Gloria, faccende domestiche Crocetta del montello

Buongiorno Sono Gloria e cerco qualche lavoretto extra per arrotondare.

Buongiorno, sono Federica, mamma di 2 bambini, do la mia disponibilità al mattino per faccende domestiche, commissioni, cura di piante e animali per quando siete in vacanza.
Nora, collaboratrice domestica Crocetta del montello

Disponibile a svolgere mansioni in casa

Signora italiana volonterosa, ampio orario di disponibilità. Zona Montebelluna, Crocetta del Montello, Montello e limitrofi. Esperienze lavorative con bambini, disabili. Offro aiuto in casa come collaboratrice domestica, faccende domestiche, accudimento bimbi.
Giulia, collaboratrice domestica Crocetta del montello

Esperienza in varie faccende domestiche
Francesca, collaboratrice domestica Crocetta del montello

Buongiorno, Sono una ragazza di 24 anni. Al momento lavoro come commessa in un negozio d'abbigliamento. Mi rendo disponibile per vari lavori domestici il lunedì principalmente mattina, la domenica e per gli altri giorni la sera o in orario pranzo.

Sono mamma di 2 bimbe e ho bisogno di un lavoro per arrotondare x la famiglia. È da un po che faccio pulizie, stendo, stiro, commissioni se serve... nelle case. Sarei impiegata aziendale.. quindi se serve riordino/aiuto documenti domestici , uso pc.. Sono disponibile, paziente, molto pignola in quello che faccio. Non sto ferma un attimo!

Sono Paola sono Italiana ho 41 anni ho esperienza nella pulizia uffici e privati . Ho stirato per privati. Ho esperienza come bebysitter. All'occorenza sono disponibile per commissioni e in cucina sopratutto nella preparazione di pasti e dolci. Ho lavorato in regola presso una famiglia assistendo anziano disabile. Seria affidabile e discreta.

ho gestito il mio negozio per 23 anni e 2 anni di commessa part-time, venduta la mia attività mi sono dedicata ai miei genitori facendo qualche lavoretto qua ella ora vado da una signora 3 volte a settimana vorrei trovare qualche altro lavoretto per completare la settimana .saluti roberta

Sono un persona onesta, fiducia e pontuale. Prendo documenti. Grazie

Salve, sono Giulia ho 27 anni e mi propongo per lavori part time al mattino.

giovane mamma di 34 anni dolce solare e molto paziente offresi per lavori domestici , stiro, beby sitter.grazie per la vostra attenzione

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca