Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Cividate Camuno? Sono qui per aiutarti.

Brescia, le città principali

Assistenza a domicilio Brescia
Assistenza a domicilio Lumezzane
Assistenza a domicilio San Sebastiano
Paola, stiro Esine

Buon giorno mi chiamo Paola, sono disponibile per assistenza domiciliare e faccende domestiche. Ho lavorato per più di 20 anni come operatrice socio sanitaria. Diplomata al liceo artistico e con una laurea triennale. Sono una persona affidabile e collaborativa, empatica e sensibile.
Maryluz, faccende domestiche Borno

Buongiorno ho svolto per qualche anno un paio di volte a settimana pulizie presso 5 appartamenti. Sono tuttofare
Alina, collaboratrice domestica Piancogno

Buongiorno, sono Alina e sono disponibile per le facende domestiche, stiro , cucina , pulizie e spese a domicilio. Sono una persona organizzata, dinamica e con tanta voglia di lavorare. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Melody, stiro Esine

Mi chiamo Melody, ho 31 anni, sono di Esine (BS), vivo da sola da 10 anni e mi occupo della pulizia di casa mia e di quella di mia mamma. Durante Maggio-Giugno 2020 mi sono occupata insieme al mio fidanzato del trasloco totale di mia mamma, non è stata una passeggiata ma ce l'abbiamo fatta! Quindi se avete bisogno di una mano con gli scatoloni ci sono!
Serena, giardiniere Bienno

Mi chiamo Serena e sono un tecnico dei servizi socio sanitari
Marina, faccende domestiche - 25053 Malegno

Mi chiamo Marina, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Posso aiutare con le faccende domestiche, cucinare, fare la spesa e fare da custode.
Silvia, faccende domestiche Malegno

Sono Silvia ho 36 anni. Sono sempre stata considerata una persona una persona affidabile, professionale e competente. Fiduciosa di essere contattata per un colloquio ringrazio

Salve sono una persona seria, affidabile, paziente con esperienza che cerca lavoro serio .Offro i miei servizi nelle pulizie, lavapiatti, sono un po' tutto fare purché sia serio però a ore, diurna... GRAZIE. Non rispondo a perdi tempo e domande indecenti .
Marisa, giardiniere Piancogno

Sono Marisa, signora con due ragazzi, disposta per pulizie domestiche, compagnia, accompagnare persona per spesa o medico, ecc ecc, giardinaggio e compagnia ad animali .
Angela, faccende domestiche Ossimo

Sono una persona lavoratrice. Eccellente attitudine e motivazione, sono in grado di adattarmi alle condizioni per svolgere un lavoro ottimale.
Debora, stiro Piancogno

Sono una mamma di 44 anni, ho esperienza nelle pulizie e sono una persona a cui piace l'ordine e la pulizia.
Federica, collaboratrice domestica Malegno

Sono una ragazza di 36 anni abituata alle faccende domestiche. Sono pulita e precisa e sono in grado di fare qualsiasi attività che riguardi la pulizia della casa.
Cristina, collaboratrice domestica - 25040 Berzo inferiore

Ragazza solare empatica e volenterosa, automunita di 34anni.
Bella, faccende domestiche Breno

I'm a young girl of 21years old I'm seriously dedicated too my job I promise to do my best in all pleasure

Buongiorno ho 53 anni sarebbe possibile avere lavoro come custode in più ci sarebbe mia moglie disponibile a cucinare stirare e varie faccende domestiche io ho esperienza come giardinaggio e posa di pietra patente da più di 30 senza segnalazione disponibilità H24

Sono pratica di pulizia domestiche e non (ho lavorato presso cooperativa per pulizie asilo nido e ospizio) Mi piace il giardinaggio (ho un orto) Mi arrangio con lavoretti di ristrutturazione e bricolage Sono pratica di cucina camuna ma mi piace sperimentare nuove ricette

Sono una ragazza di 28 anni. Mamma di due bambine di 7 e 4 anni… mi propongo per pulizie domestiche , accudire animali , fare la spesa etc .. ho qualche limitazione con gli orari, preferirei di mattina 8.30 alle 12.30

Donna , Caratteristiche responsabile, esperienze pregresse in attività in proprio , Esperienze lavorative lavori col pubblico Baby-sitter capacità organizzative, cortesia riservatezza, precisione , attitudine nei rapporti con le persone, dinamica

Ciao sono Orietta, ho sempre lavorato nel settore tessile, sono casalinga da un anno, durante esso ho fatto delle pulizie in case private e ho assistito anziani in ospedale, in orario notturno. Sono una persona solare, so adeguarmi ai lavori proposti e alle varie esigenze.

Ho esperienza come cameriera ai piani e donna delle pulizie in hotel.

Sono una studentessa diciottenne.

Sono una ragazza italiana di 32 anni e cerco lavoro come tutto fare

Buongiorno, Sono Mariana, cerco lavoro come collaboratrice domestica. Sono una persona seria con una grande voglia di lavorare. Grazie-

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca