Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Corte Franca? Sono qui per aiutarti.

Brescia, le città principali

Assistenza a domicilio Brescia
Assistenza a domicilio Lumezzane
Assistenza a domicilio San Sebastiano
Vlasta, faccende domestiche - 25040 Corte franca

Salve, sono una donna di 50 anni di origine ceca con cittadinanza italiana ed abito a Colombaro, nel comune di Corte Franca (BS) Sono automunita con esperienza lavorativa di più di 15 anni come cameriera ai piani in più hotel lussuosi della Franciacorta. Ultimamente per causa covid-19 sto lavorando in case private. Le mansioni che posso svolgere vanno dalle pulizie a svariati faccende domestiche come stirare, aiutare in cucina, giardinaggio, fare la spesa, badare ai bambini, aiutare perso...
Luca, giardiniere Corte franca

Sono Luca, laureato in Ingegneria meccanica a brescia con voto 109/110. Ho in buon approccio al Problem Solving maturato durante gli studi e i 9 anni di lavoro come ingegnere. Ho una buona Manualità, nel tempo libero realizzo oggetti con legno pietra e altri materiali. Ho vissuto per 8 anni da solo in modo Autonomo e Indipendente. Mi piace Cucinare, in modo sano e genuino ed ho fatto un corso di tre mesi di cucina al Cfp Canossa a Brescia. Mi piace la Natura e immergermi in es...
Alessia, faccende domestiche Corte franca

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni alla ricerca di un lavoro nel mentre frequento l'Università. In casa collaboro per il mantenimento dell'ordine e della pulizia e mi ritengo preparata (nonostante non abbia mai svolto le pulizie/aiuto con le commissioni in case altrui).

cerco lavoro come pulizie stiro ho aiuto persone anziane solo di giorno , automunita , seria ed affidabile in possesso del green pass in zona Corte franca o zone limitrofi.
Giusy, collaboratrice domestica Corte franca

OFFRO COLLABORAZIONE A ORE PRESSO PRIVATI PER LAVORI DOMESTICI. Signora Italiana con esperienza nel settore delle pulizie presso abitazioni. Svolgo lavori domestici (bucato, stiro, pulizia, riordino), organizzazione spesa e commissioni. Sono una persona volenterosa e affidabile. Garantisco massima serietà e puntualità. Disponibilità immediata.

Sono una signora di 42 anni italiana sono sposata da 14 anni, in passato ho già lavorato per altre signore. Sono una persona seria affidabile, non fumatrice. Sono disponibile alla mattina per due giorni a settimana.

Mi chiamo Marisa, cerco delle famiglie a cui offrire la mia collaborazione per pulizie, stiro ed altre faccende domestiche. Sono seria, con esperienza pregressa e molto professionale. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Claudia, faccende domestiche - 25040 Corte franca

Mi chiamo Claudia sono una ragazza di 21 anni, mi propongo come addetta alle faccende domestiche, come pulizie della casa e stiratura, mi offro anche come Dog sitter, avendo già avuto esperienze con animali altrui. sono molto attenta e dedita alle mansioni a me affidate, e sono in grado di svolgerle nel minor tempo possibile. Ho un carattere molto socievole e mi piace molto parlare anche durante il lavoro se richiesto.
Selene, collaboratrice domestica Corte franca

Gestisco da sempre casa mia nel migliore dei modi. Mi piace l'ordine, la pulizia e so cucinare . Posso aiutarvi in tante cose, me la cavo con la manualità in generale.
Mattia, collaboratore domestico Corte franca

Buongiorno, Sono un ragazzo di 22 anni che da anni ormai ha stretta confidenza con le faccende domestiche, lo stiro e la cucina. Ho precedentemente lavorato per un'impresa di pulizie e mi sono occupato delle pulizie domestiche presso i domicili di due famiglie della zona, dove mi recavo in giorni con cadenza settimanale prestabiliti. In casa so pulire e fare qualsiasi tipo di faccende: dal bucato allo stiro, dalle pulizie generiche alle più approfondite, so anche cucinare modestamente bene...
Sara, faccende domestiche - 25040 Corte franca

Buongiorno , mi chiamo sara ho 24 anni , sono una ragazza tunisina anche cittadina italiana . Ho l'esperienza con i babmini , e mi piace imparare cose nuove . Lingue : arabo , italiano , englese e francese . Lavori cercati : babysitter e faccende domestiche . Sono disponibile tutto i giorni .

Sono una mamma di 48 anni, ho un bambino di quadi 5 anni, che sto crescendo da sola da quando e'nato e ho lasciato la carriera professionale per dedicarmi a lui. Da settembre saro' disponibile dal lunedi al venerdi dalle 9, 00 alle 13, 00 per qualsiasi tipo di occupazione. Sono automunita e con buona capacita'organizzativa. Sono seria ed estroversa.

Esperienza per servizio sad comunale. Veloce e precisa.
Lidia, collaboratrice domestica Corte franca

Ciao sono Lidia e abito in Cortefranca Bs.ho44 anni .sono single.mi ritengo 1persona Corretta , a modo , riservata, ordinata e non fumatrice.amante degli animali

Ragazza. Eh ama L ‘ ordine la pulizia e che non ha paura di sporcarsi le mani fin da quando avevo10anni aiutavo a pulire casa

Ciao mi chiamo sara ho 30 anni sono di corte franca vicino al lago di Iseo ..so svolgere pulizie domestiche stiro e cucina.. Sono molto solare energica e con voglia di imparare.. Sono molto disponibile.. So praticamente cucinare quasi tutto e mi piace moltissimo sbizzarirmi con delle nuove ricette! Per quanto riguarda pulizie domestiche stiro ho abbastanza esperienza per quanto riguarda giardinaggio e piccoli lavoretti ho piiccola esperienza in quanto aiuto in casa quando c'è da fare qualcos...
Virna, custodia Corte franca

Buongiorno, sto cercando qualcosa che non mi occupi tutto il giorno, avendo delle bimbe..grazie
Viviana, faccende domestiche Corte franca

Sono una mamma e nonna Mi propongo per le faccende domestiche Ho sempre lavorato in case di famiglia Ma ho lavorato anche in alberghi, ristoranti, offici, condomini

Sono una ragazza di 41 anni, seria e volenterosa. Ho esperienza nel campo delle pulizie, mi piace l'ordine e la pulizia. Sono disponibile per un colloquio conoscitivo.

Mi chiamo Loretta ho 44 anni e vorrei arrotondare le entrate, sono collaborativa precisa amo l'ordine la pulizia bambini anziani e animali. Dicono di me che sono simpatica buona e che ho molta pazienza.

Ho 39 anni sono italiana e mamma single.Automunita.Ho lavorato molti anni a contatto con le persone in negozi come commessa e supermercati come cassiera.Ora cerco lavoro come babysitter o collaboratrice domestica per pulizie, cucinare e faccende.Sono disponibile al trasferimento in appartamento/dépendance in villa privata.

Buongiorno sto cercando un lavoro part time ho le experience Grazie
Ranja, collaboratrice domestica Corte franca

Sono una donna 37 anni cerco lavoro part time corte franca o vicino zona

Sono una mamma che ha bisogno di lavorare x sono libera dai impegni x ho i figli grandi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca