Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Cislago? Sono qui per aiutarti.

Varese, le città principali

Assistenza a domicilio Busto Arsizio
Assistenza a domicilio Varese
Assistenza a domicilio Gallarate
Barbara, stiro Cislago

Buongiorno, sono Barbara Dopo il conseguimento della licenza media inferiore, ho avuto la possibilità di maturare diverse esperienze significative nel settore produttivo acquisendo un'elevata manualità oltre a competenze specifiche di assemblaggio, confezionamento e controllo qualità. Nel periodo ottobre- novembre 2014 ho frequentato un corso di un centinaio di ore di Assistente alla persona grazie al quale ho potuto rafforzare le mie competenze nell'ambito dell'economia domestica, a...
Valentina, faccende domestiche Cislago

Sono una ragazza di 24 anni che cerca urgentemente lavoro..vivo sola nella casa di mia mamma e ho bisogno di soldi x aiutarli economicamente e diventare io più autonoma
Giulia, collaboratrice domestica Cislago

Ciao Sono Giulia e ho 21 anni, quasi 22. Mi sono da poco laureata in scienze e tecniche psicologiche presso l'Università degli studi di Milano Bicocca. Sono sempre stata abituata a fare qualsiasi tipo di mestiere in casa, tra i quali lavare i pavimenti, lavare i bagni, lavare i vetri, stendere, stirare, passare la polvere, etc. Sono inoltre stata sempre abituata a cucinare per l'intera famiglia, essendo i miei genitori occupati col lavoro, e ho sempre avuto una passione per il cibo. So...

Buongiorno, ho 53 anni ed esperienza trentennale sia case private che ambienti di lavoro, anche come aiuto ad anziani per pulizie, compagnia, aiuto spesa. Affidabilità, precisione, puntualità ed empatia.Ulteriori informazioni in sede di colloquio.
Valentina, collaboratrice domestica Cislago

ho 24 anni e cerco lavoro vivo con il mio ragazzo a cislago e quindi me la cavo con i lavori domestici se avete bisogno di me sono qui
Jessica, faccende domestiche - 21040 Cislago

Sono una persona molto pulita, precisa e organizzata.
Federica, faccende domestiche Cislago

Sono Federica, se avete bisogno contattatemi!

Salve sono una signora di 46 anni, precisa e discreta. Sono disponibile ad aiutare in casa per stirare, cucinare o accompagnare per fare la spesa.
Barbara, faccende domestiche - 21040 Cislago

Mi chiamo Barbara ho 27 anni, abito a Cislago (VA) e sono una mamma di un bimbo, quindi ho esperienza sia da madre che da casalinga.
Daniela, faccende domestiche - 21040 Cislago

Buon giorno sono Daniela signora 45enne residente a Cislago molto esperta in pulizie domestiche e industriali in quanto ho lavorato complessivamente nel campo da 20anni tra casa di cura uffici e negli ultimi 10anni a domicilio. Abile anche nello stirare garantisco serietà essendo mamma di 2figli quindi non perditempo grazie
Lucia, giardiniere - 21040 Cislago

Esperta di cucina, posso preparare rinfreschi, piatti a base di pesce, carne dai primi ai secondi e contorni sino al dolce. Prediligo una cucina salutare, gustosa ma leggera affinchè i peccati di gola non diventino peccati di linea e di salute. So valutare una dieta individualizzata a supporto delle diverse necessità evolutive.
Elia, collaboratrice domestica Cislago

Mi chiamo Elia , sono una signora di 60 anni . ho sempre lavorato e non ho voglia di fermarmi per cui, data chiaramente l'età e non trovando nulla senonchè nel settore servizi , mi propongo come collaboratrice famigliare per tutto ciò che concerne mandare avanti una casa. Mi piace inoltre cucire, lavorare ai ferri, ecc-
Alessia, faccende domestiche Cislago

Voglio essere disponibile per le famiglie che hanno troppi impegni ed hanno bisogno di aiuto! Cosi che loro daranno un aiuto a me, ed io un aiuto a loro! Gioco di squadra.
Sara, collaboratrice domestica - 21040 Cislago

Buongiorno, mi chiamo Sara e ho 36 anni, vivo a Cislago, nazionalità italiana. Ho lavorato come collaboratrice domestica per qualche anno presso svariate famiglie privatamente; Le mie mansioni erano pulire casa (mobilio, pavimenti, finestre, etc); Stiro e cucina. Sono seria, professionale e precisa. Cerco sempre di organizzarmi il lavoro in base agli orari stabiliti in modo da fornire un servizio soddisfacente e di qualità.
Rosalia, collaboratrice domestica - 21040 Cislago

Sono signora di 53 anni automunita disponibile
Carmen, custodia - 21040 Cislago

Ragazza madre ho voglia di lavorare da subito se ci serve una mano per fate spesa accompagnamento viaggi notti in ospedale per assistenza io tubi m sono disponibile... Lo faccio da molto tempo...sono paziente dolce e simpatica

Salve ho 61 anni ho esperienza da anni ormai se vuole provarmi sono subito disponibile. Mi chiamo giusy. Grazie mille

sono una Signora 54 anni molto seria nel svolgere il proprio lavoro
Rosalia, faccende domestiche - 21040 Cislago

SIGNORA DI 47 ANNI ABITO CISLAGO HO LAVORATO CON IMPRESE DI PULIZIE CERCO QUALCHE ORA DURANTE LA SETTIMANA OFFRENDOMI PER FACENDE DOMESTICHE. .SONO SERIA DISPONIBILE AUTOMUNITA FLESSIBILE CON ORARI. .
Chiara, stiro Cislago

Chiara abito a Rovello porro sono una persona pulita organizzata e precisa. Automunita . Mi propongo per pulizie casa anche di fino , stiro .

Buongiorno mi chiamo LAURA ho 38 anni sono precisa puntuale e affidabile posso aiutarti nelle faccende domestiche stiro spesa e cucina.contattami
Klinsman, giardiniere Cislago

Sono un ragazzo volenteroso, onesto, paziente e professionale. Ho un buon carattere e sono un lavoratore instancabile con ottima esperienza in ogni ambito. Attualmente non ho un posto fisso quindi do la mia massima disponibilità per tutte le esigenze. Se mi darete una possibilità non ne rimarrete delusi.
Ramona, faccende domestiche Cislago

Sono una donna di 43 anni madre di 3 figli, dinamica, efficiente, precisa ed affidabile. Mi offro per lavori di stiro e faccende domestiche o riorganizzazione armadi etc. Mi muovo autonomamente con la mia auto nella zona limitrofa alla mia residenza.
Giusy, stiro Cislago

Mi chiamo Giusy sono subito disponibile ho 55 anni. Esperienza già da anni. Sono di cislago . Mi contatti e parliamo.
Sabina, faccende domestiche Cislago

Ciao! Sono una ragazza che ama cucinare, (cosa che mi viene anche molto bene?), tenere in ordine la casa, se serve andare a fare commissioni, spesa o altro che sia.
Lara, stiro - 21040 Cislago

Mi chiamo Lara ho 41 anni sn disponibile come collaboratrice domestica ( pulizie, stirare...) Sn una persona seria ed affidabile. Ho esperienza personale e da due Anno svolgo lavori di pulizie . Sn disponibile da subito preferibilmente zona Cislago.
Maria Teresa, faccende domestiche Cislago

Mi chiamo Maria Teresa, ho 31 anni, sono una persona solare e simpatica. Propongo servizi di stiro e pulizie. Ho già avuto esperienze sul campo, sia in ambito domestico che in ambito commerciale. Disponibile anche come Baby Sitter e Dog Sitter.
Valentina, faccende domestiche Cislago

Sono una ragazza rumena.38 ani con documenti in regula.seria i onesta abito in Cislago

Sono una ragazza di 39 anni mamma di una ragazza di 16 anni, son carina solare, mi piace stare con i Bimbi, non disdegno di fare le pulizie domestiche, me la cavo nel cucinare, credo molto nel rispetto sia delle persone che degli animali, amo la vita tranquilla, sono molto disponibile nel lavoro e prendo seriamente quello che faccio...come lavoro, ho delle esperienze sia come Baby sitter, che come domestica delle pulizie, sono molto ordinata, e sono maniacale della perfezione, accetto lo sche...
Giada, collaboratrice domestica Cislago

Sono una studentessa universitaria, ho venti anni, sono amante della natura, degli animali, dell'arte e della musica. Abito con genitori e un fratello piccolo, contribuisco alle faccende domestiche, sono abile in cucina e possiedo patente b.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca