Mi chiamo alessia ho 15 anni e mi piace fare le pulizie di casa , mi piace aiutare a fare la spesa alla gente , faccio le pulizie di casa anche a casa aiuto a mamma
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Civitella? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Civitella. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Cerco lavoro come domestica a lungo orario.
Perdona seria e affidabile
Sono Razvan ho 14 anni e posso offrire servizi come lavoretti di casa, traslochi e sono abbastanza disponibile

In questo momento sto assistendo una persona anziana disabile, so utilizzare il solleva persone, pulizia personale, cucino, lavo e faccio la spesa e le varie commissioni. Sono una persona calma e tranquilla, affettuosa molto paziente con gli anziani. Tuttavia posso svolgere le pulizie domestiche nelle famiglie con bambini, ho due figlie, non fumo e sono automunita. Nel caso in cui dovessi essere contattata, devo dare un preavviso alla persona di qualche giorno per correttezza professionale.
Mi chiamo Silvia, ho 45 anni. Mi sono sempre occupata della casa e della famiglia, ho avuto anche qualche esperienza lavorativa come animatrice per bambini, segretaria in uno studio commerciale o cassiera in un supermercato ma fondamentalmente ho svolto mansioni da casalinga. Sono una persona affidabile al 100%, seria quando prendo degli impegni, solare e visto che ho due figli ormai grandicelli sto cercando un'occupazione che permetta anche a me di contribuire alle spese familiari.

Salve sono Ana , vivo in Italia da oltre 30 anni, sono una persona solare e cerco di portare la mia caratteristica a chi mi stai accanto, ovunque ho lavorato ho avuto un buon rapporto di rispetto e fiducia.Sono disponibile e rendermi utile per le vostre necessità nelle facende domestiche.Ho delle esperienze nell'ambito abitativo , anche delle referenza da contattare.Sono disponibile per un colloquio conoscitivo. Grazie
Buongiorno mi chiamo Santina, ho diversi anni di esperienza nell'ambito delle faccende e pulizie domestiche. Ho lavorato un po' di anni in un'impresa di pulizie e adesso lavoro con diverse famiglie private o coppie. Se desiderate posso fornirvi delle referenze. Una cosa che mi ha sempre fatto piacere è che ad un certo punto le persone per cui lavoro hanno instaurato con me un sincero rapporto di fiducia. Un'altra particolarità è che spesso quando lavoro per persone di una certa età che quind...

Sono babysitter ma all'occorrenza stiro e pulisco

Ciao sono una studentessa delle superiori pronta ad aiutare.